Like an Animal
di beeEnene

31/12/14, ore 00:45

O mio dio non posso crederci gli adoro <3 <3 io sono dell'opinione che quando sono gelosi danno il meglio di se stessi. E io credo che se non sia successo davvero questa è una descrizione molto simile di ciò che potrebbe essere successo. Insomma sappiamo tutti che louis non prova molta simpatia per Nick e che ad Harry eleanor non è che gli stia propio simpatica.
Poi le scene che sono descritte sono state scotte propio bene e a me personalmente piace come scrivete
Quindi complimenti
Lots of love xxx

03/12/13, ore 21:05

cosa fanno un jealous!louis e un jealous!harry quando si incontrano? sesso selvaggio, non dico altro, sappiate solo che rileggerò questa fanfiction almeno altre 40 volte prima di averne abbastanza, e sono solo alla prima....anyway, davvero bella me piasa molto *occhiata maliziosa* beh non ho altro da dire, quindi me ne ritorno nel mio tugurio pieno di schifezze da mangiare e musica da ascoltare. Ciauuuuuuuuu *saluta con la manina*

-Rebe.

15/06/13, ore 00:01

Non ti dico che effetto mi ha fatto questa One Shot! Dio, ma che scrivi sempre così? Complimenti, davvero :)

13/06/13, ore 21:10

Waa, oddio è meravigliosa questa os, davvero!
Jealous!Louis e jealous!Harry sono l'amore ahaha, davvero scrivete benissimo e sembra proprio di essere lì con loro :)
Complimenti, alla prossima.
Baci xx

13/06/13, ore 13:41

Voi due mi state definitivamente rovinando la vita!! Vi amo e vi odio nello stesso momento perchè non è possibile che voi scriviate delle storie del genere, su Louis e Harry, in questo modo, scrivendo QUESTE cose. E' una tortura per i miei occhi e per il mio cuore.
Partiamo dal fatto che io adoro le storie dove i protagonisti litigano, si arrabbiano, sono gelosi e si fanno male a vicenda. Preferisco questo tipo di storie a quelle tutte dolci e carine, da diabete insomma.
In più se mettete come protagonisti Louis e Harry il gioco è fatto. Potrei buttarmi giù dalla finestra così non proverei più dolore.
A parte gli scherzi questa storia è meravigliosa come tutte quelle che voi scrivete. Ogni volta è una gioia leggere le vostre storie. Non siete per niente prevedibili e questo mi piace molto.
Ammetto che amo Louis e Harry gelosi, quindi se ne scrivete altri su loro due gelosi vi potrei fare anche una statua!!
Ancora compliemnti per la bellissima storia.
Alla prossima a quetso punto. Un bacio. Saluti!!

13/06/13, ore 00:53

Okay. È quasi l'una di notte e io mi ritrovo qui a recensire. Vi avverto non so cosa ne uscirà.

Allora.. È PORN! E IL PORN PIACE. SI SI. *O*
OH MY FUCKING GOD! È TUTTO COSÌ: ASDFGHJKL!
Davvero, non ho parole. È tutto troppo. Troppo bello, troppo erotico, troppo eccitante. (mi vergogno a scrivere certe cose, ma vabbè)
Louis geloso si sa è bellissimo. Ma Harry.. Ultimamente lo vedo troppo cupcake per una cosa del genere. Ma.. Ehi! Del sesso violento Larry non fa mai male. (non prendetemi per perverita. Siete voi che scrivere roba simile e mi istigate)
Come sempre siete riuscite a non rindere volgare una scena di sesso. Oggettivamente è volgare come scena e anche ciò che si dicono, ma voi siete bravissime a scrivere! Come in Pencils and Silk (si lo so che la scrive solo Nene) le scene di sesso non sono volgari e davvero in pochi ne sono capaci!

Siete tra le mie autrici preferite! Siete bravissime e non vi smentite mai! Mi piace tutto ciò che scrivete e vi adoro! :3
Bravissime e complimenti.

Bene. È quasi l'una, devo andare a dormire e dopo questa OS non so che sogni ne usciranno. cwwc

Che schifo di recensione.. :c
Vabbè.. Il punto è che vi amo, vi adoro, vi venero, vi farei una statua e adoro questa one shot! *-*
Ancora complimenti e alla prossima xx
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:49 pm)

12/06/13, ore 22:43

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla. Molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto tenero.
Un saluto
-Je xx

12/06/13, ore 21:31

mio dio ma siete assolutamente bravissime.
amo tutto quello che avete scritto.
sono senza parole dallo stupore, ceh è molto passionale.
mi sono immaginata tutto, nei minimi dettagli, avete descritto tutto alla perfezione.
complimenti davvero(:

12/06/13, ore 14:55

Per madre natura, i miei poveri Larry feelings!
Mi avete completamente spiazzato con questa one shot, credetemi.
Il vostro metodo di scrittura è così piacevole, fluido, corretto, MERAVIGLIOSO.
Leggendo che la shots era stata scritta sulle note di Animal il mio istinto ha detto di ascoltarla a ripetizione.
Really, no words!
Non so come esprimermi e questo è strano dato che ho sempre le parole giuste al momento giusto!
Ribadisco: MI AVETE SPIAZZATO.

