Urania
di la luna nera

22/08/13, ore 15:54

Scusa scusa scusa davvero per il ritardo, mi dispiace enormemente!
Lo sapevo che non si sarebbero baciati, ma era il momento che Urania aiutasse le sue amiche: loro avevano bisogno di lei! :)
Lo so, Heeron, forse avresti voluto delle risposte, ma per il momento Urania deve aiutare le sue amiche e se tu non sei ancora pronto a rivelarle cosa davvero provi, allora mi sa che per delle risposte dovrai aspettare un po’! u.u
Oddio! Quella era davvero una sfida enorme per le ragazze, soprattutto per Phaes, dato che adesso si parla del suo passato..
Però è riuscita a sconfiggere quella strega e ha riportare un po’ di pace, ma nel suo cuore non c’è ancora posto per essa.
Le ha fatto male rivedere Andrew, soprattutto quando è corso ad aiutare Yakko e quando l’ha “riconosciuta”, perché ne sono sicura, lui l’ha riconosciuta, ma ha fatto lo stesso finta di niente!
Ma lei soffre, perché non ce l’ha fa a vedere tutto il suo mondo crollare, tutto ciò per cui aveva lavorato, ma quando il destino chiama, bisogna rispondere e lei non poteva non farlo! U.u
Passando a Marik, penso che Urania abbai ragione e lei non deve proprio avere paura e spero ci pensi! :D
Mmm.. Qualcosa che li tenga uniti? Ne sono convinta anche io, magari è proprio una stella, sarebbe bello! *-*
Meravigliosooo continuaa prestooo *________________*

20/08/13, ore 22:16

Eiii :)
Scusa se non ho risposto ai messaggi che mi hai inviato, sono stati due giorni parecchio impegnativi, ma non preoccuparti perchè ho letto tutto, e mi fa davvero piacere che tu mi abbia fatto un resoconto delle tue storie, se non altro significa che ci stiamo conoscendo un po', e ne sono felice :DD
Per quanto riguarda questo capitolo...beh, che dire, se non meraviglioso?
Ho la netta sensazione che stia per succedere qualcosa tra Heeron e Urania, spero soltanto di non sbagliarmi, perchè mi piacciono tantissimo come coppia!
E poi riesci sempre a descrivere le battaglie in modo così preciso e dettagliato. Ti ho sempre detto che hai fantasia da vendere e te lo ripeterò fino alla nausea ahahah
Mi piace anche il fatto che ogni tanto l'attenzioni si sposti sulle vite delle altre stelle, hanno dovuto rinunciare tutte a qualcosa di importante per la missione a Estrellon, ma spero che tutti i loro sacrifici siano ripagati alla fine.
Ognuna di loro si ricongiungerà con l'esistenza precedente, e soprattutto con la persona che le fa battere il cuore? *------*
Devo andare, un bacione, a prestooooo ♥♥

20/08/13, ore 14:46

Uhmm Urania mette in dubbio che il bacio sia stato un sogno e come darle torto?
Di certo, pensare che Heeron l’abbia baciata per davvero, le lascia qualche dubbio, soprattutto dopo che lo ha visto con quella e dopo quello che le ha raccontato.
Quindi, quella è davvero una stella spenta! Mmm.. Adesso sanno molte cose su di lei, ma di certo non saranno, non ancora almeno, untili per sconfiggerla. È molto forte ed è già riuscita, più o meno, ad ingannarli, ma loro l’hanno battuta! :D
Uhh in vacanza, davvero? A Los Angeles, per di più? Fantastico! *-*
Ohh povero Heeron, però, la battuta di Urania è stata fantastica! ^.^
Ahahah immagino Britt, la sua vita ha preso di nuovo senso! xD
È tornata, finalmente, a casa e poverina si meritava un po’ di tempo per sé e per divertirsi, almeno per mantenere un buon ricordo di quella che era la sua vita! :)
E fa bene! ;D Potessi farlo io! *-*
Ma, ovviamente, la tranquillità non può durare a lungo e quella strega deve sempre tornare a rompere! U.u
Sta volta, meno male, le ragazze sono ritornate a casa ed Heeron è arrivato in suo soccorso, come un principe azzurro! :D
Ahahah la stella mi sembrava in difficoltà, dopo che Urania le aveva detto che sapeva cosa fosse, meglio, no? :)
Ed è anche sparita, per di più.. Mmm.. chissà cosa sta tramando!! *-*
Aww che sono dolci!
Forse Heeron voleva parlare di quello che era successo, ma qualcosa mi dice che il bacio non arriverà tanto facilmente, o sbaglio? xD
Meravigliosoooooo! Continuaaa prestooooo *_____________*
Ah! Scusa per il ritardo, davvero! :)

