Urania
di la luna nera

06/11/13, ore 19:57

Okay, premettendo che sono in un ritardo pazzesco, mi perdoni? :3
Oddio! Io lo sapevo che centrava quella decellerata! (?) Aspetta, ma esiste?
Mi sa che sto impazzendo, davvero! -.-
Heeron e Yona sono spariti, Zenit ha potuto dare solo pochissime informazioni, prima di ricadere in un sonno profondo, e le ragazze non sanno più che pesci prendere! xD
Meno male che Urania, almeno, è riuscita a risvegliarlo per quel poco, sempre meglio di niente! E Zac, adesso, è l'unico che può sapere le mosse del nemico!
Finalmente Marik e Urania hanno potuto parlare apertamente, si sono tolte, diciamo, un peso e sono d'accordo con loro, certo Marik non dovrebbe scoraggiarsi in questo modo, perchè sono sicura che lei e Zac, una volta finito tutto, torneranno insieme.. Il loro amore è vero tanto quanto quello tra Heeron e Urania! :)
Ma nessuna delle ragazze ha potuto dire niente perchè Zac ha trovato quella strega e i suoi mostri e i luogo non è proprio di aiuto a Urania! Ed ecco che il quadro è completo!
Ha attaccato ogni luogo che rappresentasse almeno alcune delle ragazze, per indebbolirle e c'è riuscita, soprattutto su Urania, perchè quella casa famiglia per lei era tutto, la sua casa, la sua famiglia, la sua vita, tutti coloro che vivevano lì per lei era una famiglia! E adesso quella strega cosa ha fatto? Ha distrutto tutto, l'ha resa ancora più debole, le ha tolto tutto ciò che la faceva stare bene, da Heeron, alla casa famiglia e a tutti gli amici, ogni cosa e Urania è debole, troppo!
Le ragazze hanno cercato di aiutarla, ma sono tutte troppo deboli, i loro fiori sono deboli e cosa possono fare adesso?
Devono resistere, lasciare da parte un pò di quel rancore che è rimasto e unirsi, per creare un qualcosa che può davvero distruggere quella stella spenta! Io credo in loro e so che possono farcela, soprattutto Urania! :)
So che adesso per lei non sarà facile, tutt'altro, ma deve farlo proprio per tutti i bambini, per la direttrice Susanne e per tutti coloro che ama! è forte, più di quanto pensa! :D
Meravigliosooo continuaaa prestooo *_______________________*

01/11/13, ore 10:34

Eccomi qua!
Quanto è bello potersi alzare tardi la mattina? hahaha ti giuro, potermi svegliare autonomamente senza il suono della sveglia a disturbarmi alle sei e mezza, non ha prezzo! :DD
Ma passiamo al capitolo! Allora...sono sempre più curiosa di sapere come tutta questa storia andrà a finire!
Povera Urania, pare proprio che debba capitare tutto a lei..prima il tradimento di Heeron, poi il crollo della fiducia tra le amiche, la lotta contro il potere oscuro, una parziale rivincita, e poi la sconfitta più nera.
Spero davvero che quei bambini e la direttrice abbiano trovato un posto per mettersi al riparo..non non ci credo che non ce l'abbia fatta nessuno, non voglio crederci.
Cavolo, mi sto facendo prendere parecchio da questa storia, e ciò significa che tu sei davvero brava! Riesci a coinvolgere, e non è cosa da poco! :D
Scappo, domani parto, ma torno domenica, quindi devo anticiparmi i compiti, tanto per cambiare D:
Un bacione, ci sentiamo prestoooooo ♥♥

25/10/13, ore 20:56

Eccomi qua come ti avevo promesso! :DD
Allora, finalmente abbiamo scoperto che fine aveva fatto il nostro Zenit! Cavolo, devo dire che la situazione stava veramente degenerando, e Urania, non c'è neanche bisogno di dirlo, ha dimostrato ancora una volta di essere una ragazza di polso, ha coraggio da vendere e tanta determinazione e forza di volontà, possiede quelle tipiche qualità che rendono una persona degna di essere stimata.
Sapevo che alla fine tutte le altre stelle l'avrebbero raggiunta! C'avrei messo la mano sul fuoco, mentre andavo avanti nella lettura, che la fiducia reciproca tra le ragazze sarebbe tornata presto. E così è stato :)
Per quanto riguarda Zenit, penso che si riprenderà anche lui, o perlomeno lo spero, anche se adesso che ad essere scomparsi sono Heeron e la sua amica, di certo le cose non si metteranno nel migliore dei modi per il venerabile.
Capisco che ti sia sentita coinvolta nella lotta contro il potere oscuro, come se fossi stata tu stessa a viverla, è una cosa che succede spesso anche a me..a volte ho bisogno di andare fuori e prendere una boccata d'aria prima di continuare a scrivere, perchè davvero mi lascio prendere troppo, anche se devo ammettere che è una sensazione bellissima credere anche soltanto per un attimo, di star vivendo le stesse emozioni che vivono i personaggi.
Vabbè, devo andare..in caso non ti fosse chiaro, il capitolo è meraviglioso, come sempre d'altronde, e naturalmente aspetto il prossimo!
Un bacione, a prestooooo ♥♥♥

