Urania
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/13, ore 16:06

Hei Cara ❤
Mio dio se assomiglia ad un anime!
Hai descritto benissimo il mondo parallelo!
È veramente affascinante, me lo sono immaginato e sarebbe
Bello viverci! :)
Secondo me potrebbero formare una bella
coppia Heeron e Urania *^* Sono entrambi bellissimi,
due bei giovani ! :)
Mi dispiace moltissimo per i genitori che sono morti, immagino
che sia stancante scoprire tutto subito :( Spero si riprenderà
Presto e che possa vendicare Oskar e Shelia!
I poteri di Urania penso proprio che saranno stupendi,
visto che è una ragazza così bella e forte!
Hai davvero tanta fantasia per tirare una storia così! ❤
Bravissima e scrivi sempre da dio! ❤

08/07/13, ore 15:43

Eccomi di nuovo :3
Yeeeeaaaahhh!!! Vai così Urania :3
Sono contenta che poi ha creduto a tutto
E ha preso quella pietra ler richiamare i suoi poteri!
Meno male! Potrà proteggere tutti e diventare più forte
Nel mondo parallelo :)
Vedremo cosa succederà, sono veramente curiosa ❤

08/07/13, ore 15:33

Ehi~~
Wow! Che rivelazione!
Immagino che lei sia arrabbiata e che sia confusa...
Non sa niente dei suoi poteri, come sconfiggere i mostri
che stanno per arrivare... Io avrei reagito diversamente xD
Spero che Urania combatta e salvi i suoi angioletti in casa...
Magari che, un giorno, possa vedere i genitori se sono ancora vivi!

08/07/13, ore 15:24

Eccomi cara :3
Che bello anche questo secondo capitolo!
Sono veramente molto curiosa! Chissà cos'e' Urania...
Hai catturato molto bene la mia attenzione, Brava :3
Come hai scritto tu stessa, sto cercando di immaginarmelo
Come un Anime/Manga! *^*
Secondo me Marik è tipo una Maga :3
Ma potrei sbagliarmi!

08/07/13, ore 15:09

Hei Cara :3
Mi sembra una storia davvero interessante!
Adesso continuo a leggere :)
Sicuramente c'e' un motivo per cui venne chiamata
Urania, questa ragazza... Magari qualche potere(?)
Vedremo! ❤
La metto tra le seguite :3

06/07/13, ore 12:58

Eccomi qua!! :DD
Allora, la storia mi coinvolge sempre di più!
Si è già capito che tra Urania e Heeron c'è o ci sarà del tenero, e questa cosa mi piace :))
Le altre stelle sembrano tutte così dolci e gentili,sono così carine!
E poi tu scrivi sempre benissimo ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a prestooo! :DD

05/07/13, ore 16:25

Mmm.. Phaes sembra simpatica, forse tiene davvero alla forma fisica, ma io la penso come Urania: odio la ginnastica! u.u
Però, sono convinta che anche quella la aiuterà! :D
Ahahah bello scherzo, Heeron, davvero! xD
Oddio, un altro attacco! :O
Meno male che Zenit ha mandato Urania ad aiutare le altre, altrimenti non so come sarebbe potuta finire, forse male!
Ed entra in scena anche Zac e devo dire che mi sta simpatico! ^.^
Il potera di Urania è davvero molto forte e so che grazie a lei riusciranno a vincere anche molte altre battaglie, è lei la loro arma vincente! :)
Mmm.. Il rapporto tra lei e Heeron si sta intensificando, soprattutto lei sembra sentirsi bene quando è con lui, soprattutto stretta tra le sue braccia, e penso che si sia presa una bella cotta! ;D
é riuscita a batterlo anche grazie ad una formula, questo promette bene! :D
Meravigliosooo continuaaa *______________________*
Sono troppo curiosa! *-*

