Missed Calls
di Piingu_

14/06/13, ore 20:26

Ciao a tutte,
bel capitolo, così l'organizzazione senza nome
si è ricomposta!
Non vedo l'ora di vedere il mio OC in azione!
Il capitolo è ben scritto privo di errori,
Ora vi lascio perché non ho altro da dire.
Un saluto da Super frost!!!

13/06/13, ore 17:51

Ciao Piingu!!!!! Ma wow siamo veloci ad aggiornare eh? O^O
Tanto meglio <3<3<3 allora per prima cosa: bravissima/e! Il mio Envy è stato presentato perfettamente!
E la battuta gli si addice di certo .-.
Envy: Vorresti dire che sono seccante?!
Io: No, voglio dire che non ti piace restare in classe, sopratutto dal momento che odi la scuola anche perchè sei un ripetente U-U
Envy: *poker face* perchè devo essere un ripetente?
Io: perchè l'ho deciso io Muaahahahahah! E perchè anche se sei bravo a scuola sei un ribelle che fa troppe assenze, scrive sui muri, irrita i prof e ha il vizio di sfottere gli altri =D per questo ti hanno bocciato! La condotta! =DDDDD
Envy: *disegna dei cerchi con il dito per terra, rannicchiato in un angolino, con un alone di disagio addosso* sei cattiva...
Io: Ma senti da che pulpito proviene la predica! Mi parli tu di cattiveria?! Stupido homunculus... *le arriva qualcosa in testa* ouch! *cade* ahia.. così non vale..
Ma lasciando perdere il litigio di sopra che poi solo o so litigare con i miei stessi personaggi, ovvio no? mi è piaciuta la storia e anche l'introduzione, pure se non è stata una delle più.. felici .-.
(maddai? guarda che scoprire che un tuo compagno di classe è stato assassinato è il miglio moodo di cominciare la giornata, cosa credi?) WTF?!
Ma ok, lasciamo stare eh.. ora che mi ci fai pensare è vero! Il nome dell'assassino è la sigla del titolo. Cosa nascondi? O-O
Ehi, Envy, se hai finito dideprimerti, possiamo pure andare! *la raggiunge imbronciato* Ma come siamo permalosi >3< scusa... Ok ora io e il mio sgorbiet- *Envy la fulmina* volevo dire... AMICHETTO andiamo eh? OwO"""" *suda freddo*
Envy: Non. Chiamarmi. Sgorbietto.
Scusa, ma è così tenero! ^3^
Kisses! Gioia-chan <3

13/06/13, ore 14:47

buonday, ragazze ~
wow, avete già aggiornato, vi faccio i miei complimenti, aggiornare una fic a oc, per di più scritta a più mani, così in fretta è un fatto degno di nota, davvero c:
il capitolo non è dei più lunghi, ma comunque è privo di errori o almeno così mi è parso mentre leggevo.
tranquille, il capitolo non era noioso, la presentazione è d'obbligo, quindi chi partecipa ad una storia ad oc deve aspettarselo, lol.
cavolo, non avevo notato la coincidenza fra il nome del personaggio misterioso e il titolo della storia ~
chissà chi sarà? mh... non ci penso più di tanto, perchè penso che avanti con la storia lo scopriremo x3
prima che me lo dimentichi, gli oc che vi hanno inviato per adesso sono già stati presentati? tutti?
ah, scusate anche il mio piccolo ritardo nella recensione, ma dopo essere uscita dall'ospedale, ieri internet era uno schifo e la connessione mi è saltata parecchie volte //sparatelepls.
aw, scusate, vi starete strappando i capelli dopo la mia recensione orrida c':
ora scappo, per la gioia di tutti, persino dei santi (?)
au revoir ~
che poi io sono inglese, perchè parlo francese?
omg.
un bacione!

Flamin ~

13/06/13, ore 09:11

ciao ragazze sono lista -chan
e sto scrivendo dal mio telefono bene

scusate la corta recensione
mi piace mi piace
l'avete descritta propri
anche il mio lynwood
ora devo andare
baci lis -chan

13/06/13, ore 08:40

Buondì anche a voi, Miki & Fede! c:
Che dire, il capitolo, anche se corto, mi piace. c:
Senza errori e molto scorrevole!
'Azzo, mi sono dimenticata di metterla nelle seguite. DB
Rimedio subito. ò3ò/
Comunque, mi piace come avete introdotto gli OC. :3
Ora devo andare, ho sooonno. çwç
Kisses.

