Dangerous Games
di cloudetteH2o

23/06/14, ore 20:25

Tu vuoi farmi proprio morire eeeh oddio oddio io non so se arrivo viva fino alla prossima volta che pubblichi, ho bisogno di leggere e di sapere come andrá il prossimo capitolo e cosa sucederá, che poi bo me lo sento che non si lasciano alla fine non so perche ahahaha comunque ashton lo odio, anche piu di frinz e sto cavolo di uomo nero devo sapere chi é 😱😱 pubblica presto un bacio alla prossima ❤
Ps:grazie per avermi ringraziato e tranquilla ❤

18/06/14, ore 18:02

Finalmente stavo impazzendo senza capitolooo! Comunque se nel prossimo capitolo justin non ammazza quel figlio di putty di frinz giuro che entro nella storia(non so come giuro) e lo faccio io! Non lo sopporto piu deve andarsene fuori dai coglioni, crea solo casini tra justin e selene! -.-
Anyway il capitolo é stupendo come al solito e aspetto il prossimo **

15/06/14, ore 18:46

Hey ciau bella,è da ieri che seduo questa fanfiction..è devp dore che ne sono rimasta affascinata! L'ho consigliata a tante mie amiche,perchp,questa davvero..è uma storia bellissima! Continua cosi!

14/06/14, ore 19:32

😍😍😍😍 spero che facciano pace,anche se é una piccola litigata ci vediamo al prossimo,come sempre favolosa

11/06/14, ore 23:16

Mi dispoace davvero tanto essere sparita e non aver recensito, ma fidati che ho letto ogni capitolo non me ne sono persa uno e sono sempre piu ansiosa di leggere il prossimo! Scusami davvero ma tra gli ultimi periodi di scuola e adesso l'inizio del grest avevo solp tempo di leggere alla svelta! Ti prometto che cercherò di recensire con piu frequenzaaa! Beh ora passiamo alla storia, che dire? Io sto impazzendo voglio scoprire chi é questo uomo nero e voglio che justin e selene riescano ad incastrare il prof cosi possono stare insieme, ti giuro é orribile leggere che devono amarsi di nascosto!! :( e secondo me per colpa di questa ella succederá un casino, un gran casino:( aaaah voglio leggere il prossimoooo e.e alla prossimaaa :*

09/06/14, ore 20:04

Come sempre eccomi qui,sei come sempre bravissima,aggiorna appena puoi ci vediamo al prossimo <3

07/06/14, ore 16:01

Come inizio mi piace un sacco! Non ho mai letto nessuna fan fiction in cui un professore avesse un certo ruolo e la cosa mi incuriosisce da matti. Non ho trovato nessun errore di battitura/grammaticale. Per la forma, ritengo sia scorrevole e allo stesso tempo piacevole da leggere. Il titolo lascia spazio all'imaginazione e credo che riuscirai a sorprendermi.
Consiglio: Mantieni uno stile costrante, ovvero sii sempre pronta a sorprendere e non dare mai nulla per scontato!
xoxo
@HeyJustinHugMe

06/06/14, ore 23:22

Io spero solo che non litigano,sei come tutte le volte bravissima,aggiorna appena puoi

04/06/14, ore 20:09

www,non mi aspettavo un capitolo così,spero che però non si lascino!uffi aggiorna presto ciao bella

02/06/14, ore 00:29

OMG! Amo questa fan fiction! Sono curiosa di sapere che siccederà! ❤️❤️

01/06/14, ore 22:43

Eccomi quii,mi sta spaventando questa ff,però è bellissima,aggiorna presto

28/05/14, ore 22:37

Ecco.i qui come d'altronde tutte le volte,sei bravissima mi raccomando aggiorna presto o appena puoi ci vediamo

27/05/14, ore 20:28

Oddio! Devi continuare assolutamente! Amo wiesta fan fiction! È stupenda! Awww Selene e Justin sono così carini insieme... ❤️ Comunque continua presto! ❤️ Ciaoo! 👋

26/05/14, ore 22:05

Eilá sono sempre qua,sei bravissima sono troppo curiosa,ma sono anche preuccupata per te con i. Tuo prof ahahah spero che andrà tutto bene ;)

26/05/14, ore 21:19

STU-PEN-DO! Letteralmente stupendo! Questa ff è troppo bella! E poi adoro il modo in cui scrivi! <3