24/10/13, ore 22:09

Mi scuso per il ritardo, davvero davvero! Mi dispiace tantissimo! La scuola mi ha riempito completamente e sarei voluta passare prima! :(
Wow! Dire che stimo Urania, è dire poco! :D è stata grande, ha fatto ciò che andava fatto già da un pò di tempo e sinceramente io l'appoggio in pieno, perchè, se lei non si fosse data una mossa, non penso che le cose sarebbe cambiate di molto, anzi!
Lei è quella giusta per far si che tutte le essenze delle stelle stiano unite, che si aiutino a vicenda e che non perdano mai la forza e la speranza, è un pò la loro stella di riferimento! :D
Ed ha fatta la cosa giusta, così, almeno, tutto tra di loro si è risolto! Certo, fa uscire Zenit e convincere le sue amiche a perdonsi e a riandare d'accordo è stato veramente difficile, molto devo dire, ma tutto ciò che ha detto e ha fatto è stata la cosa più giusta... Le sue parole sono arrivate anche a me, mi hanno fatto capire che è inutile portare rancore e dare voce al proprio orgoglio, bisogna perdonare anche queste piccole cose, perchè è l'unione che le rende forti e speciali! :D
E devo dire che Urania ha generato uscire un'energia potentissima, che la resa più forte e, penso, anche più bella! Ha creduto nell'essenza delle stelle e, soprattutto, in sè stessa e ha subito questa fantastica trasformazione e questo anche grazie al fatto che ha messo da parte tutto il dolore, il rancore e la rabbia, ha pensato prima di tutto al futuro del mondo e tutto ciò le ha fatto un grande regalo! :D
E, ovviamente, Marik è la prima, lei non poteva lasciare la propria migliore amica da sola in una situazione del genere e così anche le altre hanno capito qual'era la cosa giusta da fare e, anche loro, hanno avuto la bellissima trasformazione! *.*
Sono riuscite a salvare Zenit, nonostante non stia affatto bene e Zac ha subito capito che c'era solo un modo per salvarlo, anche se non molto bello, soprattutto se dovevano chiamare chi li aveva, inconsapevolmente, fatti litigare! E, infatti, come immaginavo, Heeron e Yona non ci sono più e chissà dove quella pazza lo avrà portato, ma ci ho già una mezza idea! Mmm....
Meravigliosoooo continuaaaa prestooooo *_______________________________*

13/10/13, ore 20:04

Eccomi! :D
Uhh i pensieri di tutte! Bene, almeno possiamo sapere cosa pensano e cosa provano, soprattutto! :)
Ovviamente vedo in tutte la tristezza, l'amarezza, in alcune la delusione e in altre la consapevolezza che le cose non sarebbero più state le stesse!
Ognuna di loro ha un vuoto dentro, che sa perfettamente che per riempirlo non può fare la cosa che gli riesce meglio... Che sia correre, o ballare, o cucinare, o fare shopping... Sanno bene che l'unico modo è chiarire con le altre, ma sono tutte orgoliose, ma non è solo questo e io lo so bene... Si chiedono a cosa, tutto ciò che hanno fatto, tutto quell'allenarsi, tutto quel combattere sia servito, se adesso non si parlano neanche più e non possono neanche più fidarsi..
Ognuna di loro pensa come sarebbe andata se fossero rimaste sulla terra.. C'è chi avrebbe avuto la sua gloria, chi il ragazzo che tanto amava, chi una vita piena di divertimenti e chi una vita tranquilla felice! Ma sanno, in cuor loro, che hanno fatto la scelta giusta ad andare ad Estrellon, quello era il loro destino e no nsarà una piccola discussione a dividerle per sempre, non una strega cattiva e non una cretina arrivata da chissà dove..
E Zac, tu che sei un "genio", non capisci che la risposta è proprio davanti ai tuoi occhi? Yona non c'è, perchè non esiste, è solo il frutto di un piano escogitato dal vostro nemico per dividervi e fari in modo che, così, voi foste più forti e lei avrebbe vinto!
Urania, poi, ha una grande rabbia dentro, ha un senso di vuoto maggiore rispetto a quello delle altre, perchè pensa di essere la colpevole di tutto, sarebbe dovuto restare a Tokyo, ma non sa che ha cambiato la vita a tutti! :)
E io stimo quel Dink, perchè, non solo, con quel ciondolo, ha ridato la forza di sperare ad Urania, ma anche le ha fatto fare qualcosa che, non solo ci svelerà cosa è successo a Zenit, ma le farà riunire! :D
Meravigliosooooo sono curiosaaa! *.*
Continuaa prestooo *_______________________________*

