NaLu: prompt for a love.
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/13, ore 00:50

errato, è molto bella!
sinceramente la storia della famigli di lucy riesce sempre a commuovermi, specie pensando al salto di 7 anni...
è davvero bello il modo in cui hai rappresentato l'inizio della loro vita di coppia, la foto del loro matrimonio è davvero esilarante ma infondo si parla di natsu, quindi direi che una cosa simile è più che plausibile. (e se siamo mashima ci farà un bel regalo come con la fine di rave! =3)
poi l'idea delle tre cornici è molto evocativa, il passato con anche le sue cicatrici (immagino la cornice leggermente rovinata) vicina al presente con il radioso futuro di fianco, ancora vuoto per racchiudere tutto quello che può avvenire...
ok soò svalvolando, decisamente o tirato fuori una filippica ridicola... mi ritiro prima di sparare qualche scemenza alla Freud! ^^

12/06/13, ore 21:42

Gia aggiornatoooooo ?!?!?!? Ma sei un fulmine!!!!! Devo darmi seriamente da fare se ne aggiorni due alla volta!
Uhuhuhuh che cariiiiiiino Natsu *^* Lucy è molto più dolce, shi! ç___ç
Non trovo parole per descrivere la dolcezza di una NaLu *^* Nemmeno "dhfsduiohasdhfaorihgoiaehrg" riuscirebbe a farlo!
Quindiiiii riceverai i miei complimenti fino alla fine dei giorni di questa fic!
Attendo altri chap *^*
A presto,
bacioni :*

Ciauuuuuuuuuu

Lia

12/06/13, ore 19:56

Oddio che bella!
Se le storie che scriverai saranno tutto così non so se riuscirò ad arrivare in fondo senza avere un attacco di cuore da emozione.
è veramente bellissima. dolcissima, malinconica...il tutto mischiato in dosi esatte.
TI seguirò senzaltro.
Ci sentiamo alla prossima.

12/06/13, ore 18:07

Ma è dolcissima. ♥
Questa FF è a dir poco favolosa. *^*
La loro bambina, oddio. *-* CHE COSA TENERA!
Inoltre è scritto tutto bene. (y)
Alla prossima. :3
Ciau!

Un bacio,
LucyEucliffe.~

12/06/13, ore 18:02

bè...che dire...stupendo...per curiosità in cosa consiste la NaLu week? a ma piace molto fairy tail ma non ho tempo per seguire tutti gli aggiornamenti...

12/06/13, ore 17:46

Ciau! E' la prima volta che recensisco qualcosa su Fairy Tail.... ( nonostante ciò sono una maniaca dell'anime ) .
NaLu! *__* Hai tutta la mia stima solo per il fatto che è NaLu *^*
Come primo chap è inutile dire che mi è piaciuto tantissimo, ma lo dico lo stesso: mi è piaciuto tantissimo!
Sono così.... cioè... semplicemente....adasfoihsdifhajhefsdfksdfijo *^*
Okok, non rompo più ^^
La fic va nelle preferite e la seguirò con piacere ( esami permettendo ) e... non ti spiace se la riempio di mie recensioni vero?
( Anche se ti spiacesse la recensirei lo stesso.... non hai molta scelta xD )
Ok... ti faccio i miei più sinceri complimenti, a presto!
Bacioni :*

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Lia

12/06/13, ore 17:43

Ciao Jeo!
Non diciamo sciocchezze! Questo primo capitolo è semplicemente fantastico! *_*
Già il semplice fatto che sia una NaLu è una cosa fantastica, se poi ci aggiungiamo una cosa così dolce allora... beh... non so in che altro modo posso esprimere il mio stato d'animo di fronte a una cosa del genere!
E' decisamente una cosa troppo romantica ma allo stesso tempo... come posso dire... un filino malinconica, dato l'accenno ai genitori di Lucy quando erano ancora una famiglia! O almeno, è quello che ho provato io ^^ per non parlare di quando ho letto della foto del loro matrimonio! Quello proprio è stato troppo dolce, per non parlare del bambino che dovrà arrivare =)
La dolcezza di Natsu -più unica che rara- si fa vedere in momenti come questi, perché infondo anche lui ha un lato tenero, e solo Lucy -qui sua moglie =)- riesce a far emergere questo suo lato ^^ (Sempre secondo me, però =)
Oltre all'idea bellissima, il primo capitolo è scritto molto bene, e mi ha emozionato con le poche parole che hai scritto, insomma mi è piaciuta un sacco ^^
Spero di leggere presto il seguito, nell'attesa che arrivi la NaLu Week!
Per ora ti saluto!
Ciao e