Black&White
di shes not afraid

13/06/13, ore 22:17

ODDIO MUOIO CREPO DECEDO SOBBALZO (?) FINALMENTEEEEEEEEEE CHAYN!! (?)
IO.AMO.QUESTO.FOTTUTO.CAPITOLO.
*ritorna in se*
vero che starai sveglia tutta la notte per il sesto? *la prega* lol
lo amo ti amo lo amo ti amo lol

13/06/13, ore 22:15

Cercherò di essere chiara: ASDFGHJKHGFDSASDFGHJUYTRESDFGVBHNJKJHGFDSDCFVGBHNJUY76TRDESDFVGHTKGJFNBEJHYBGFGECRHU.
Questa cosa è figa, ma che dico è suprema è KAIO KEN! riferimenti a Dragon Ball del tutto casuali.
C'è Zayn, è una cosa troppo dolce, mi ha fatto salire il diabete. Dovrai pagarmi il dottore.
Poi boh, anche se è il cattivo Hank, boh.. è figo, non lo so. ouo me ispira.
Charity, deve scoprire ancora il suo potere? cioé, dicono tutti che è forte, quindi MI ASPETTO GRANDI COSE DA LEI, SIGNOR POTTER. riferimenti a HArry Potter, più casuali di Dragon Ball deve essere forte!
Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo (?), ci mancherebbe che le mie recensioni non fossero UHHHHH SEXY COMMENT UH UH UH OPPA SEXY COMMENT OUO originali, vorrei dire. IO con questa BENEAMATA storia, mi faccio i filmini mentali. E anche di brutto, ma brutto brutto!
Vabbé dai, al prossimo aggiornamento!
Cla :3

13/06/13, ore 22:02

ma è 65ft7gyuihonjl,ò *-* continua al più presto <3

Se hai tempo e voglia magari passeresti da me? grazie se lo fai http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1909935&i=1

13/06/13, ore 20:52

ehiii xdxd che billaaa xd no ok la smetto.
tipoche hank l'ho già visto e non so dove? lol
maaaaaaa tipo che ti devi muovere a cucinare così pubblichi il cinque prima che io muoia?
crepo solo al pensiero delloo spoiler che hai fatto *si scatena per la camera*
muvas baby muvaaaaaaaaaaaaaaas *muchlove*

13/06/13, ore 18:53

Bene, Bene, Bene! SONO CARICA CARICA CARICA CARICA CARICA POTREI SPACCARE I MURI A TESTAAATEE.
Come al solito, ho letto il capitolo e come al solito, ME PIASE OUO mi piace molto.
Oddio, Hank sinceramente è davvero un figone, cacchio. E' mica l'attore che ha fatto Iron Man? Tony Stark?
Vabbé, dico che mi sta appassionando troppo questa storia ouo
Voglio sapere come va avanti cwc nun me poi lascià così!
*Prende il muro a testate. E fu così che morì per truma celebrale.*
Passo e chiudo.
CrytekElektra alias @itsparamour

13/06/13, ore 18:07

ciaooooo sono una nuova fan della tua storia mi ha colpito sin da subito nn vedo l'ora k continui
sei bravissimaaaaaaaaaaa
sofy

13/06/13, ore 17:18

Ahah "Presi al volo la borsa con dentro i libri e corsi in cucina" lei è un angelo, gli angeli volano.... ahahah ok non faceva ridere lol
Comunque, bell'inizio, storia originale :) Corro a leggere il secondo capitolo!

13/06/13, ore 14:39

Ciaooo XDXD questa fan fiction è davvero molto interessante , brava :) Senti , ti andrebbe di passare anche per la mia storia ?? per favore!! Vorrei un parere :) e se ti va , potresti lasciare un commento ?? Grazie anticipatamente ...

12/06/13, ore 20:55

Già solo parlare di angeli e vampiri posso dire di essermi follemente innamorata della storia :Q____________
Anche se recensisco al terzo capitolo (io può) posso dire che è magnifico ogni tuo capitolo e non vedo l'ora che tu vada avanti il più presto.
Magnifica <3

Baci

12/06/13, ore 20:39

Ceh no. Tu tu tu tu tu tu tu tu tu... - IL CLIENTE DA LEI SELEZIONATO NON E' AL MOMENTO SUL MONDO TERRENO, RIPROVARE QUANDO AVRA' LA TESTA SULLE SPALLE - mi vuoi morta, sì sì.
Io amo la trama della tua storia, dio è perfetta.
Cioè, voglio sapere come farà Char con Zayn che al momento e un fungo dipendente dal suo sangue ouo
Non lo so, poi come farà Char con i suoi genitori? Cioè lei ha fatto il patto con zayn, ma alla fine lo dovrà uccidere comunque?
Cioé, Zayn, alla fine spezzerà il patto? Oppure, appena avranno messo fuori gioco i Cacciatori e il patto sarà spezzato ricomincerà?
aspetto con ansia il quattro ouo

12/06/13, ore 20:20

ok io muoio. li amo li amo LI AMO.
(dillo che il cognome di lei ti è venuto in mente grazie a me! ross lynch)
maaaaa vuoi già scrivere il quarto? lol

12/06/13, ore 18:37

No, ceh.
Sono partita a leggere con interesse e alla fine mi sono ritrovata con la faccia nello schermo del pc.
Giuro, questa storia è bellissima. E' originale, con vampiri, angeli e colpi di scena.
Tutto quello che serve ad un Urban Fantasy, è perfetta.
Poi, Zayn, nella parte del vampiro è perfetto.
Devo dire che è stata una buona scelta aumentare la dimensione del carattere dal primo al secondo ouo so cecata non vedo nulla.
Aggiorna presto, sono qui come un avvolto io. ouo
CrytekElektra.
@itsparamour on twitter

12/06/13, ore 17:48

ok io già li shippo quei due.
non puoi finirmi così, mi faccio tutti i filmini su cosa potrebbe succedere lol
i vestiti *muore*
falli sempre così lunghi eh sdfghjk
brava tusa<3

12/06/13, ore 16:54

TI SUPPLICO CONTINUAAAA....
Amo questo genere di storia ma soprattutto ho amato all'impazzata il modo in cui l'ha stai scrivendo
Se vuoi e ti fa piacere passa nella mia ff -sono nuova e anche molto incerta- grazie mille babe

E CONTINUA....

11/06/13, ore 22:27

crepo, io già la amo, quindi cerca di muoverti ad aggiornare. (much love)
ma lucas? tipo che ho visto la foto e l'ho fissata per cinque minuti lol
seriamente me gusta mucho, brava ragazza ahaha
taaaaaaaaaaaanto amore per te (?)
jee<3