12/10/13, ore 14:17

Ciaaaaaao!
Eccomi qua come promesso. Accidenti se è colorato come capitolo! ahahah ma come hai detto tu, visto la piega che hanno preso le cose, ci voleva un po' di colore...povere stelle, ora che è crollata la reciproca fiducia che nutrivano le une verso le altre, sono demotivate, oltre a essere molto più deboli, e probabilmente ora come ora uscirebbero con le ossa rotte da un attacco nemico.
Ora sono stracuriosa di sapere che fine aveva fatto questo Zenit, e spero che almeno alla fine le cose si rimettano a posto, in tutti i sensi..sia la storia di Heeron e Urania, che quella di Zack e Marik, e soprattutto spero che le nostre ragazze riusciranno di nuovo ad avere fiducia cieca le une nelle altre :)
Scappo, complimenti come sempre, un bacione, e a prestoooooo! ♥

03/10/13, ore 21:35

Buonasera! Eccomi qua..scusa il ritardo, confesso che avevo già letto il capitolo un paio di giorni fa, ma come al solito, non trovo mai il tempo per recensire!
Come è ovvio che sia, i compiti mi tengono impegnata per tutta la giornata, e vabbè, mi manca terribilmente l'estate D:
Comunque, a parte le mie chiacchiere, il capitolo è bellissimo come al solito...aspetta, mi spiego meglio, lo trovo stupendo perchè tu sei molto brava a scrivere e con poche battute riesci a comunicare i sentimenti dei protagonisti, hai talento insomma :)
Però mi dispiace un sacco che tra Heeron ed Urania sia successo quello che è successo...povera ragazza...
E povero anche lui, che anche se non se ne è reso ancora conto, è finito tra le grinfie di Yona.
La situazione si complica sempre di più, anche perchè la scoperta della relazione tra Zack e Marik, fa crollare la fiducia che le ragazze riponevano l'una nelle altre, peggio di un castello di sabbia; ma sono sicura che le stelle capiranno presto ciò che in fondo hanno sempre saputo... l'unione fa la forza, no?
Vado, un bacione, a prestooooo! <3

Ps. Ho modificato la recensione, perchè mi ero accorta di alcuni errori di battitura!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 09:37 pm)

02/10/13, ore 21:49

Ehi! eccomi! :)
Allora.... Ecco che la situazione precipita letteralmente! E la colpa e solo ed esclusivamente di Yona! Io l'avevo detto che questa aveva brutte intenzione e, fino ad ora, è riuscita nel suo intento di separli, di renderli più deboli, separandoli, perchè solo tutti insieme possono riuscire a sconfiggere quella strega e, lei stessa, lo sa e ha escogitato tutto questo solo per poter vincere! è stata scorretta, ma questo assurdo e spregevole piano sembra essere andato in porto!
Heeron ha lasciato Urania in malo modo, stregato da quella pazza di Yona, e lei sta malissimo! Quindi non era solo la sua gelosia e lei lo sapeva, se lo sentiva che quella ragazza avrebbe solo portato guai e così è stato!
Poi, avendo stregato Heeron e avendo scoperto che Malik e Zac avevano una storia, non ha perso tempo a dire tutto ad Heeron, che essendo sotto il suo controllo, ha detto tutto senza preoccuparsi dei sentimenti altrui, soprattutto quelli di Urania! Ha ferito anche il suo migliore amico e, in conseguenza, tutte le essenza stellari! Ma so benissimo che non è stata colpa sua, perchè non era in sè, ma ha colpito nel segno e tutti hanno litigato!
Marik è triste per quello che ha fatto alle sue amiche e, allo stesso tempo, crede che la sua migliore amica l'abbia tradita... Urania è stata appena piantata nel peggiore dei modi ed è distrutta, poi le sue amiche pensano che anche lei le abbia ingannate e sono fuoriose, proprio come con Marik e Zac, e, infine, sente di star per perdere ogni cosa!
Da Heeron, alle sue amiche e ai suoi poteri, perchp, anche quelli, soprattuto dato che Heeron non si occupa più di niente, stanno perdendo il loro potere e così le essenze sono più deboli!
Vedi che piano contorto è andata ad escogitare quella strega! Certo, non posso dire che non sia ingegnoso, perchè lo è, ma è crudele e troppo!
Così tutti non avranno nè la voglia nè la forza di combattere e, non essendo uniti, non riusciranno a salvare quei poveri bambini! :(
Adesso tocca ad Urani prendere in mano la situazione e cercare, in primis, di rimediare ai casini con le sue amiche e di farle siappacificare anche con Marik e Zac e poi far riprendere anche Heeron e mandare via Yona! u.u
Poi c'è anche Zenit, di cui non si sa più niente! xD
Io credo in lei e nelle altre e so che ce la faranno! ;D
Meravigliosoo! Continuaa prestoooo *______________________*

