Dangerous spy.
di youmakemejoyful

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 12:31

ehy bella.
appena ho visto il messaggio, sono passata.
io ti avevo detto che questa storia mi piaceva,si? si e ti ho detto anche che non è basata sulla solita idea.
mh, ma questa volta ti dico anche che sta prendendo una bella piega, sta diventando intrigante e spinge il lettore a volerne sapere sempre di più quindi a leggere gli altri capitoli.
continua così. (ormai è diventato il mio motto lol)
baci, chia

12/06/13, ore 21:24

Okay, sarà sincera. E' la prima volta che leggo una fanfic di questo genere e devo dire che è molto intrigante! Sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo, per cui vedi di aggiornare presto.
Ciao, bacioni. :) xx

Paola (@finnjseyes)

12/06/13, ore 15:43

ciao bella, eccomi qui hncjf<br>
allora mi piace però vorrei darti un piccolo consiglio, spero lo accetterai...<br>
ti consiglio di lavorare di più sull'elaborazione. ti consiglio di scrivere frasi corte così da non essere contorte. qualche punto non fa mai male lol.<br>
xx chia

12/06/13, ore 15:15

Ciao bella,questo è il prologo e posso dirti che già mi piace.
Giusto una piccola critica,non prenderla a male perchè è solo un mio parere;la trama (per ciò che ho letto ora) assomiglia a quella di "DANGER" con Justin Bieber.
Niall in questa storia fa la stessa cosa che ha fatto Justin con Parker. Ok scusami ancora per questa piccola cosa ma sappi che io AMO Danger e di sicuro la tua non è da meno,mi piace un sacco e l'ho già aggiunta ai preferiti!! <33
Baci e abbracci @zainstattos_ (twitter)

12/06/13, ore 14:55

ehi bellissima, sono @harryspjzza.
come inizio mi piace davvero tanto, sul serio!
bravissima, questo prologo è stupendo *---*
continua presto c:
ciao ciao c:

12/06/13, ore 14:52

zao,sono alessia tripodi,mi conosci già e sai che la tua ff mi piace un casino,quindi continuala,
E' PERFETTA,YOH c:

12/06/13, ore 14:23

ciao bella, sono l@littlemixssmile di twitter.
Sai cosa mi da fastidio?
Che le FF fiche come la tua non se le fila mai nessuno. è una cosa che trovo odiosa.
in ogni caso, sappi che da oggi sarò tipo la tua lettrice stalker
perciò ricordati di avvertirmi quando aggiorni.
mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere e la tua storia è davvero originale.
è il primo capitolo ed è la prima volta che resto così colpita positivamente.
perciò ti prego con tutta me stessa di aggiornare prestissimo
-murs
ps. benvenuta tra le mie seguite

11/06/13, ore 22:00

Allora come inizio va piuttosto bene,la trama e i personaggi si vanno formando e mi inizia a piacere molto c:
Solo che dovresti mettere più punti. Fai i periodi troppo lunghi,troppe virgole,ma comunque è una scelta tua e va bene anche così.
Il mio era solo un consiglio,quando continui avvertimi eh!
Un bacioo :*

-Fede
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:08 pm)

11/06/13, ore 21:45

come prologo mi piace, forse poteva essere un po' più lungo. ti consiglio di abbandonare la scrittura centrale, non fa scorrere la lettura.
comunque mi intriga molto, e mi piace il nome America asdfghj. intanto la metto tra le ricordate xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]