Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    11/06/2013    6 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

Capitolo 40

 

Ian era pronto per partire. Le riprese di TVD erano terminate e di lì a poco avrebbe dovuto iniziare quelle per il film che si sarebbe svolto a Savannah.

Piccolina, dimmi di restare”. Bonnie fece un borbottio.

Joe scosse la testa, divertita: “Inutile che tenti di corrompere lei, devi partire”

Ma...”
“Niente 'ma', andiamo, saranno solo 270 chilometri”

Ma sono tanti!”

Sei cosciente di sembrare un bambino capriccioso?”

Sì, totalmente, però non voglio lasciarvi sole”

Non saremo sole, avremo Paul, Torrey e Adam quasi sempre qui, vero babybirba?”. Sentendo il nome di Adam, Bonnie iniziò ad agitarsi felice tra le braccia del padre.

Hey! Dovrei essere io l'unico uomo della tua vita fino a... beh, sempre!”. Joe rise di gusto, salvo poi inscenare un attacco di tosse per evitare lo sguardo fulminante di Ian.

Ti accompagniamo in aeroporto”

Devo proprio partire?”

Sì, devi proprio”. Vedendo lo sguardo abbattuto di suo marito, Joe non poté resistere. “Ian, io e Bonnie ti raggiungiamo questo week-end e rimarremo fino a fine ripres...”. Le altre parole di Joe furono soffocate da Ian che la stava letteralmente stritolando, abbracciandola con Bonnie.

Joe, amore, che bello!”

Ian, soffoco!”. La mollò immediatamente. “Volevi uccidermi?”

Esagerata! Ero solo felice!”

Già vedo i titoli sui giornali di tutto il mondo: Joe Somerhalder morta per l'eccessiva felicità del marito”.

Ian rise e poi prese la sua valigia. “Dai, dovete accompagnarmi all'aeroporto!”

Perché adesso hai fretta di partire?”
“Perché mi hai detto che ci vedremo tra 5 giorni!”. Ian uscì con la valigia, mentre Joe lo seguiva con la piccola Bonnie in braccio. “Legala bene nel seggiolino”
Joe si mise la mani sui fianchi, divertita: “Ian devo ricordarti che non sono io quella che non riusciva a trovare il pulsante da premere per liberarla?”

Per quanto mi sfotterai con quella storia?”

Per moooolto moooooltissimo tempo, mio caro”. Salirono in auto e partirono. Bonnie adorava viaggiare in auto e guardare i colori susseguirsi fuori dal finestrino, i suoi occhi erano spalancati, luminosi e pieni di curiosità.

Hai preso tutto?”

Joe sembri mia madre!”

Lo sguardo che gli lanciò fu molto più che eloquente: “Siamo in un luogo affollato, perciò lasciò cadere questa battuta e non rispondo. Se per caso ti fossi dimenticato qualcosa, quando ci sentiamo, dimmelo così te lo portiamo io e tua figlia, ok?”

Ricevuto capo!”

Bravo bambino, adesso spupazzati un po' tua figlia, io intanto guardo i negozi di souvenir per trovare un giocattolo che la distragga un po' quando ti imbarcherai, se no non smetterà più di piangere”. Joe tornò dopo pochi minuti con in mano un piccolo peluche a forma di Tippete. Osservò Ian stringere la piccolina a riempirla di baci, mentre lei gli stringeva le manine attorno al colletto della camicia.

E ora devo salutare la tua mamma!”. Joe non si era accorta che Ian aveva notato la sua presenza, perciò trasalì. Joe prese Bonnie in braccio e le diede il peluche nuovo.

Ian lo osservò e poi sorrise: “Bambi ci perseguita”

Sì, Torrey lo interpreterebbe come un segno del destino!”. I due risero.

Joe, amore...”. Ian stava per iniziare a parlare, ma Joe lo fermò.

Ian, staremo separati solo per 5 giorni”

Lo so, ma non siamo mai stati lontani così tanto da quando siamo sposati”

Non stai partendo per il Vietnam”

Mi mancherai”

Ian...”. Joe sentì uno strano nodo in gola, perciò decise che sarebbe stato meglio agire e non parlare. Lo fece abbassare fino a che non riuscì a posare le labbra su quelle di suo marito e lo baciò, dolcemente. “Chiamaci appena atterri”

Certo! E voi fatevi compagnia a vicenda”. Ian baciò il capo di Bonnie e poi prese la valigia, allontanandosi.

Fai 'ciao' a papà con la manina”. Joe prese la piccola mano della figlia e la sventolò proprio mentre Ian si era voltato. “Bonnie, sembriamo appena uscite da un telefilm strappalacrime, coraggio, andiamo a casa, così ascoltiamo un po' di musica e prepariamo una torta per Adam”. Come di consueto, la bimba sorrise, e le due si diressero verso casa.

 

Torrey? Adam? Che ci fate fuori da casa nostra?”. Joe era stupita di trovarli lì.

Paul aveva un colloquio con Julie e Kevin per non so quale motivo e allora, dato che Ian partiva oggi, abbiamo pensato di venire a farvi compagnia!”

