NaLu: prompt for a love.
di Jeo 95

14/06/13, ore 20:52

Posso solo dire che ora il rosa è diventato anche il mio colore preferito! *-*
Ma quanto possono essere dolce quei due??
Guarda, più leggo le tue storie e più le adoro! Adoro sempre di più la Nalu!
Sei bravissima!
Continua così

14/06/13, ore 19:46

O_____O Sono cosi flufffosiiiii *^* e tu semplicemente fantastica ^^
Natsu è cosi.... cosi.... uaa no mi escono le parole... cosi.... semplicemente asiodhaioshoasdoifhsdoihfsdlfsdlfho , ecco.
Cos'altro potrei fare se non complimentarmi ancora una volta???!?!
E... perdonami se recensisco per ultima, ma entro unicamente su Efp per la tua fic *^* E se continui cosi morirò prima dell'esame di matematica di domani ( helppppppppp )
Bene, e dicendoti ancora una volta bravissima, ti lascio e ci vediamo nel prox chap ^^

Sciauuuuuuuuuuuuuu

14/06/13, ore 19:42

..... non mi stupisco piuuuu ^^
...Però comunque.... già al 7??????...
Non ti arrabbi se recensisco in ritardo verooo???
.... Adoro questa ficccc ^^
Ecco...hmm... l'hai presa da un episodio in particolare? Mi pare di non averlo visto... se è cosi mi diresti quale??
Plisss ^^ Glazie mille in anticipo, e complimenti mentre vado a leggere l'altro ^^

Sciauuuuuuuuuu

14/06/13, ore 19:09

Ciao:3 purtroppo sono stata molto impegnata e non ho avuto tempo per recensire gli altri capitoli, ma rimedierò presto;) parlando di questo capitolo l'ho trovato di una dolcezza unicaX3 anche a me un giorno piacerebbe vedere alla porta di lucy un fiocco rosa per la nascita di Nashi<3 e poi concordo con lei: anch'io amo i capelli di Natsu*-* sono adorabiliX3 ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, baci Silvia.

14/06/13, ore 13:12

Awww *^* Natsu-sama, sei fantastico *^* E ovviamente anche l'autrice lo è!
Bravissimaaaaaaaa *^* Complimentoniiiiiii mi è piaciuta davvero tanto tanto ( ma non è una novità ) xD
Spero davvero tu sia promossa *^*
Alla prossima allora, e ancora coplimenti ^^

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/06/13, ore 11:47

Ok io non riesco più a seguirti xD
Ieri leggo questa ffic e già aggiorni! xD
Però questo capitolo è a dir poco fantastico *-*
Lucy è così carina! :3
Ok ... adoro sempre di più la NAlu u.u

Non ti dico aggiorna presto perché so già che entro oggi aggiornerai altri 3 capitoli!

14/06/13, ore 00:43

bollo*--* , non so come descrivere questo ... veramente dolce e carino (?) be comunque mi piacciono un sacco queste storielle che fai ^^
Baci!! Giuly:san :3

13/06/13, ore 23:57

ma che carina la figlia!!!!!!!
(e tra parentesi ai appena confermato l'identità di ella, che fosse voluto o meno. XP)
certo che la favola avrei voluta sentirla pure io, chissà quanto di quello detto sarebbe stato romanzato... infondo alcune loro avventure sono davvero molto vicine alla follia delle fiabe quindi facilmente adattabili.
poi giustamente il finale con la coppi protagonista ci stava bene, anche se mancava qualcosa... del tipo: che fine a fatto happy?
poco ma sicuro, se i due si sposano il gatto blu nn gli lascerebbe certo la loro privacy, metterebbe il naso ovunque e comunque!
detto questo ti saluto e aspetto di leggere le prossime storie. =3

13/06/13, ore 23:53

Mi sto sciogliendo sulla sedia ....
WAAAAAH!
Che bello questo momento NALU! *-*
Ma coome ti è venuto in mente? Uno dei migliori che ho letto!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Sono così fluffosi ( ?) ! :3

13/06/13, ore 23:49

ma che bello, in questa compare anche il demonio albino! (che come sempre pratica il suo sport preferito, il "cupido impiccione", per lo meno questa volta nn a avuto tempo a tessere piani macchiavellici a spese della bionda!)
certo che natsu sa essere davvero dolce quando vuole, ingenuo, ma sempre dolce. *ç*
la scena iniziale con la conseguente caduta di lucy è stata davvero spassosa, ma infondo avrebbe dovuto aspettarselo visto che quel genere di risposte sono nella norma.
ti saluto e corro a leggere la prossima storia, certo che dovrai fare proprio un bella maratona per recuperare i giorni persi, in bocca al lupo! =3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:50 pm)

13/06/13, ore 23:19

Ciaooo! :) Sono dolcissimi questi capitoli, non possono che farmi sorridere e mettere di buon umore.
Mi piace l'idea che scrivi sul loro possibile futuro, perchè a volte ci penso anch'io e mi vengono in mente tante idee.
Certo, per te sarà un lavoro duro aggiornare così spesso per arrivare in tempo alla NaLu week, dove io impazzirò dalla gioia probabilmente. *^* Sono sicura che ce la farai, noi qui ti sosteniamo, anche perchè scrivi davvero bene.
Complimenti ancora per questi capitoli e ti mando un bacione. Alla prossima!
LadyVampira93

13/06/13, ore 22:10

Biiip
Biiip
Bip Bip bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Sono viva! Sono sopravvissuta per meglio dire!
Se continui cosi... tu mi uccidi... ma non ha importanza!
Che dolciiiiiiiiiiiiiii Sono cosi NaLumosi ( ? )
La loro creaturina... uhuhuhuuhuhuu complimenti ancora! Che altro posso dire!!!
Sebbene con un po' di ritardo, prometto a me stessa di riuscire a recensire ogni singolo capitolo di questa fic. * Atteggiamento stile Zoro *
Alla prossima, sempre complimentiiiiii
bacioni :*

Sciauuuuuuu

13/06/13, ore 22:07

EHHHHHHH? Sono appena entrata e già al chap 4?????? Ok, devo smetterla di stupirmi.
Dolce come sempreeeeee Natsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *-*
Belllissssssimo chap come sempreeeee e ora passo a leggere e recensire l'altro.
Ciertooo che Natsu-sama si sente a casa con Lucyyyy *^*
Complimentoni ^^

Sciauuuuuuu

13/06/13, ore 17:48

Ciao Jeo! :3
Non me ne ero proprio accorta che avevi pubblicato questa ffic così stupenda *-*
Anyway ...

Sei fantastica :3
è meravigliosa! Non vedo l'ora che aggiorni!
Natsu è così fluffoso (?) *-* L'adoro sempre di più!
Che dolci che sono! :33

Scusa ancora per il ritardo xD Ma me ne sono accorta solo ora di questa meravigliosa ffic!

13/06/13, ore 00:56

il cioccolato su lucy a l'effetto del natale... si è sempre più buoni!
certo che però nastu nn sa manco di caso dove sia la delicatezza, quasi mi aspettavo che le mordesse la mano che teneva la tavoletta per arrivare al cioccolato, va bhe, la punizione divina lo a colpito con il fondente! ^^
comunque se io fossi stata in lucy altro che risata, lo avrei buttato fuori a calci per il bernoccolo provocato! è_é
(sorvoliamo sul complimento indiretto, il fondente è fondente e la testa fa male!)
davvero carine, nn vedo l'ora di leggere le prossime, sarà un mese di giugno davvero interessante! =3