Vincoli e libertà
di Shainareth

19/07/13, ore 00:55

È tardi, ma dovevo leggerla! Fantastica! Tre capitoli di fila che sono volati! Meglio che Nami non sappia che l'anello sia venuto fuori dal deretano di una papera... Zoro potrebbe far più bella figura dicendo ne lo ha trovato tra la sabbia o sulla battigia. Conoscendolo e sapendo quando anche lui può essere idiota, alla fine glielo dirà!
Complimenti mia regina! Attendo il seguito!!!

21/06/13, ore 19:29

Mi piace, mi piace sempre di più!! :D
L'idea dell'anello che non si sfila, della libertà tolta...bellissimo XD
I personaggi molto IC, ho gradito molto il buon vecchio Sanji, credo che avrebbe reagito davvero in quel modo!!
Non vedo l'ora di sapere come procederai!! Ti seguo con piacere, sai già che amo come scrivi!
Perdona la brevità della recensione ma il tempo manca T_T
Bacioni tesoro
Nami_88

21/06/13, ore 19:09

Ciao Grande Capo!<3<3<3<3
Un altro stupendo capitolo!
Il tuo intento di non far emergere il tuo lato zonamista sta riuscendo alla perfezione, anche se questo mi rattrista! Voglio che si sposino sul serio!!!!
Aspetto il continuo!
Il tuo scagnozzo

21/06/13, ore 15:25

Ahahahah il cuoco nn ha preso molto bene la notizia del presunto fidanzamento! chissà cs succederà sulla prossima isola e perchè l'anello nn si toglie! sn curiosissima! un bacione kiko

21/06/13, ore 12:26

Ciao Shaina! molto carino anche questo capitolo! ahahahah troppo divertente la scena dove Sanji è ubriaco!:) e anche i commentini di Brook!:) Rufy non si smentisce mai...pensa sempre al cibo!!XD
comunque ancora complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua!!
a presto!

18/06/13, ore 14:04

Ciaoo carìssima shaina!! eccomi cm sempre in ritardo :( -riprende in mano la mazza dell'altra volta e continua a picchiarsì- cmq cara cap molto carino e divertente. la reazione di nami difronte aldìamante è stata troppo ic! poi la battutina finale di robin ahahah sn morta dal ridere! questa storia mi incuriosisce molto, soprattutto dal fatto ke è una zonami non zonami! attendo il prox cap! ah! una domanda, dove la trovo una papera e caga diamanti? mi farebbe molto comodo! ;) un bacio grande a presto kiko

17/06/13, ore 00:47

Ciao!!!molto bello anche questo capitolo!!!:)miracolosamente zoro è riuscito a ritrovare la nave!!!(evento del secoloXD)!!troppo divertente quando robin se ne esce con la frase matrimonio in vista e diventa un caos totale!!!:)davvero tantissimi complimenti mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!:)
alla prossima
baci miyuki90

16/06/13, ore 16:12

Scusa davvero il ritardo!:( Troppo carina questa fic mi sta prendendo davvero un sacco!!! Mi piace davvero molto:) Complimenti :):)

16/06/13, ore 15:47

Ok, speriamo che adesso Zoro non le dica dove l'ha preso, il prezioso anello: mi vedo la reazione :D ....
Seguo con moooolto interesse, sperando che questa diventi zona/zona al 100%!

16/06/13, ore 10:37

Ti prego, grande demone celeste, fa questa ff diventi una zonami zonami!
Bellissima la scena in cui Zoro lotta con la papera in mezzo alla cacca!
Attendo il seguito!

16/06/13, ore 10:34

Shaina!
Si prospetta un inizio interessante....Si fidanzeranno sul serio?
E quella di usare l'anello come ripiega debiti è solo una scusa?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

15/06/13, ore 17:14

Ciao! molto carino questo capitolo!!:) strano che Zoro sia riuscito a tornare da solo senza che nessuno dovesse andare a cercarlo chissà dove! XD me l'immagino proprio Nami che si rimira il diamante e se lo rigira tra le mani, direi che non se l'aspettava proprio!:) Robin poi con quel suo commento finale! ahahah troppo divertente la scena Nami e Zoro che si arrabbiano perché secondo loro non potrà mai capitare una cosa del genere! (e noi ci crediamo?)XD comunque ancora complimenti! non vedo l'ora di sapere come va avanti!:)
a presto!

15/06/13, ore 15:27

Tesoro!!! Scusa davvero il ritardo!! Troppo carino questo capitolo e la fic mi sta prendendo molto!!! Mi piace l idea di approfondire gli eventi e la storia D amore lasciarla come ciliegina di tanto in tanto xD una bella sfida!!
Complimenti come sempre!!
Nami_88

12/06/13, ore 22:40

Sono una completa testa di rapa! cm ho fatto a nn vedere ke avevi pubblicato una nuova fic? - si pìcchia in testa da sola cn una mazza- cmq apparte questo, cap mooolto divertente! mi sn ammazzata dalle risate quando zoro ha chiesto info alla papera! e quando lei lo rincorreva beccandolo! ahahahah troverà mai la sunny? e cs sarà l'oggetto lasciatogli dalla paperella? sn molto curiosa, spero di leggere presto il prox cap! cmq complimenti, sai ke adoro cm scrivi! bacioni kiko

12/06/13, ore 17:51

Ciao!!!molto bello questo primo capitolo!!!e anche molto divertente soprattutto quando zoro parla con la papera!!!:)sono molto curiosa di sapere come continua!!!
alla prossima!!
baci miyuki90