NaLu: prompt for a love.
di Jeo 95

18/06/13, ore 14:15

evvvia sono tornata in pari! ç_ç (decisamente la connessione capricciosa è un incubo)
passando alla storia... per certi versi capisco lucy, il defenestramento sarebbe stato il minimo a mio parere!
però povero draghetto, è anche vero che il suo naso molto più sensibile di quello degli altri, quindi è anche da capire. (specie se dopo fa un simile complimento nn voluto!)
hehehe poi la scusa usata con levy è davvero vecchia come i cucco, ma sempre utile per lo scopo finale.
a dire la verità per un secondo leggendo il titolo mi è tornato in mente quel pazzo di blue pagasus, il che nn è stato il massimo... o creduto davvero che avrebbe parlato di una rivalità tra hibiki e natsu, ma direi che anche così è perfetto. ^^
adesso decisamente sono curiosa di vedere quali saranno i prossimi racconti che pubblicherai!
(un concerto? di chi e dove di bello? spero che ti sia divertita! =3)

18/06/13, ore 12:30

per iniziare un commento molto sentito: brrrrrrrrrrr, mi viene freddo solo all'idea di maniche corte e dicembre nella stessa frase!
ora passiamo hai commenti seri: ma che dolci!!!!!!!!!!!!!! *ç*
ehm, si seri... si fa per dire. ^^"
il fluff è sempre apprezzato e per quanto riguardo OOC... ma si, è così carino che va bene tutto!
la neve poi ha sempre il suo fascino! (lo dice una terribilmente freddolosa)
certo fa un po' ridere l'idea di accostare l'elemento di gray a qualcosa che natsu apprezzi... ma sono particolari. XD
quindi detto questo, ribadendo un "che carini" per l'ennesima volta, volo a leggere l'ultima pubblicata. ^^
(evviva, mi sono messa in pari pure io!)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:33 pm)

18/06/13, ore 12:23

come detto in precedenza quella parte mi fa commuovere sempre, nn che il padre fosse uno stinco di santo all'inizio, però insomma... dopo cercava di redimersi!
che natsu cerchi di consolarla lo si vede anche nel manga, ma di certo questo rende mooooooooooolto di più. (senza contare che è impossibile ci abbia messo solo un giorno per riprendersi)
che nn apprezzi di vederla in lacrime poi lo si capisce da i moti fattori che si vedono anche in altri momenti, si tra manga che tra anime.
(comunque dovresti riguardare l'ultimissima frase, c'è una parola con poco senso, immagino errore di battitura...)
davvero dolce da parte sua consolarla, ma soprattutto capire che il silenzio molto spesso aiuta più delle parole...

18/06/13, ore 12:14

gli uomini e le cravatte, due mondi che raramente si conciliano... che poi dico, nn ci vuole una scienza superiore ad annodare una cravatta, ma conosco davvero tanti ragazzi che nn lo sanno fare. (e molti sono corsi da me per farsela annodare, sconfitti anche loro da un misero pezzo di stoffa)
l'idea che nastu "combatta" valorosamente contro il pezzo di stoffa, "perdendo" miseramente tra l'altro, tutto per fare da "testimone" al matrimonio di gray e dell'incredibile!
o meglio, la parte incredibile è che gray si sposi prima di lui in effetti... ma forse juvia a trovato il modo giusto per schiavizzare il ghiacciolo hai suoi voleri... umm, idea interessante.
certamente l'allusione finale del sabotaggio sarebbe il primo pensiero che verrebbe all'azzurrina per un loro possibile ritardo, nn le sfiorerebbe minimamente il cervello che effettivamente potevano aver avuto contrattempi inderogabili... come cravatte assassine!
ok, delirio finito, ci si vede al prossimo capitolo! ^^

18/06/13, ore 12:00

il pc che fa i capricci suona vagamente familiare... sarà che io o 2 di questi esemplari?
comunque bella come sempre la storia, un po' strana la mancanza di happy ma in fondo era altro a cui si mirava, bel atro... la prima volta che lucy nn butta fuori a calci nastu dal suo letto!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
no, scherzo, quella era spontanea preoccupazione.
che poi si potrebbe vedere come un sogno premonitore (in fondo una lucy la perde per davvero) quindi lasciamolo pure tranquillo con il suo sogno seguente!
i miei complimenti anche per la fantasia (dopo un po' io impazzirei), per pura curiosità, ma dove li trovi i promit? li inventi o sono presi da qualche parte in particolare? (tipo concorso per capirci...)
e dopo le mie domande senza senso ti saluto e corro a gli altri capitoli! =3

18/06/13, ore 11:52

hehehe della serie, normale amministrazione, un giorno come un altro in cui quei due si pestano a sangue!
poi le mutande come trofeo di guerra è una scelta piuttosto divertente, ma la caduta perché nn guardava lo è molto di più... almeno in infermeria nn c'è finito per aver erroneamente sacrificato alla battaglia una certa fetta di torta! ^^
poi che il disinfettante sia una brutta bestia è risaputo, e anche se un po' scontato, la scena del bacio sulla "bua" è sempre il massimo!
detto questo ti saluto! =3

p.s. ti faccio notare un paio di errori che devono esserti sfuggiti per la fretta, comunque subito dopo le prime battute iniziali ci sono un paio di parole che nn hanno senso con il tempo verbale, per capirci quando parli del tavolo distrutto e poco dopo quando accenni a mira e alla sua insistenza.
detto questo, stavolta, la rompiscatole leva davvero le tende! XP

