A volte i sogni diventano realtà..
di AllyOneDirection

02/07/13, ore 20:30

Ciao sto leggendo la tu fan fiction e credo che sia bellissima.... non vedo l'ora che continui :)

02/07/13, ore 19:52

davvero bello il capitolo, scrive veramente bene :)
la storia ha anche una bella trama.
un bacio :)

29/06/13, ore 18:23

Bellissimo capitolo complimenti!!!!!! Più avanti vai con la storia e più belli sono i capitoli!!!!!!

28/06/13, ore 18:22

DEVO DIRTELO, QUESTA STORIA E' UNA DELLE MIE PREFERITE, E' STUPENDAAAAAAAAAA. BRAVA, BRAVA!

28/06/13, ore 18:19

Bello, bello , bello , bello, bello, bello.
Sei veramente brava, complimenti!! :D

28/06/13, ore 18:13

Scrivi che è una meraviglia...sto letteralmente amando la tua storia, brava :D

28/06/13, ore 18:10

Il prologo è molto interessante. Adesso mi godo gli altri capitoli :3

25/06/13, ore 17:49

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stra ultra super mega felice che tu abbia scritto e abbia intenzione di scrivere ancora!!!!!!!!!! comunque il capitolo è splendido!!!!

21/06/13, ore 23:38

la storia è carina e e avrei voglia di continuare a leggerla :) spero aggiornerai presto .
un baciooo

21/06/13, ore 21:59

spero continuerai presto perchè come storia è davvero bella...strano che non ha più recensioni... comunque sei brava a scrivere :)

21/06/13, ore 21:43

Oh porca carota! :O Continua. E' bellissimo. <3

17/06/13, ore 21:27

una sola parola FAVOLOSO. il capitolo mi piace molto, anzi moltissimo.

16/06/13, ore 14:20

ciao davvero molto bello. mi piace moltissimo. mi raccomando continua a scrivere la storia non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

15/06/13, ore 12:23

Bellissimo capitolo mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei veramente brava a scrivere e devi assolutamente continuare, perché sei MOLTO brava :) :) :) :) :) :)
Ora devo andare ciao ciao

Dudo14

14/06/13, ore 10:40

ciao. a me questa storia piace tantissimo spero che tu continui a scriverla perché è davvero troppo bella!!!!!