Fuyuka.~

12/06/13, ore 18:25

Ciao, non credo che ci conosciamo, piacere mio, sono Dream_Chan *stritola la manina*
Adoro l'horror, posso partecipare????
Se sì, ti mando l'oc appena posso
Alla prossima
Dream_Chan

12/06/13, ore 15:23

Ciao a tutte e due!!
Sono Super frost non so se mi conoscete, Fede sì
ma non so Miki.
Il prologo è interessante e vorrei partecipare,
l'OC ve lo invio fra poco con un messaggio privato.
Qui è tutto un saluto da Super frost!!!

P.S. L'organizzazione non chiamata è l'organizzazione degli assassini o
un organizzazione che deve dar la caccia a loro?
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 03:29 pm)

12/06/13, ore 14:41

Ma salve salvino salvetto salvettino! (?) Che bello una fic a 4 mani!
La trama mi piace poi... *-* posso partecipare???
L'OC deve avere per forza 16 anni o può anche essere stato bocciato e ripete il terzo?
No curiosità... XD
Cmq ve lo invio tra poco!
Kisses! Gioia-chan <3

12/06/13, ore 12:14

Ohmiodioaltreautricipiùchedecenti!
Sssssalve care c:
Io sono Miki, veterana che tanto veterana non è c:
Wow, vorrei unirmi alla fiction, possho? //tutticomprendonocheMikièunascema
Aspetto la conferma, però vi dico che il mio oc arriverà oggi pomeriggio, siccome verso le due parto e torno a casa mia //computeeeer**
Il prologo è scritto bene, di errori non ne ho visti c:
Poi boh, Nagumo Haruya è libero come cotta? //pregapregaprega
E poi boh, spero di poter partecipare c:
miki_
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 12:15 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 12:16 pm)

12/06/13, ore 11:57

il fatto che stia partecipando a minimo una ventina di fan fiction ad oc mi sta inquietando parecchio °^°

ccciao Piingu, ccciao Magnet c:
oddio, voi siete nuove ma sembrate scrivere bene, aw, ci voleva :''
piacere, io sono flamin, ma sono anche chiamata vì o senpai c':
la storia mi incuriosisce molto!
probabilmente usate questo stile di scrittura perchè siete nuove, ma comunque... vi consiglio di usare georgia la prossima volta, è molto professionale e ordinato. Grandezza carattere 14, magari.
mi sembra di aver beccato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che. non ci sono errori megagalattici, meno male oddio.
Se posso, vorrei partecipare anche io, inviatemi la conferma e vi invio il mio oc...
credo si possano usare solamente i ragazzi di ie e non ie go, giussssto?
oddio, mi sto già facendo conoscere con le mie recensioni rompiscatole e lunghe trenta metri, aw.
damn.
hm.... non ricordo più che dovevo dire, lol.
ah si!
io amo questo tipo di storie, ecco perchè partecipo.
e questo si era capito, no, non era questo quello che volevo dire, damn [2]
vabbè (?)
ora vado, fra poco vi invio la scaletta con l'oc, a proposito, posso inviarne due?
un bacione!

Flamin.

12/06/13, ore 11:24

Ccciao Piingu_, ccciao Magnet_! c: -Troppe c, lo so. x°-
La storia mi incuriosisce molto! c:
Ma poi, vogliamo parlare del mio amore per le cose creepy? *ç* -Tralasciamo questa parte.-
Nel prologo mi sembra di aver visto un minuscolo errore di battitura, niente di che.
Se posso, vorrei partecipare. c:
Ma una domanda, anche se nel prologo c'è ficcato in mezzo (?) Endou, i ragazzi devono per forza essere di IE?
O possono essere anche di IE GO?
Adesso vado a sistemare la scaletta dell'OC. :3
Kisses.

Fuyuka.~

12/06/13, ore 11:06

Ciao forse non ci conosciamo il mio nome è Lis_Chan è un piacere conoscervi^_^
ho letto la vostra efp a Oc e mi è piaciuta^_^
Posso partecipare vi invio il mio Oc maschio Lynwood(Strano nome vero?)
Comunque io vado
Baci Lis_Chan