03/07/13, ore 11:23

Ciao! Ho letto tutti e cinque i capitoli stamattina, non avevo mai notato questa storia prima di oggi..e devo ammettere che mi sono persa un bel po' di cose!
Prima di tutto, scrivi veramente bene, complimenti :)
Di solito scrivo e leggo fanfiction su personaggi esistenti, vabbè diciamo che i One Direction ispirano le mie storie, però ho sempre amato il genere fantasy, e la tua storia mi piace da morireeee
Questa cosa del mondo parallelo, dei esserini volanti, dell'essenza delle stelle, dei bambini, dei mostri...boh, non ho parole, mi è davvero sembrato di leggere un libro, uno di quelli che riposano sullo scaffale della mia scrivania.
E' impressionante! Perchè mi rendo conto che non è affatto facile cimentarsi in una roba del genere..voglio dire, già per inventare la storia di sana pianta, ce ne vuole di fantasia e immaginazione ( e tu ne hai da vendere), e poi penso che non sia un impresa da quattro soldi trascriverla suscitando curiosità e stupore nel lettore, correggimi se sbaglio.
Sei bravissima, questa storia va dritta dritta nella mie preferite! :DD
Non vedo l'ora di saperne ancora di più su questo mondo, sulle battaglie...mi ha presa tantissimo! E poi ho il presentimento che ci sarà anche una storia d'amore *------*
Ho scritto troppo, perdonami, me ne vado..brava brava brava ♥

30/06/13, ore 14:27

Wow! Non ho parole!
Innanzi tutto scusa per il ritardo!
Poi.... Questo capitolo mi piace da impazzire! Il mondo Estrellon è fantastico! Mi piacciono tutti questi colori, le piante, i piccoli esserini e i le varie case! è tutto un altro mondo e devo dire che mi affascina molto! *-*
Ho sempre pensato che questi posto siano a dir poco fantastici e quando ero piccola mi piaceva guardare i cartoni dove c'erano le fate, o questi posti così strani, ma anche così magici e fantastici, mi affascinano e mi incuriosiscono allo stesso tempo e tu sei riuscita a farmi rivivere tutte queste cose! :D
Devo dire che Urania si troverà benissimo lì, tutti sono dolci e gentili e ha delle amiche fantastiche! :D
Mmm.. Mi sa che qualcuno ha fatto colpo! ;D
E devo dire che Heeron sembra davvero carino! u.u
Ohhh sono morti, quanto mi dispiace per Urania, ma adesso tocca a lei combattere e tener vivo l'onore dei suoi genitori! :D
Meravigliosoooo continuaa *_______*

24/06/13, ore 14:46

Eccomi tesoro! :3
Siii! Urania si è decisa, finalmente! :D
Non sai quanto mi renda orgogliosa questa sua scelta! u.u :)
Ha capito che non può scappare da quello che è! E poi li ha anche salvati, quindi un motivo in più! u.u
Ohh Marik, spero si riprenda, mi dispiace tanto che sia stata ferita! :(
Però sono sicura che starà bene! :D
Ohh Susanne ha ragione, Urania è forte ed altruista, può farcele benissimo! ;D
E poi Hory è davvero simpatica! ^.^
Meravigliosoo continuaaaa! *____*

19/06/13, ore 16:06

Mia cara Urania, nessuno può sfuggire al suo destino, nemmeno tu e come vedi pian piano le cose si sono complicate e tu hai scoperto la verità, ma non la vuoi accettare, ma lo dovrai fare prima o poi!
Marik ha ragione, loro hanno bisogno di te e se tu sei destinata ad essere l'essenza delle stelle, un motivo ci sarà, no?
Ascolta Susanne, però, so che sei arrabbiata e delusa ed è normale che tu lo sia, ma pensaci bene... La vita di quei bambini dipende da te e ora che sai che tutto è vero, vuoi davvero rischiare tutto?
Io direi di no....
Meravigliosoooo, sono sempre più curiosaaa!!! ^.^
Continuaaa *______________________*

19/06/13, ore 15:50

Uhh la cosa si fa davvero davvero interessante! u.u
Mmm mi piace Marik, i suoi capelli saranno sicuramente fantastici! *-*
Scusa, ma sai, io adoro il blu! u.u
Quindi Urania sarabbe una sorta di fata e magari i suoi genitori sono i sovrani del regno da dove viene?
Uhhh la cosa mi piace assai! ;D
Sono proprio curiosa di sapere tutta la sua storia, mi intriga parecchio questa cosa! :D
Adesso continuooo a leggere! ^-^
Meraviglioso! :D

19/06/13, ore 15:34

Ehi eccomi qui! :D
Scusa scusa davvero il ritardo, ma hai visto anche tu che ho aggiornato la storia dopo più di una settimana! :(
Ma non voglio giustificarmi, assolutamente, e sappi che sarei voluta passare prima, perchè non avevo mai letto una storia così e mi piace già! ;D
Mmm Urania è davvero una ragazza con una lunaga storia dietro e forse molto cose ancora non le sa, a partire del perchè venne chiamata così! xD
Adesso continuo a leggere, perchè sono davvero curiosa! ;D
Meraviglioso! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]