16/08/13, ore 20:29

Eiiiiii :DD
Eccomi qua! In questo momento verrei lì da te (anche se non ho la minima idea di dove tu sia), ma ti troverei comunque, e ti obbligherei a dirmi come va a finire.....non puoi lasciarmi così ahahahahah
Ovviamente sto scherzando, anzi, penso proprio che un po' di suspance faccia bene alla storia, alimenta la curiosità e di conseguenza l'interesse in una maniera esagerata, e la verità è che penso che tu abbia fatto proprio bene a finire sul più bello!
A volte lo faccio anche io! :))
Comunque, il capitolo è meraviglioso, e immagino che Beverly Hills lo sia ancora di più *------*
Era troppo bello per le nostre amiche potersi rilassare in santa pace eh? Doveva per forza succedere qualcosa ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma so bene che avrai un bel po' da fare in questi giorni, quindi aspetterò :DD
Un bacione, a prestooooooo <3<3<3 E bravissima come al solito! ♥

15/08/13, ore 12:44

Stupendo meraviglioso indescrivibile soprattutto il bacio bellissimo spero tu possa continuare presto

11/08/13, ore 00:41

*saltella di felicità per tutta la casa*
M-ma cioè questo capitolo è fantastico!! :D
Non ci credo, Heeron la ama, la ama!! *-*
Okey, è meglio partire dall'inizio! u.u
Sapevo che Urania non avrebbe mai messo a rischio la vita delle sue amiche e compagne, ma fortunatamente i nostri due cavalieros sono arrivati in tempo e grazie a quell'aggeggio che Zac aveva, l'hanno mandata via, ma Urania non sta decisamente bene! :(
Ma con lei c'è Heeron, meno male! :D
Ahahah quei bimbi sembrano delle macchinette per quanto parlano! u.u
Meno male che c'è Isette! ;)
Ahahah la battaglia con il cibo però ci voleva, almeno le ragazze si sono distratte un po' e si sono anche divertite!! ^_^
Heeron l'ha portata a casa, ha fatto in modo che stesse bene e poi....
Beh... I suoi sentimenti hanno avuto la meglio ed è arrivato il bacio che tanto aspettavo!! *-*
E sai cosa? Mi piace il fatto che lui le abbia detto che quello era stato solo un sogno, così, almeno per il momento, avrebbe conservato qualcosasi lei, nel frattempo che si riprenderà! :3
Lo sapevo che Urania era riuscita a far breccia nel suo cuore!! :D
Meraviglioso, assolutamente fantastico! ;)
Continuaaaa prestoooo *_______*

09/08/13, ore 13:51

Eccomi quaaa :DD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è di una dolcezza unica!
La scena tra Heeron e Urania poi, è decisamente la migliore....è tenerissima, e spero proprio che lui decida di confessarle tutto a breve, altrimenti Urania continuerà a pensare di essere una delle tante.
Anche se, secondo me, sa bene di non aver sognato quel bacio *-----*
Comunque, non posso fare a meno di dirti ogni volta, che hai una fantasia davvero da invidiare..ce ne vuole per inventare di sana pianta una storia del genere, precisa in ogni dettaglio :D
Pensa che quando ho letto la filastrocca sugli ingredienti , ho pensato "ma questa da dove gli è venuta fuori?" ahahahahah
Per me sei un geniaccio, il caso è chiuso. E adoro sempre di più la tua storia, un bacione, a prestooo ♥♥

03/08/13, ore 15:52

Ehi tesoro, eccomi qui! :D
Sono riuscita a recensire, non dico subito, ma ce l'ho fatta, no? :)
Mmm.. Zenit ha qualche dubbio, ma penso proprio che la pensi come Urania e poi questa storia delle Stella Spenta, forse ha proprio ragione.. Cioè, quella non ha un volto, poi il colore già dice molto... Penso proprio che abbia ragione! C'è anche da dire che io non so proprio cosa siano le Stelle Spente, ma me li immagino così! xD
Però, Heeron, il tuo gesto è stato dolcissimo, ma Urania non è come le altre, non si lascerà incantare da dolcetti, o cose così, lei vuole i fatti, le parole, vuole che tu ti apra con lei, che le dica cosa provi e no che continui a fare i farfallone con le altre, soprattutto per una ragione, se posso dirlo, così cretina e idiota, perchè è vero, sei stato un'idiota! u.u
Se vuoi una persona, c'è solo lei per te, nessun'altra e non accetti l'invito di un'altra solo per, cosa, pietà? No!
Ma so anche che sei confuso, ma non illudere Urania, chiarisci con te stesso e poi, se vuoi lei, fai di tutto per conquistarla, se non lascia che lei si innamori di un altro, anche se la cosa mi sembra molto difficile!
Però come si fa a non amare un ragazzo del genere? :)
La torta, che in questo momento vorrei, l'abbraccio... ahhhhh che confusione, povera Urania! :)
Oddio! :O No, non può farle questo, no!
Lo sapevo che era una trappola per farle abbassare la guardia e metterla alle strette!
Spero solo che Urania faccia la scelta giusta, anche se in questi casi non c'è proprio una scelta giusta! xD
Meravigliosooooo continuaaaaa *____________________*

