Dangerous Games
di cloudetteH2o

25/05/14, ore 16:21

La amo punto . Sul serio adoro tutta l'atmosfera misteriosa che hai creato , complimenti davvero :)

25/05/14, ore 12:19

*Sviene* È stupendo.Favoloso. Incredibile. Non so più che dire,amo questa ff e non vedo l'ora che continui <3 *^*

24/05/14, ore 23:23

Questa storia è troppo bella, è fantastica inoltre è scritta benissimo. Aggiornala presto!

24/05/14, ore 22:03

Eccomi qui come sempre,sei favolosa aggiorna presto per favore non sai quanto sia curiosa

20/05/14, ore 23:05

Io non ho parole. È tutto completamente PERFETTO,sono tenerissimiiiii *-* non vedo l'ora che continui ♥ Tanti auguri :)

20/05/14, ore 22:52

Sono troppo troppo teneri!!!!!! La tua ff è yifyufhgxhfxgjdjgihgjchfshf, semplicemente fantastica. Auguroni di buon compleanno <3 :)

20/05/14, ore 22:47

asfagsubfgeuifvyesodl sono l'amore oddio *---* okay forse te l'ho già detto ma amo tanto tanto tanto tanto tanto la tua ff dddddddioo *-----------* <3

20/05/14, ore 21:25

Tu sei strepitosa,come sempre,tantissimi auguri bella ci vediamo al prossimo 😍

18/05/14, ore 23:28

Ceh no..come diamine fai???? Scrivi da dioo *-* il capitolo è Perfetto :) <3 Ti prego continua preesto perché sennò non so come continuaaa :c e io mi 'drogo' di questa fan fiction :D Alla prossima ♥

18/05/14, ore 23:19

Tu sei come ogni santissima volta stpuenda,scrivi da dio ci vediamo al prosdimo <3

18/05/14, ore 22:35

Eccomi qui per una nuova recensione!
Oddio , questa storia è dannatamente bella!
Ti devo fare i miei complimenti . Sul serio , scrivi bene e hai delle belle idee.
Questo è tutto , nessuna critica, anzi complimentoni .

Farytales_catcher

18/05/14, ore 12:12

Finalmente,finalmente,finalmenteeeeeeeeeee🎉🎉🎉🎊🎊 stappiamo lo champagne, la vodka una qualsiasi cosa e brindiamoooo😍 😍 é stato un capitolo magico si sono detti ti amo il loro primo bacio si sono addormentati abbracciati é tutto molto ahakabzmakabmskajamakakajamalanakaka 😍 ok sto impazzendo ma aspettavo questo capitolo da tanto ed ora é qui e l'ho letto 😍😍😍 un bacio alla prossimaaaa ❤

16/05/14, ore 17:47

Aw che tesoro, non c'era bisogno di alcun grazie. Hai scritto davvero bene, il capitolo è bello. Qui poi hai scritto di più sulle emozioni di Selene ed è la cosa più importante. Su una fan fiction scrivere le sensazioni che stanno provando i protagonisti è quello che rende la storia bella. Più ne metti e meglio è. Un bacio♥

16/05/14, ore 17:24

Finalmente il bacio *-* Non ho parole,il capitolo è hdicsjv *^* e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥ Alla prossima ♥

13/05/14, ore 17:21

Giuro che me ne sono innamorata ho letto in un pomeriggio tutti i capitoli e ora voglio solo il continuoooo** non si stará innamorando di frinz selene vero?! Voglio sapere come continua voglio sapere che fará justin e come andrá a finireeeee