Complimenti vivissimi, ragazze! :) xx
Warrior_

12/06/13, ore 00:29

Oddio.
Forse è una delle migliori scene rosse che i miei occhi abbiano gustato, sì i miei occhi gustano e la mia lingua vede u.u
Quanto ho sofferto nell'ascensore (ero lì con loro, sì), quei baci violenti, ero lì che stringevo i denti mentre leggevo, piegata dal più grande sforzo haha
Mi trovo in difficoltà a commentare, non è da me.
Beh vi dirò innanzitutto chemi è piaciuta MOLTO e che scrivete bene e nonostante la scena (che occupa i 3/4 della storia, e non mi dispiace) sia luuuunga e molto spinta siete riuscite, non so come in verità, a non essere volgari. Sono volgari loro due, è volgare il loro sesso, è volgare quello che si dicono ma ci sta, cazzo se ci sta, mioddio.
Non credo di riuscire a partorire un commento decente, sarà il caldo, sarà la vostra storia che ha ucciso gli ultimi tre neuroni residui nel mio cervellino perverso.
Ripeto (ma forse non l'ho detto con queste parole) che siete molto brave e prossimamente spero di leggere qualcos altro di vostro.
Alexa

11/06/13, ore 23:46

What the hell is this?
Ragazze, siete delle assassine. OMG, questo è un porno bello e buono e mi piaceeeeee!!!
No, ok la smetto e scrivo cose sensate. Come vi è venuta questa benedetta cosa? Non me l'aspettavo, sul serio.
A questo punto delle recensioni mi metto a parlare della trama ma come avete scritto anche voi nelle note, in questo caso non c'è trama essendo una PWP, ma solo vagonate di p0rn! Non so se amarvi o boh, amarvi. Nel dubbio vi amo.
No vabbè, ogni tanto ci vogliono OS così! Ahahah!
Comunque ho adorato e mi è piaciuto tutto e sono quasi certa, come voi, che le cose siano andate realmente così! *_________________* Ah, questi Larry.
Vi lascio subito perché non dovrei proprio essere qui, ma voi pubblicate cose e io non posso non leggere. Quindi bravissime e continuate a lanciare bombe del genere.
Alla prossima care! ♥

11/06/13, ore 22:42

Cosa dire? COSA DIRE? Mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima parola. Devo ammettere che jealous!Louis e jealous!Harry ispirano un sacco anche me, quindi posso comprendere benissimo le ragioni della vostra scelta, azzeccatissima tra l'altro. Ho amato il modo in cui avete descritto il loro sbattersi contro le pareti e il loro amarsi con violenza, quasi che uno volesse punire l'altro, senza riuscirci completamente però. Mi è piaciuto questo amore, così insomma sofferto in un certo senso e questo loro sesso, veloce e lento insieme, con la fretta di arrivare ma gustandosi ogni secondo. E poi dio solo sa quanto ho apprezzato i commenti, mi piacciono le fanfic rosse in cui i due protagonisti si parlano costantemente durante l'atto - mioddio sono una pervertita.
Sì, se ve lo siete chiesto io so che Harry e Louis passano così le loro serate e le loro nottate e le loro mattinate e i loro pomeriggi. O almeno questo è quello che pensa di sapere il mio povero cervellino deviato.
E peccato che non possiamo essere lì per spiarli dal buco della serratura.
Brave :) xx

11/06/13, ore 21:25

La mia vita inizia ufficialmente oggi che ho trovato voi e il vostro meraviglioso account.
È la rossa più bella che abbia mai letto (e, da brava Larry believer, ne ho lette tante lol)!
Un modo di scrivere che è così bello, cioè esteticamente bello, da stare male.
Mai una frase, mai una parola è stata scontata.
Avete usato la lingua italiana in modo così creativo che sto per piangere perché davvero non si può essere tanto bravi a scrivere ed essere relegate su un sito internet, quando io un vostro libro lo comprerei ad occhi chiusi.
Poi il fatto che siete due (?) persone a scrivere e che c'è un'empatia assurda tra di voi che anche a rileggere duecento volte non capirei mai chi ha scritto cosa.
Vi ho appena scoperto e già vi amo con tutto il cuore e passerò il resto dei miei giorni a leggere le vostre storie!

11/06/13, ore 21:16

'seraaaaa
ok, partiamo dal fatto che io sono confusa.
perché non so se sono una larry shipper. Diciamo che penso che eleanor nons tia bene con lou. Ovviamente è una ragazza bellissima e magari anche simpatica, chi lo sa, ma quando vedo le sue foto con louis.. lui mi sembre triste, con un sorriso falso sulle labbra. Ma sono mie impressioni, ovviamente.
Secondo me tra lou e harry c'è un sentimento più forte dell'amicizia o fratellanza, non so se sia amore, ma è un sentimento enorme, ne sono quasi certa.
Ma è un mio parere.
Dunque non so se sono larry shipper o no lol.
comunque, ctornando alla one shot.
è meravigliosa.
scrivete da Dio, cazzo.