24/09/13, ore 17:19

Mmm e adesso si che Yona non mi piace per niente!
C'è qualcosa sotto quel faccino angelico e sono sicura che non è affatto buono!
Certo, all'inizio è normale che faccia quelle domande a Urania, ma c'era troppo interesse e non penso sia legato particolarmente ad Heeron, ma a ciò che fa per le ragazze!
Così come con Zac, c'è qualcosa di strano!
E non parliamo di Zenit, poi.. Sembra che quella Yona stia indebollendo tutti colore che le possano aiutare, sia a scoprire cose nuove che a combattere.. E mi sa che Urania ha ragione ad avere sospetti su di lei! Quella li sta attaccando dall'interno e questo è gioco sporco! u.u
Penso anche che l'essenza della pianta che sta crescendo non sia Yona, ma un'altra e penso anche che quella strega l'abbia catturata! u.u
Okey, forse sto esagerando, ma mi piace pensare tante cose in un momento! :)
Heeron era troppo strano, come il suo mal di testa e l'improvvisa freddezza con la sua ragazza... Zenit che non si fa più vedere e Zac che, improvvisamente, mentre loro sono a combattere, si addormenta e non riesce neanche più a stare sveglio!
E Yona era lì, solo con loro e penso che l'agitazione dei Dink sia dovuta anche a questo.. Forse hanno visto qualcosa che non dovevano vedere! u.u
E, ora che ci faccio caso, Urania dice che la pianta è posta di fronte alla sua, come se fosse una sorta di antagonista... Mmm.. Non mi convince!
E la battaglia è stata facile, fin troppo! C'è qualcosa sotto! u.u
Mmm questa storia si sta facendo sempre più intrigante e io sono troppo curiosa! *.*
Meravigliosooo continuaa prestooo *____________*

23/09/13, ore 14:17

Ciaaaaaaao!
Sarò velocissima, perchè ho un sacco di cose da studiare, e conto di pubblicare il prossimo capitolo della mia storia stasera, quindi mi devo sbrigare. Allora...sono curiosissima di sapere che diamine sta succedendo ad Estrellon! Non si capisce più nulla, e i segni premonitori per credere che ci stiamo avvicinando a una svolta decisiva, ci sono tutti, perciò non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi.
Il capitolo è stupendo come sempre..anche se quella Yona non me la conta giusta...
Ti lascio, un bacione, a prestooooo ♥

