Dangerous spy.
di youmakemejoyful

13/06/13, ore 19:18

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere anche l'altro lol
cieeo

13/06/13, ore 18:54

Wow mi hai davvero sorpresa!
non avevo ancora letto ff piene d'azione e cose simili da film c': ma devo dire che mi piace!
Ti consiglio di non fare periodi troppo lunghi,ma anche così va bene c:
Un'ultimo consiglio che ti potrei dare è di aggiungere più descrizioni,specialmente nelle emozioni
Complimenti davvero,avverti non appena continui
Un bacio :*

-Fede.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 07:07 pm)

13/06/13, ore 17:04

Niall è una spia....mhm, bella roba. Il mio consiglio te l'ho già dato nell'altro capitolo, e spero che lo seguirai. Per wuanto riguarda la scrittura, è abbastanza buona, ma sono sicura che im futuro migliorerai ulteriormente. Brava, davvero.
Un bacio x
-ann//

13/06/13, ore 16:46

omg sdfghjk.
vuoi farmi morire?
questa storia è bellissima, devi continuare per forza *____*
comunque anche io ho continuato la mia e vorrei un tuo parere *non uccidermi, abbi pietà*lol.
detto questo, mi dileguo.
ciao ciao c:

13/06/13, ore 14:53

Zalveee,
sono @heisheeran,
eccomi qui come promesso a recensire la tua storia.
parto col dirti che mi è piaciuta molto, si legge bene e non è per niente pesante, sei stata anche molto originale, non ho mai letto una storia con una trama simile.
In poche parole complimenti, l'unica cos a che ti consiglio è ti stare attenta agli errori di battitura.

13/06/13, ore 14:48

Eccomi c: allora, il prologo è promettente, il fatto che niall le abbia rovinato la vita intriga. Solo un consiglio: stacca le frasi. Utilizza più punti e meno virgole e vai di più a capo. Proseguo subito x
-JawiHugsMe

13/06/13, ore 14:42

bella, diversa dalle altre, mi piace, forse il prologo era troppo frettoloso, nel senso che hai raccontato tutto troppo in fretta, ma il primo capitolo mi piace c:
quando aggiorni avvertimi, kisses.
-charlie xx

13/06/13, ore 12:46

Ciao!in realtà non so bene che scriverti,ho letto la tua storia e mi piace molto,mi piace anche come scrivi,complimenti. -xx Livia @liamsbestfrjend on twitter

13/06/13, ore 12:46

Mi piace troppo questa storia jdhs
Per quanto riguarda "l'evidendenziare i dialoghi" beh,lascia stare.Mi piacciono così.

Niall,una spia? uau.
Non l'avevo mai immaginato così,il che mi intriga troppo.

Voglio sapere il continuo,okay? Okay.

Continua al più presto jdhs complimenti.
Ps: avvisami quando continui jdhs
Adesso metto la tua storia tra le seguite!

-Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

13/06/13, ore 12:43

omj. amo Niall versione 'cattivo', sei davvero molto brava, complimenti e anche la storia lo è.
sono @nievaslove di twittah.

13/06/13, ore 12:40

allora eccomi tornata. Io trovo la storia molto convolgente e mi piace come scrivi soprattuto perché è una lettura molto veloce c: avvertimi quando continui perché mi piace molto <3 xx
@javaadeyes twitter

13/06/13, ore 12:39

Ohh la storia è bellissima, mi piace..
Non vedo l'ora che continui.. per leggere il seguito c:
Quindi appena posti un altro capitolo, avvisami lol
-ehjharry su twitter

13/06/13, ore 12:34

I'm here,for you(?)

Come promesso eccomi qui a recensire.

Alloora,mi piace tanto come inizio.
Questo capitolo fa subito venir voglia di leggere il continuo.

Volevo consigliarti solo qualche cosa...
Io evidenzierei i dialoghi e starei poco poco più attenta ai tempi dei verbi (sicuramente,per quanto riguarda i verbi,avrai fatto solo qualche errore di distrazione..non lo metto in dubbio)

Comunque non è una critica,per niente,è solo un consiglio per migliorare :)
Come si dice: "sbagliando si impara" no? Io sono ancora una principiante in questo,quindi mi piace seguire i consigli degli altri,serve a migliorare e a mettersi nei panni del lettore.

Corro a leggere il continuo jdhs
Ps: il banner è meraviglioso,mi intriga troppo jdhdhs

13/06/13, ore 12:33

wow la storia mi piace! È stupenda complimenti... Poi me lo vedo troppo niall in veste di spia lollino
Complimenti xx
Un bacio cri
@javaadeyes twitter c: <3

13/06/13, ore 12:32

Come prologo la storia già è interessante, è piacevole da leggere e incuriosisce molto..
Quindi vado a leggere il seguito c:
-ehjharry su twitter