Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sherrylow    01/01/2008    1 recensioni
Edward si ostina a non voler trasformare Bella in un vampiro, così da poter vivere per l' eternità insieme. Ma se Bella lo trasformasse in un uomo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti sul nero divano in salotto. Alice si sedette accanto a me e mi abbracciò. -Bella, scusami. So che lo hai fatto per Edward e che sicuramente sarà stato lui a chiedertelo. Lo aveva chiesto anche a me qualche giorno fa. -Sei arrabbiata con me Alice? Io non voglio fargli del male. Scoppiai a piangere e Alice con me. Aspettammo a lungo, ma di Carlisle nemmeno l’ ombra. Pian piano Alice chiuse gli occhi, anche se non poteva dormire si poteva comunque rilassare sul comodo divano di pelle. Io non riuscivo a chiudere occhio nonostante la stanchezza fisica ed emotiva e il timore che racchiudevo in me all’ idea di aver fatto del male a Edward. L’ agonia divenne sempre più forte e alla fine mi sembrava di impazzire. Andai in cucina dove trangugiai due bicchieri d’ acqua. Improvvisamente il mio stomaco cedette e corsi in bagno. Quando mi fui ripresa vidi Alice in piedi in salotto che parlava con qualcuno. Traditrice! Stava raccontando tutto ai suoi fratelli! Corsi fuori dalla casa e salii sul pick-up. Andai al fiume per vedere se Carlisle fosse ancora lì. Lo trovai chino sull’ acqua che scorreva tranquilla. Lui non mi vide ma io notai che aveva gli occhi neri e le sopracciglia arcuate che gli davano un espressione di eterna cattiveria. Le pochissime rughe sulla fronte si erano fatte più marcate e la bocca si storpiava in un ghigno terrificante. Decisi che non era il caso di disturbarlo. Tornai a casa Cullen per affrontare Alice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sherrylow