11/09/13, ore 20:34

Eccomi! :D
Scusa per il ritardo, davvero! :(
Un nuovo attacco!
Mmm.. Quella strega sta mirando alle parti deboli delle ragazze e questo è un punto, ovviamente, a suo favore! Sa bene che, nonostante i parenti o gli amici siano stregati, loro non gli farebbero mai del male! Però, le pensa bene quella strega, devo dirlo! u.u
Ohhh Haya, speriamo si riprenda presto, questo è stato un bruttissimo colpo, sia per la Haya stella, che per quella umana e la capisco, è una cosa bruttissima! Soprattutto se quella che l'attaccava era la propria sorella! :(
Ma poi arriva questa Yona....
Mmmm sai che non mi convince molto? Ho come l'impressione che non sia veramente una di loro! E tu non hai detto che il suo nome assomigliava a uno dei personaggi della TV che i bambini dell'orfantorofio vedevano tanto per dirlo, c'è sotto qualcosa!
E se fosse stata quella strega a crearla? Così avrebbe potuto sapere le mosse e i particolari attraverso Yona! Lo so, mi faccio tante fantasie, ma quella lì non mi convince! u.u
Anche Heeron lo ha detto che probabilmente il fiore appena nato non è il suo, quindi... Poi quale ragazze sarabbe così felice di dover combattere? E poi, lei è arrivata all'improvviso, quindi i ragazzi, o almeno Zac, avrebbero dovuto sapere del suo arrivo!
Vabbe... Awww che dolci! :3 Heeron lo ha detto ed è stato dolcissimo! *.*
E poi lui geloso? Ohhhh!!! Lo adoro, anzi li adoro troppo insieme! :D
Meravigliosoooo continuaaa prestooooo *________________________________*

11/09/13, ore 09:51

Eccomi qua!
Scusa se non so passata prima, ma non so per quale oscuro motivo, non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Comunque ho rimediato, e ti dico come sempre che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questa Yona, sembra simpatica, e poi è arrivata proprio al momento giusto!
Ma più di ogni altra cosa, adoro il rapporto che si è creato tra Heeron e Urania, sono tutti e due innamorati persi...e accorgersi che un ragazzo sprizza gelosia da tutti i pori, pur non avendo un valido motivo per comportarsi in tal modo, è la cosa più dolce del mondo!
Vado, bravissima come sempre, a prestooooooo ♥

09/09/13, ore 21:53

wow stupendo, poi Heeron geloso è troppo bello awww *_* continua presto. Baci

26/08/13, ore 11:34

Scusa, scusa, scusa...sono imperdonabile, lo so.
La verità è che ho fatto tutto ciò che potevo per godermi questi ultimi giorni, perchè sapevo che da oggi mi sarei annoiata a morte e avrei sentito in modo smisurato la mancanza di quelle persone che rendono ogni anni la mia estate fantastica.
I miei cugini sono tornati a casa ieri e mi sento persa D:
Ma questa è un'altra storia...sono qui per recensire questo meraviglioso capitolo! :DD
Ahhhhhhh finalmente Heeron e Urania si sono messi insieme! Sono dolcissimi, li adoro! ♥
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e qualcosa sulle altre stelle, ma spero proprio che tu ti stia divertendo e rilassando in vacanza! :))
Complimenti come sempre, un bacione, a prestoooo <3<3

22/08/13, ore 16:32

E come promesso, rieccomi qui! :D
Mmm… Urania sogna quella strega, mmm la cosa non mi piace! U.u
Ti dispiace se la chiamo strega? Lo so che non lo è, ma mi piace chiamarla così! :)
Comunque, tutto, almeno per ora, torna alla normalità! :D
Hory vorrebbe che lei parlasse con Heeron , ma la mia cara Urania è troppo orgogliosa e un po’ la capisco, ma deve buttarsi, basta tenersi tutto dentro, perché così non risolverà mai niente! U.u
È nato un nuovo germoglio? Che cosa fantastica! :D
C’era qualcosa di strano? Mmm… Sono proprio curiosa di sapere cosa fosse, perché potrebbe aiutarli a sconfiggere quella strega e io ne sarei davvero contenta! ;)
Però, immagino sia stato davvero uno spettacolo grandioso, ci sarei voluta essere! *-*
Ahahah Heeron non cambia mai, devo ammetterlo, e Hory che gliela voleva pure mandare! AHAHAH:D

Sono contenta che gli allentamenti stiano andando bene, magari riusciranno davvero a sconfiggerla! ;D
E poi Heeron si presenta a casa sua, dolce come sempre! xD
Mmm.. Quindi lui non fa questi sogni… Allora penso che sia proprio quella strega ad entrare nel subconscio e a condizionarlo! U.u
Ma poi, arriva la sua dichiarazione, finalmente! :’)
Mi sono commossa, sul serio! È stato dolcissimo e penso che finalmente Urania debba ricredersi su di lui, dato che, quello che ha fatto, lo ha fatto per farsi notare da lei e sotto c’è riuscito, certo lei c’è stata male, ma Heeron è sempre stato nei suoi pensieri! :3
Finalmente insieme, è una cosa grandiosa e dolcissima, non vedevo davvero l’ora!!!! *-*
Meravigliosooo continuaaa prestooooo *_________________*