Da Miami verso l'infinito ed oltre
di softkitty

16/07/13, ore 11:29

Eccomi ancora.
Mi piace molto come tu riesca a rendere vivo il personaggio di Joe. Lei è una donna folle, ma forte e con un suo equilibrio. Sostiene il marito, lasciandogli i suoi spazi. Joe è realmente una donna d'altri tempi mescolata saggiamente con quella moderna di oggi. Una bella storia di un amore incondizionato. L'amore perfetto che lascia vivere libero l'altro e non lo priva delle sue abitudini e delle sue passioni.
Brava.
Proseguo... con il prossimo capitolo...

16/06/13, ore 16:02

WOW !! Questa storia è assolutamente stupendaaaaaaaaaa !!!!
Devi aggiornareeee !!!! Ahahahahha
Comunqu scrivi davvero mooooooolto bene , il testo è cmolto scorrevole , la punteggiature è azzeccata e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo !!
Davvero , non riesco a trovare nemmeno un difetto ;)
Un bacione Nik_crazycarrot <3

15/06/13, ore 01:21

Ho pianto io per Joe, giuro! XD ok...io non so come faccia Joe a non impazzire senza Ian vicini...però quando parla con la piccola Bonnie cioè è cucciolosissima...la adoro basta...ho deciso Ahahahah! E sono felicissima per Torrey e Paul sempre se è incinta...dopotutto non mi piace come recita Ahahahhahah.
Complimenti come sempre....al prossimo capitolo ke aspetti con ansiaaaaa!
Bacini
S_F

13/06/13, ore 20:41

siiiiiiiiii vai cosiiiiiii
le faccio le mie congratulazioni !! non vedo l' ora di partecipare a qst matrimonio !!! tra ADAM e Bonnie !!!
che bello sn felice i miei WES si allargano !!!!
tesoro ti voglio bene ,... già mi manca dumbo

13/06/13, ore 00:04

Storia fantastica nulla da dire! Mi sono davvero appassionato molto ai personaggi :) Soprattutto a Ian che, essendo anche grande fan di TVD, me lo immagginavo alla "Damon", vedendolo cosi zuccherone mi fa morire xDDD comunque ho solo una domanda da farti. Capisco adesso la presenza della piccola Bonnie che impedisce a Ian e Joe un po di "privacy" ma a differenza della scorsa storia e dei scorsi capitoli le "scene intime" erano ben descritte e rendevano la storia piu giovanile e appassionante, Come mai le hai tolte??
P.s. Grazie mille per questa storia la amo! <3

12/06/13, ore 00:58

Tesoro, perdonami ma mi ero appisolata. Scusa x il ritardo xD
Ma quanto puo essere dolce il nostro Ian???
Non riesce nemmeno a concepire l'idea di allontanarsi dalle sue donne. L'unico motivo per cui è andato finalmente in aereoporto ê che sua moglie gli ha detto che si sarebbero rivisti entro 5 giorni.
Quanto lo amo.
E quanto mi ha fatto ridere quando ha fatto quella scenata di gelosia alla sua Bonnie.
Mahuahaa, al slo sentir pronunciare il nome di Adam, la piccola si emoziona.
È amore folle, non c'è che dire.
Io ora ho il giusto materiale x minacciare Joe: o lei mi dice dove nasconde la soda caustica, o io dico ad Ian che anche lei è diventata diabetica mahauahhaha
Ma come biasimarla? restare lontana dal proprio uomo è un supplizio, soprattutto se l'uomo in questione ê Ian Somerhalder.
Oddio, ma davvero Torrey è incinta?
Quella ragazza no si è spaventata dopo l'ultima volta?
Ha coraggio da vendere eh mahuaahha
Johnny Depp ê senz'altro bellissimo, ma andiamo, non puo nulla contro Ian.
I messaggini di questa coppietta farebbero sciogliere chiunque.
Proprio come chiunque vorrebbe un amore come il lorol
Si amano, ma non sono solo una coppia, sono anche amici, confidenti... Si completano in tutto e per tutto.
Stupendo amore
*___*
dopo aver letto un tuo capitolo ho sempre gli occhi a cuoricino
Brava Kittyna mia bella