La Trasformazione di Edward
di Sherrylow

27/03/08, ore 22:11

carina e strana..ma perche la fai cosi corta?..posta presto..see you

25/03/08, ore 21:37

nooooo povero Ed T_T spero in un bel lieto fine !!baci

09/01/08, ore 22:32

Hmhmmhm.. il pezzo principale (per ora) non mi piace, cioè che reazioni non Cullenose che hanno avuto...e poi cambiano idea da così a così...hmhmh...MIa, Mia che mi combini??? Però è carina l'ultima parte..

Matydreamer
03/01/08, ore 17:57

Hai stravolto tutti i personaggi della saga!!!! non sono loro!!!!......e poi xkè non usi l'html!?.....così nn si capisce nulla!!!!.....la trama nn è male,......ma nn mi piace come hai trasformato i personaggi!!!!!!!!......

02/01/08, ore 13:54

°o° sono shockata, non mi aspettavo andasse avanti così la storia, scrivi scrivi >< sono troppo curiosa disapere come va avanti, spero che si sistemi tutto!!! complimenti è una storia bellissima e appassionante ^^

31/12/07, ore 22:34

Bellissimo complimenti, me ne sono persa di capitolo 'cidenti °° però è stato bellissimo leggerli ma... adesso cosa succede? Va tutto bene vero? sono troppo curiosa nn vedo l'ora di leggere il seguito

30/12/07, ore 20:39

e e e e e e e e e poi? non può finire così sigh >< voglio leggere il resto >< complimenti mi incuriosisce moltissimo questa storia^^

30/12/07, ore 14:54

Uhh che roba struggente! Ma ho da ridire su una cosa: il titolo!..secondo me e' una vera schifezza...conosco le tue capacita' e so che puoi sfornare di meglio. * grande saluto slavo*

28/12/07, ore 21:15

Uhuuuu! L'ho appena riletta dalla slavia!! chebbrava finalmente l'hai postata, continua presto. *Ary manda un grande abbraccio a Mia*

martu=)
28/12/07, ore 13:32

complimenti bella qst idea...kissà come sarebbe Edward..continua a scrivere me curiosa

28/12/07, ore 12:58

Bellissima complimenti ^^ chissà come sarebbe se Edward potesse realmente tornare umano, fantasticoXD invece che un vampiro in più, un umano in più ^^ complimenti

28/12/07, ore 11:15

vi è piaciuta la mia storia? Mia Wojcik