Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    05/01/2008    5 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
llllllllllllllllllllll Il giorno dopo, per maggiore conferma, ho chiamato Sharpay.
SHARPAY: pronto?
TAYLOR: hey Sharp...sono Tay!!!!
SHARPAY: Tay carissima...come va?
TAYLOR: tutto bene.....ti avevo chiamato per sapere se per oggi è tutto confermato..
SHARPAY: ovvio....ci saranno tutti!!
TAYLOR: mi fa piacere.....grazie ancora Sharp a dopo!!
Benissimo....è tutto pronto! compreso il ragalo che ho fatto a Chad.....spero proprio sia di suo gradimento!!
Per l'occasione ho comprato un vestito Blumarine a fascia azzurro, il colore preferito di Chad!!
Mi fa piacere pensare, inoltre, che oggi rivedrò i miei amici di scuola perchè non li vedo da un mare di tempo e non li ho nemmeno potuti ringraziare per l'appoggio che mi hanno dato quando è morto Paul.
Oggi credo proprio che ci sarà una vera e propria rimpatriata.
Verso le 17-00 mi chiama Gabriella.
GABRIELLA: Tay....sto impazzendo!!!
TAYLOR: cosa è successo....
GABRIELLA: non mi sta più un vestito!!!!!!!!!!!
TAYLOR: di già al secondo mese di gravidanza?..
GABRIELLA: cosa faccio?
TAYLOR: ok..niente panico....fammi pensare!!!!
E adesso come l'aiuto? Non ci sono negozi aperti di domenica!! Ad un certo punto mi sono ricordata di un vestito che avevo comprato quando aspettavo Tom, ma che non ho mai messo.
TAYLOR: Gabry...sto arrivando!!
GABRIELLA: va bene....
Chiudo la chiamata e vado a cercare subito il vestito.
TAYLOR: Tom!!! amore...dobbiamo andare dalla zia!!
TOM: perchè?
TAYLOR: devo portarle un vestito...
TOM: ah capisco...
Mi catapulto in macchina e mi precipito a casa di Gabriella.
GABRIELLA: Tay....che hai portato?
TAYLOR: la tua salvezza!!....in camera tua di corsa!!! Tom va a giocare con Sharon!!
TOM: va bene...
Saliamo in camera da letto e faccio provare a Gabriella il vestito. Fortunatamente le entrava!!
GABRIELLA: grazie Tay....
TAYLOR: tranquilla....è il minimo che possa fare per te!! dopo tutto l'aiuto che mi hai dato...
GABRIELLA: sei una vera amica....
TAYLOR: grazie....adesso però devo scappare perchè è tardi e non ci arrivo!!
GABRIELLA: ok...ci vediamo dopo!!
Scendo come un fulmine in cucina.
TAYLOR: Tom....andiamo amore!!!!
TOM: arrivo....
Apro la porta d'ingresso e trovo Troy con le chiavi in mano, pronto ad aprire la porta.
TAYLOR: ciao Troy....
Gli passo accanto correndo mentre lui mi guarda strano.
TROY: Gabry...che ci faceva Tay qui?
GABRIELLA: è venuta a portarmi un vestito.....
TROY: perchè?...non mi dire che non ti entrano più i tuoi!!
GABRIELLA: invece è così........
TROY: benissimo....
GABRIELLA: ti ricordo che aspetto un bambino...Bolton!!
TROY: e dai..amore..scusa!!
GABRIELLA: va bene.....
Si scambiano un tenero bacio.
GABRIELLA: adesso corri a fare la doccia.....
TROY: ma l'ho già fatta in palestra...
GABRIELLA: infilati in doccia!!!
TROY: ma....
GABRIELLA: TROY!!!
TROY: come vuoi..Montez!!
GABRIELLA: scusa piccolino....
Troy le si avvicina e la bacia di nuovo...
GABRIELLA: adesso sbrigati...è tardi!!!!
Lo spinge in bagno e chiude la porta mentre va in camera a finire di preparsi.

Più tardi al ristorante.....

