Maere Apocalypse
di Sophias Doll

23/08/14, ore 11:47

Sono la terza recensione yeeeee! Ora sei OBBLIGATA a continuare, anche perché amo la tua fanfiction!!! Ti supplico in tutte le lingue del mondo, continua al più prestoooo

22/10/13, ore 00:51

Cappero :O okay ti scrivo qui perché nell'capitolo cinque non posso lol già l'ho messa xD
sai che è dal 9 luglio che aspetto il capitolo sei lol
porco kayo sei il mio mito di storia Zombie :(
non puoi sparire e lasciare tutto cosi :O
Nono io amo la tua storia! mi sono riletta tutti e cinque i capitoli bilardi di volte immaginandomi le peggio scene **
Nono tu adesso devi continuiare assolutamente non puoi dimenticarti di questo capolavoro assoluto! Io mi oppongo e se non pubblichi facciome come Zayno "SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA" ahahahah <3
Capito u.u
io continuerò a guardare sempre e per sempre :')
e quando metterai il capitolo sei giuro che farò i peggio salti xD ahahah

09/07/13, ore 00:46

asdfgfjkl *.*
ti giuro amo una casino questa storia:D
e il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato :3 è troppo bello :D
e Non avrei mai immaginato che Niall ha usato Zayn come esca :O o capperi e ora Zayn è arrabbiato con lui, spero che facciano pace dico davvero xD
ahahah mi sto facendo gia i filmini mentali xD ahahah
non vedo l'ora che continui :3

08/07/13, ore 18:34

Amo questa fottutissima FF perchè è diversa (in modo positivo, per me) ed è il genere che piace a me **
Spero che continuerai presto C:
ADIOS(?)

30/06/13, ore 19:24

NO OK, IO TI ADORO HAHAHAHAHA C:
Anchio guardavo death note e capisco perchè non hai aggiornato, una volta che guardi un episodio è come se sei dentro il cartone uogjsgsgjpggtugfhf
Vabhè, sto adorando sempre di più la tua FF ;) ADIOS AMIGAAAAA
Baci,

25/06/13, ore 01:01

dlejkfhenrkjfhkerjhnr3j *___*  questo capitolo è bellissimo  <3
 e io pensavo che tutti i detenuti apparte Lauren erano morti xD ahahah
e mmmh secondo me è il capo uno dei ragazzi potrebbe essere Harry o Zayn o Luois o Liam xD ahahah non saprei oppure una persona che non si conosce ?:3
non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo <3
 un bacionexx

24/06/13, ore 16:14

BEEEELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, scrivi bene, e ti prego cerca di aggiornare, ovviamente se hai del tempo. c:

24/06/13, ore 16:02

Bellissima storia, è una storia particolare, non come tutte le altre per questo mi piace tanto.

21/06/13, ore 23:08

Ti scongiuro, posta prima. Io amo questo genere qua, cioè cavolo mi entusiasma un sacco! Poi ho appena finito di vedere resident evil (che figo quanto vuoi il film ma i videogame sono altra storia) e quindi sono ancora carica! Comunque scrivi da dio ragazza! Attendo con ansia il prossimo capitolo, miao!

18/06/13, ore 21:39

Ok. E' una storia strana c: E io AMO le storie strane gdfhfd *-*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo questa FF C:
P.S: AMO LE STORIE DI ZOMBIE O CREATURE SIMILI *-*
Un bacio

18/06/13, ore 13:28

l storia si fa sempre più interessante**
yepp **
Nialler e Lauren suona bene :3
cavolo sai che mi sono fatta un immagine della tua storia come se stessi vedendola come un film **
davvero sei bravissima,, non vedo l'ora di leggere il capitolo tre:D :D aspetto con ansia il 23 giugnoxD
e secondo me quei ragazzo misteriosi possono essere Harry, Zayn Liam e Luois xD ahaha
o anche altri personaggi:3
non vedo l'ora di scoprirlo:DD
e ps
anche io ho il primo volume del fumetto di The walking dead me l'ha comprato mia madre ieri*_* sd,wefhweklw lo amoo **
un bacionexx

12/06/13, ore 23:55

Cavoloo ** abbiamo gli stessi genere di film e videogiochi preferiti:D :D
e io amo questo tipo di FF :DD finalmente una scrittrice che ha deciso di fare storie cosi:3
ce ne sono davvero poche, questo genere è uno dei migliori <3 <3
non vedo l'ora che arrivi il 17 giugno :D <3

12/06/13, ore 18:38

È bellissimo davvero! Ma non penso che sia di questa sezione,one Direction,sei sicura? Comunque vediamo come va,scrivi molto bene.