Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sophias Doll   Capitolo: 5
14 giugno 2013
Abbiamo provato l’esperimento su i primi 4 bambini. Dopo aver inserito il liquido violaceo nel loro corpo sono morti all’improvviso. La loro pelle diventava sempre più pallida via via che il tempo scorreva, i muscoli diventavano sempre più morbidi cominciando a dare al tatto una spiacevole sensazione, il tanfo di putrefazione dava un terribile fastidio e i loro occhi erano diventati completamente bianchi con qualche capillare rosso.
23 giugno 2013
I 4 bambini su cui abbiamo provato l’esperimento si sono risvegliati. Verso le tre di questa notte abbiamo sentito delle urla disperate e dei gemiti provenire dal laboratorio così siamo corsi verso di esso. I loro occhi trasmettevano solo morte, le loro iridi erano diventate scure e la pelle cominciava a staccarsi dalle loro esili braccia. Ossa si intravedevano dalle loro spalle e pezzi di carne pendevano dai loro stomaci. Hanno divorato gli altri 4 bambini sotto i nostri occhi che dopo giacer morti a brandelli sul pavimento si sono risvegliati e hanno ucciso i miei colleghi.
29 giugno 2013
NO HOPE BECAUSE THIS IS MAERE APOCALYPSE.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sophias Doll