Petali
di cup of tea

25/04/14, ore 21:28

Ciao,
questa raccolta è struggente e bellissima, complimenti, a tratti mi sono anche venuti gli occhi lucidi ^^
Difficile trovare una preferita, sono talmente belle e anche i fiori scelti sono deliziosi, però di sicuro le ultime tre hanno avuto su di me un effetto più potente delle precedenti. Adoro soprattutto quando scrivi che le radici che crescono sulla tomba di Renly sembrano corna di cervo e Loras sente quasi di abbracciarlo... insomma, non è una cosa dolcissima?
Mi complimento ancora con te per l'idea originale e la qualità della raccolta ;)
Un saluto,

Amy

13/06/13, ore 19:27

OOOH <3! Anche se in ritardo eccomi qua a recensire! La storia è davvero tenera, ed amo il fatto che lui riesca a ritrovare la speranza alla fine, e il cervo finale, riesce ad enfatizzare la sua speranza... Questa drabble è fantastica, e non solo questa, ma tutte quelle precedenti in cui sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti, le sue paure e le sue speranze! Ti ringrazio per i ringraziamenti (viva le ripetizioni ) finali.. Mi sono divertita molto a seguirla.. Non vedo l'ora di leggere, se ci sarà, un'altra storia su questo fandom!
Ciao ciao

11/06/13, ore 23:01

Nella storia hai lasciato ancora In corso.
Va be, errore di distrazione, capitano. Comunque, peccato che questo sia l'ultimo capitolo. Mi ero affezzionata alla tua storia... Devo dire la verità, sei stata tu a farmi interessare alla coppia Loras e Renly, con questa fanfiction. Ed è merito tuo (o colpa?) se stò cominciando a piangere ogni volta che li vede insieme nella prima e seconda serie, e se vorrei bruciare al rogo Stannis e la sua maledetta donna rossa.
Bellissima, dolce, tenera. In una parola? Unica.