Dangerous Games
di cloudetteH2o

13/07/14, ore 14:47

La storia  è stupenda, amo il modi i cui scrivi! Aggiorna presto😘

10/07/14, ore 23:19

Oddio chi è questo adesso? Ho letto tutto il capitolo d'un fiato, è veramente coinvolgente *-* Jelene forever♡ Spero che tu aggiorna presto ;) Baci

10/07/14, ore 03:30

Ogni volta mi stupisci, veramente! Scrivi da dio! E ti prego continuala!

06/07/14, ore 21:15

😍😍😍😍 Woww,sei bravissima,mi. Raccomando aggiorna presto

06/07/14, ore 16:04

Capitolo stupendo! E poi l'entrata dello zio Ben HAHAHAHAHAHAHAHA.
Grazie per aver aggiornato subito!

06/07/14, ore 01:03

Boh secondo me l'Uomo Nero è il padre,ma potrebbe essere anche un altro familiare a lei sconosciuto.
Amo troppo questa fanfiction,CONTINUALA SUBITO! È COME UNA DROGA.❤️
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:04 am)

04/07/14, ore 03:32

Dai continua, peró ti prego fai più momenti "jelena". Comunque buon 4 luglio 😘🎊🎉🇺🇸

04/07/14, ore 00:49

Sono sempre più convinta che l'Uomo Nero sia il padre di Selene. Devo ancora inquadrare Ash però, ma penso che tradirà/deluderà Selene che per altro ha fatto le domande giuste a Frank. P.s. il triangolo Justin - Selene - Ashton mi piace da matti! Non devo l'ora che aggiorni, bacio <3

03/07/14, ore 11:55

Secondo me l'uomo nero é il.padre di selene che non é mai morto e la sta proteggendo e ashton sta facendo un doppio gioco pazzesco facendo credere di essere buono mentre invece sarà uno stronzo colossale! Aaah sto impazzendo devo leggere il prossimo :'(

03/07/14, ore 10:46

Ogni volta che vai avanti sono sempre più curiosa,aggiorna appena puoi sono curiossissima ci vediamo al prossimo capitolo

03/07/14, ore 10:34

Davvero bel capitolo, si fa molto interessante. Continua presto, un abbraccio.

Kia xx

02/07/14, ore 08:26

Buongiorno cara :D mi sono letta la tua storia in un'ora e devo dire che è ME RA VI GLIO SA!
Non vedo l'ora di sapere come procede, baci.. :):)

30/06/14, ore 08:47

Woww tenerelli,dopo un po'di tempo finalmente hai aggiornato,sono felice,spsei bravissima ci vediamo al prossimo

27/06/14, ore 04:33

Ti prego continua è bellissima! E poi è scritta benissimo! Ashton peró si deve levare dai coglioni 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

24/06/14, ore 01:16

Adoro questa fanfiction è ufficiale*-* Questi misteri e intrighi la rendono unica e interessante al massimo, wow:) Aggiorna presto, sono curiosissima di Ashton Complimenti ♥