Appena io, Chad e Tom, siamo arrivati al ristorante abbiamo trovato Sharpay, Zeke e i loro gemelli.
TAYLOR: hey Sharpay!!
SHARPAY: Tay....ciao!!!! ma quanto sei bella!!
TAYLOR: grazie.....anche tu non sei male...
SHARPAY: lo so...
CHAD: ciao Zeke!!
ZEKE: amico!!!!!!!!! come te la passi!!
CHAD: stupendamente....
TAYLOR: questi sono i tuoi gemelli?
SHARPAY: si..sono le mie pesti!! Emily e Eddy...
TAYLOR: ma quanto si sono fatti grandi....quanti anni hanno?
SHARPAY: 6 anni....e Tom? E' fatto grande anche lui....
TAYLOR: Tom ne ha 4....e tuo fratello?
SHARPAY: Ryan sta bene.....con Kelsi va tutto alla grande...adesso hanno anche una bimba!!
TAYLOR: davvero?
SHARPAY: sisi....si chiama Sunny!! Ha 2 mesetti.....
TAYLOR: ma quanto mi fa piacere!!!
Ad un certo punto dalla porta d'accesso della sala entra Gabriella.
SHARPAY: Gabry!!!!
GABRIELLA: Sharpay....da quanto tempo non ci vediamo?
SHARPAY: è passato così tanto tempo.....ma ti trovo più robusta dell'ultima volta!!
GABRIELLA: ...sono in attesa!!
SHARPAY: ahahahah...amica mia auguri!!!!!
GABRIELLA: grazie...
SHARPAY: e Troy e la bimba?
GABRIELLA: Sharon sta giocando con i tuoi gemelli e Tom...Troy sta parlando con Zeke e Chad!!...ma invece ho sentito in giro che tuo fratello ha una bimba di due mesi!!
SHARPAY: sisi....si chiama Sunny!!
GABRIELLA: non vedo l'ora di vederla!!
Dopo un paio di minuti entra Kelsi nella sala, con la sua bimba in braccio.
KELSI: Gabry...Tay..
TAYLOR: ciao Kelsi.....
GABRIELLA: ciao Kelsi......fammi vedere questo tesoro!!!
TAYLOR: quanto è bella.....sembra una bambolina!!
GABRIELLA: quanto è dolce....è tutta suo padre!!
SHARPAY: a proposito.....che fine ha fatto mio fratello?
Ad un certo punto spunta Ryan con il seggiolino della bambina e due borse in mano: una conteneva le cose di Sunny, l'altra era la borsa di Kelsi.
RYAN: buonasera.....
GABRIELLA: hey Ryan.....come stai? 
RYAN: bene tu? L'hai vista la mia piccola?
GABRIELLA: si l'ho vista....è meravigliosa!!!
RYAN: tra qualche mese tocca a te.....
GABRIELLA: lo so.....
SHARPAY: ragazzi se volete accomodarvi è pronto in tavola...
Ci sediamo tutti insieme nel nostro tavolo. Tutto era perfetto.....Sharpay aveva organizzato tutto a meraviglia.
Finito di mangiare Chad si è alzato in piedi e....
CHAD: grazie di essere venuti oggi in questa serata così importante.....sono molto emozionato!!
TROY: tranquillo Chad......esprimiti come ti pare e piace!!
CHAD: Troy zitto.......torniamo a noi: oggi voglio ringraziare una persona importantissima per me: Taylor Mckessy; Taylor ogni volta che sto con te riesco ad essere me stesso...Ti amo piccola e ti amerò per sempre!! Spero di rendere felice te e il tuo bambino....direi quasi il nostro bambino!! Lo vorrò bene come se fosse mio...te lo prometto!!!!
Mentre pronunciava queste parole, io lo guardavo e piangevo per la felicità. Incredibile come sia riuscita a ritrovare il sorriso con lui.
Quando finisce di parlare scoppia un applauso interminabile......mi alzo e lo bacio mettendoci tutta la dolcezza che possiedo, in modo da fargli capire che anche io lo amo!!
Ad un certo punto Tom si avvicina a Chad che subito lo prende in braccio.
CHAD: sei felice piccolo?
TOM: adesso si.......papà!!!!!
Qui ci siamo commossi tutti. Chad l'ha abbracciato piangendo.Tom l'aveva chiamato per la prima volta papà.
Subito dopo io e Chad ci siamo scambiati i regali: io gli ho regalato un viaggio a Barcellona, lui invece mi ha regalato un Colier di diamanti.
TAYLOR: sei pazzo!!
CHAD: si di te...!!
Gli sorrido e lo bacio di nuovo.
Quella è stata la serata più felice di tutta la mia vita. Non mi sono mai sentita così felice in vita mia.
................................................................................................
Ciauuuu........vi piace questo chappy? spero di si.....vi confesso una cosa: mentre scrivevo il finale mi sono commossa.......!!! E che ne pensate della rimpatriata? Ho voluto inserire una scena dove ci sono tutti...compreso Ryan...che era parecchio desiderato!! ( vero Aeris e Lilla?...XdXd!!)
Mi fa piacere che questa storia abbia avuto molto successo...sinceramente non mi aspettavo tutti questi commenti e ascolti!!!Questo mi porterà a scrivere altre Chaylor.....
Grazie ancora!!!

un bacio a tutte...

eLiS
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94