18/06/13, ore 11:37

*_* adoro leggere di questi due e la loro futura famiglia! (motivo per cui ci rimarrei davvero male se nn trovassi riscontro nel manga in futuro)
poi effettivamente se si effettua una ricerca su internet come immagini dei possibili figli si trova sempre una ragazza dai lunghi capelli rosa lo sguardo da piromane!
che poi oddio, l'amore per un simile colore è opinabile (per intenderci è l'unico difetto che trovo in nastu)... ma come si dice, de gustibus!
ok, nn è il caso che mi dilungo in pazzie simili (specie visto come sono rimasta indietro con il numero di storie), ti saluto e corro alla prossima! ^^

18/06/13, ore 11:29

in effetti anche il sensei mashima ci lascia con l'impressione che le lacrime di nastu siano proprio per quel motivo... o ferse il mio è il delirio di una fan, una speranza di nn avere le allucinazioni?
ma si, chissene, è così bello vederlo in quel modo l'episodio da te descritto.
certo che solo per quel motivo il rogue del futuro si è assicurato l'odio di tutti i fan (perché sfido chiunque a trovarlo simpatico o anche solo lontanamente e capirlo) oltre che un numero incalcolabile di legnate da parte di tutta fairy tail (primo in lista e con più voglia di menar le mani salamander)!
comunque davvero carino il modo in cui hai reso quel momento sottinteso così esplicito, certo la frase finale fa pensare molto ad un "perché, nn la ami di già?", ma tralasciando questo davvero complimenti! =3

18/06/13, ore 11:18

o ma che carino, natsu in groppa allo "zio" (che ancora adesso si chiede il xkè di quel nomignolo affibbiatogli...), in effetti quella scena è la migliore di quel momento... pensando a tutto il casino che ne segue, poi.
(è anche il motivo per cui nn o commentato la tua ultima su gray e jivia, sono ancora troppo scioccata da quel capitolo!)
carine anche le riflessioni di lucy, che in effetti ci si chiede dove diavolo si è cacciata in quel momento...
ok ti lascio prima di iniziare a straparlare del manga e i suoi ultimi capitoli, nn mi sembrerebbe il caso... "-.-
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:42 am)

17/06/13, ore 12:08

Ah,ecco perchè! Mi stavo seriamente preoccupando, pensavo fossi morta DX
Tornando al chap... Uh, il solito delicato Natsu-sama! Però rimangono lo stesso aoibhdiogfsbgsdighsdiobosdi *^*
Natsu....che dolce...il solito profumo di Lucy... certo che è mille volte meglio!
Bravissima come al solito, complimenti!
Ogni chap mi piace sempre di più *^*
Ci vediamo nel prox chap, bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuuu

Lia

17/06/13, ore 11:23

ahahahah Natsu non ha un minimo di delicatezza XD , pero senza accorgesene ha detto una cosa carina a Lucy °^° tanto che ha deciso di non usare piu il profumo XD veramente carina ^^
non vedo l'ora di leggere altre sorielle *--* se ce ne saranno ancora XD
Baci!! Giuly_san :3

16/06/13, ore 11:45

per il capitolo precendente Tears commento qui insieme a questa XD
la piccola storiella di prima era veramente toccante ^^, Natsufa e farà sempre da appoggio a Lucy nei momenti di difficolta , e spera di non vederla mai piu piangere °^° veramente bello :D
anche questo lo è , ( come sempre natsu non sente nemmeno un brivido di freddo) e Lucy che tutta tremante guarda la vetrina di un negozio d'abiti XD ammirare la neve che scende .. fra le braccia di Natsu ( che è una stufa umana XD) e una cosa bellissima *---* voglio fare a cambio con Lucy XD , non vedo l'ora di leggere altre storielle, quanta dolcezza ci mettera in quelle? La torta che hai fatto era buona :L ( vado a mangiarne una anch'io dopo pranzo :L)
Baci!! Giuly_san :3

16/06/13, ore 09:08

Ok ...concordo con Lucy!
Le braccia di Natsu sono il posto migliore per ammirare la neve! Solo che di questo periodo e con questo caldo è un po difficile trovare la neve e ... Natsu y.y
Uffa!
FANTASTICA! :33
COme sempre! :D
Alla prossima
Baci

Wilwarind

16/06/13, ore 09:05

Ma ... ma ... così mi metto a piangere anche io! Uffa!
Ok ammetto che io piango per qualsiasi cosa! Anche minima ... u.u
Ma questa ffic è stupenda! *-*
Tanti ma tanti momenti Nalu! tutti diversi! :33
Sei bravissima!

Sono rimasta un pò indietro a quanto pare, corro a recensire l'altro capitolo xD
Baci

Wilwarind

15/06/13, ore 21:24

16???????????? Vuoi arrivare al 16???????? * Coff coff* Ok, non perdiamo la calma *^*
Ehh.... devo impegnarmi pure io a recensire se voglio commentarli tutti! * Posa stile Zoro* * Sono fissata con Zoro eh? Abituatiiii *
Natsu è cosi dolce.. Lucy, sei fortunata. Quanto vorrei essere al posto tuo... Giuro, appena posso andrò In Giappone , incontrerò Mashima e Oda, e mi farò fare l'autografo! E poi andrò anche a Londra, soldi permettendo!
Che posso dirti... i complimenti te li ho già fatti, e man mano che prosegui sei sempre più fantastica.
Quindi ci vediamo domani con...altri..4...capitoli... che recensirò , ovviamente!
A domani!
Bacioni :*