Ciao Adam!”

Ciao zia! Bonnie!”. La piccola scalpitava per poter andare da Adam, ma Joe non la mollò.

Ciao principino! Dai entriamo, così tu e Bonnie potete giocare insieme!”. I quattro entrarono in casa e Adam seguì Joe che depositò la piccola sul tappeto in sala, dove erano sparsi i suoi giochi. “Stai attento che non si faccia male, mi raccomando”

Cetto!”.

Torrey guardò con orgoglio suo figlio. “Ma quanto è adorabile il mio bambino?”

Tanto Torrey, ti va se prepariamo dei biscotti? Magari al cioccolato”

Cioccolato? Ti manca già Ian?”. Ancora ricordava quel vecchio film, nel quale la protagonista diceva che niente era più efficacie del cioccolato contro l'astinenza sessuale.

Andiamo! Sono solo dei biscotti!”.

Torrey fece finta di crederle e la seguì in cucina. “Cosa posso fare?”

Forse è meglio se stai seduta, ferma e non tocchi nulla!”

Joe!”

Scherzavo! Dai aiutami a sciogliere il cioccolato”. Le due si misero all'opera, mentre sentivano i due bambini ridere e giocare in sala.

Io e Paul abbiamo parlato”

E...?”

Credo che alla fine lui sia d'accordo con me”
“Quindi tornerai a lavorare?”

Non credo”

Joe guardò l'amica confusa dalla sua risposta. “Scusa, ma non ti seguo”

Credo di essere incinta, di nuovo!”.

Joe per poco non rovesciò un chilo di zucchero nell'impasto. “E me lo dici così?”. Mollò tutto e aggirò il tavolo per abbracciarla. “Congratulazioni”

Non sono ancora sicura, ho appuntamento con la dottoressa Harrison domani, a proposito, se potessi tenermi Adam...”
“Ma certo!”. Le due si sorrisero e ripresero a lavorare per preparare i biscotti.

Mentre i quattro erano intenti a mangiare quei fantastici biscotti, suonò il cellulare di Joe.

Joe! Amore, sono appena atterrato!”

Il viaggio è andato bene?”

Sì, sì! Voi? Come state?”

Bene! Ci sono Torrey ed Adam qui con noi!”

Allora siete in buona compagnia, ora devo chiudere, c'è l'autista che mi aspetta”
“Ok, chiama quando vuoi! Un bacio, amore mio”
“Mandane uno anche alla mia Bonnie, vi amo!”.

Joe chiuse il telefono e salutò Torrey ed Adam, diretti verso casa, dove c'era Paul ad attenderli. Così mamma e figlia rimasero sole.

Allora, Bonnie ti manca papà? Perché a me manca tanto tanto. Però questo sarà il nostro piccolo segreto. Se scopre che l'ho detto, mi rinfaccerà per sempre di essere diventata una diabetica”. Sorrise alla figlia che si stava osservando le manine chiuse a pugno. “Sei proprio una bellissima bambina. E sarai anche una bella persona. Il tuo papà ti insegnerà quanto è importante salvare il nostro pianeta e ti insegnerà a riciclare. Insieme prepareremo tantissimi dolci e diventerai un'ottima cuoca. Se vorrai fare danza, ti iscriveremo, oppure potrai fare nuoto o qualsiasi altra cosa. Sarai libera di scegliere quello che vorrai”. Le passò un fazzoletto sulla manina, per pulire la saliva. “Tranne il marito. Quello te lo ha già scelto la zia Torrey per te. Però Adam ti piace, vero?”. Bonnie si aprì in un sorriso sdentato quando sentì il nome del suo compagno di giochi. “Non farlo più davanti al tuo paparino, altrimenti impazzirà di gelosia”. Ridacchiò e poi si mise ai fornelli per preparare la cena per sé e l'omogenizzato per sua figlia.

-Piccola Joe, come state? Mi mancate da morire-

Lesse il messaggio e sorrise.

-Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte. Arriveremo presto-

-Hai battuto la testa? Da dove salta fuori questo romanticismo?-

-Io e tua figlia stiamo per vederci 'La maledizione della prima luna', dato che il mio sexy vampiro non c'è, mi consolo con un sexy pirata-

-Mi tradisci così?-

-Mi farò perdonare tra cinque giorni-

-Non vedo l'ora ;) buona notte amore-

-Buona notte anche a te, amore :*-

 

 

 

 

Bonsoir! :) sorpresa!!

-4

abbiamo fatto un piccolo salto temporale ed eccoci alle prese con la partenza di Ian.

A quanto pare la famiglia Wesley si allarga! Siete felici? :) nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più ;)

il film di cui parlano Joe e Torrey è 'Abbasso l'amore – down with love' :)

Come sempre grazie a tutti coloro che perseverano nel seguire la storia, nel recensirla e nello starmi accanto!

Un bacione enorme a tutti! :*

Softkitty

 

ps vi lascio il link di una storia che sto scrivendo a quattro mani con BonBon15, se vi va fateci un salto ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746859&i=1

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty