Nightingale
di ThePastWeShare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/04/14, ore 19:44

Questa storia mi piace sempre di più! :)
Mi piace un sacco come scrivi, non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
xx

08/04/14, ore 18:48

Ciaoooo!
Sono la ragazza di twitter
Questa storia intriga un sacco, sono solo al primo capitolo ma già non vedo l'ora di sapere cosa succede :)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 06:50 pm)

07/04/14, ore 20:05

hey ciao, sono la ragazza di twitter!
perfetto. con quale altro aggettivo potrei descrivere questo capitolo, se non con "perfetto"?
davvero, scrivi da fare invidia e la trama è davvero interessante. la grandezza o lo stile di scrittura sono perfetti e per me sono elementi che contano davvero molto.
il banner poi è stupendo, uno dei migliori che io abbia mai visto e penso ci stia davvero bene.
per quanto riguarda la grammatica è correttissima e su questo ti devo fare i miei più sinceri complimenti, davvero, è raro trovare qualcuno che scrive come te.
bravissima ancora, è tutto perfetto e fidati che non sono una che usa questo aggettivo comunemente, ce ne vuole per impressionarmi come hai fatto tu :)
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto!

-alex

07/04/14, ore 13:35

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intrigamolto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storiaperché è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

07/04/14, ore 07:49

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio :)
Allora, inizio subito con il dirti che non sono una Directioner, e di solito non vado mai a leggere le Fan Fiction sui 1D... Però la tua storia mi ha interessato subito, già quando ho letto la descrizione, e andando avanti con la lettura ho visto che sei riuscita a inserire i personaggi molto bene, senza essere banale. Il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole ed invoglia ad andare avanti.
La mia recensione quindi è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

11/01/14, ore 15:04

Sono @michaelcookiess di twiiiitter.
Devo dire che il capitolo e' dolce ma anche serio,allo stesso tempo.mi piace molto,davvero.
Pez e' perrie?haha
So che la mia recensione e' insignificante,dato tutte le recensioni che hai.ma volevo dirti che scrivi benissimo djfk

09/01/14, ore 21:36

mi è piaciuto davvero tanto che alla fine tu abbia fatto questo capitolo dove ti chiedi come sarebbe stato se i personaggi avessero preso una strada diversa.
alla fine tutto si sarebbe ricoleggato in un modo diverso ma se è destino è destino
la tua frase: A volte le cose non vanno come ci immaginiamo ma se è il destino a giocare la sua carta, beh, non c’è via di fuga
mi piane molto perchè riassume in una riga questo capitolo, se tutto fosse andato diversamente, sarebbe statio come era.
una cosa contorta ma con un certo senso :)
comunque sei brava e mi piace il tuo stile, crei un'atmosfera piacevole e non annoia per niente!
davvero brava

01/01/14, ore 16:05

Ciao bella,
premetto che sto recensendo da telefono mentre sono in macchina quindi ti chiedo scusa per eventuali ORRORI nelle prossime righe, detto questo passiamo alla storia :)
Allora, la trama mi sembra davvero carina, tu scrivi bene e sei equilibrata  nel senso che non esageri con i dialoghi e aggiungi descrizioni nei punto giusti dando una buona completezza al testo.
Dal punto di vista grammaticale non ho notato nulla perciò complimenti :)
La presentazione è impeccabile e questo è un punto a tuo favore, perciò ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon anno!
Baci, La_Hermy

30/12/13, ore 23:31

Ciao bellezza! Ho letto il capitolo appena mi hai detto che avevi aggiornato la storia! Devo dire che ti è venuta proprio una bella idea fare un capitolo così! Brava, brava e brava! Continua così! Un bacione grande! Anto.

23/12/13, ore 11:51

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Dunque, premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto davvero molto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni.
quindi complimenti davvero, sei bravissima!
ora vado a leggere gli altri!
cieeo

10/11/13, ore 20:20

Hey, sono @stefiall , avresti dovuto farmi leggere prima questa storia mi sta prendendo veramente troppo, ti ho letto solo i primi due perchè sto vedendo anche gli EMA quindi sono in difficoltà a leggerne altre.. Continuerò nei prossimi giorni, la metto nei preferiti :)

14/10/13, ore 06:42

heeey sono l0uisfabz di twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica, davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Per essere la tua prima storia è stupenda, sul serio...
poi sono sicura che col tempo diventerai una scrittrice perfetta
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto
-Noemi

13/10/13, ore 14:12

Ciao sono sempre io, heylopez_ lol
Avevo letto tutti i capitoli fino al capitoli 11, ora ho visto su twitter che hai aggiornato udfkjs
Quindi eccomi qui a recensire, che dire? Anche questi ultimi due capitoli sono s-t-u-p-e-n-d-i.
Primo poi ti farò una statua o qualcosa del genere! Più si va avanti, più amo la storia! udfkjs
Ancoraaaaa tanti tanti applausi e complimenti ahaahah
A presto c:
@heylopez_

13/10/13, ore 02:23

Ok,trovo questa fanfiction assolutamente meravigliosa,la amo,si,la amo.
i capitoli sono scorrevoli,ed è così coinvolgente,mi ha stregata.
e poi il amo il tuo modo di scrivere,mi fa impersonare nella protagonista.
complimenti sei bravissima.
Martina xoxo

28/09/13, ore 15:42

Ehy ciao (: è da tanto che non leggo e finalmente, dopo aver ricominciato devo dire ti aver letto un capitolo davvero bellissimo!!
Scrivi davvero davvero molto bene ! Complimenti (: devo dire che questo capitolo finirà tra i ricordati senz'altro! (: continua così ^^
Un bacio, alla prossima

Ps: tienimi aggiornata