31/07/13, ore 22:04

Eccomi, eccomi, ce l'ho fatta! Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata fuori praticamente ogni giorno e non ho avuto un attimo di tempo, scusa!!! :(
Ma adesso sono qui, pronta per recensire!! :D
Lo sapevo, lo sapevo!! :D
Sai che li vedo benissimo Marik e Zac insieme? Mi piacciono tantissimo! :D
Aww che dolci che sono, sono innamorati pazzi l'uno dell'altra! Il loro è quell'amore vero, che non si cerca, anzi è lui a trovarti e quando lo fa, ti rende la persona più felice del mondo, non pensi ad altro, se non a lei/lui, ogni cosa ti affascina, le sue parole, le sue mosse, i suoi occhi, le sue mani e le sue labbra.... Marik e Zac, pian piano, si sono innamorati l'uno dell'altra e adesso stanno vivendo una dolcissima storia d'amore, che però porta nella nostra Marik un pò di dubbi!
Capisco che l'età, a volte, può sembrarci un problema, ma infondo è solo un numero, non si sceglie chi amare, e se il fato ha voluto che lei si innamorasse di Zac, allora ogni cosa viene in secondo piano! E Marik, non devi preoccuparti di quello che possono pensare gli altri, penso proprio che le ragazze saranno felici per te! :D
Ma se non sei pronta non fa niente, al momento giusto direte tutto, l'importante è che vi amate e che stiate insieme! :3
E ho adorato il fatto che hai raccontato come si sono innamorati, la loro storia è dolcissima e magica!!! *-*
E Urania, da brava amica, lo ha capito: infondo lei e Marik sono come sorella, sono molto unite e ci saranno sempre l'una per l'altra! :D Le adoro! :)
E ovviamente non poteva mancarci Heeron e la sua "scenata" della giornata! Mi dispiace così tanto Urania, si vede, sai, che ormai ti sei innamorata di lui, perchè tutto con lui è più bello, tutto ti sembra più facile, ogni cosa sparisce, come le raccomandazioni, e pensi solo a lui, ma dopo questa volta, penso che le cose non saranno affatto facili...
Meraviglioso! Continuaaa prestooooooo *_________________*

30/07/13, ore 12:50

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao :))
Perdonami se ho smesso di recensire la tua storia, mi dispiace davvero di essere sparita così...
Sono stata in vacanza per più tempo del previsto, e solo oggi sono riuscita ad aggiornare anche la mia di storia :D
Comunque ci tengo a dirti che ho letto i capitoli che mi ero persa tutti d'un fiato, e te lo assicuro, sono uno più bello dell'altro, avrei serie difficoltà a dirti quale sia il mio preferito D:
Ti ammiro, sul serio, perchè penso che non avrò mai tutta la fantasia che hai tu! Ma come diavolo fai a descrivere così bene battaglie e eventi soprannaturali, come se stessi parlando di compiti in classe? Sei bravissima :)
E poi io tifo per Heeron e Urania, secondo me sarebbero una coppia bellissima ♥
Anche Zack e Marik sono molto dolci, e devo dire che proprio non me lo aspettavo ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione, a prestoooo <3<3<3 E ancora brava! :))

Aaaaa dimenticavo! Harry fa una tenerezza assurda come studente ferito...e lui e Michie devono tornare insieme eh! ♥

23/07/13, ore 17:20

Oddio, oddio :O Cosa avrà visto! u.u
Inizio col dire che questa storia sta diventando sempre più intricata e mi sta appassionando un sacco! :D
Mmm.. Heeron, per quanto quei gesti possano piacere alle ragazze, Urania non è come le altre, non dico che le tue mosse non le lascino un gran segno dentro, ma non è la solita tipa che ci casca subito, nonostante provi qualcosa per te! Lei vuole qualcosa che, forse, tu non hai mai voluto e probabilmente nemmeno adesso, ma se è il contrario, cerca di farglielo capire, mostrando il vero te e non il donnaiolo che tutti credono! u.u :)
E credo che per questa sera tu abbia fatto molto e lei lo ha apprezzato! :D
Mannaggia a quella sorta di mostra, la sta facendo sentire sempre peggio e la paura è sempre più forte ed Urania è molto confusa e preoccupata!
Mmm.. Magari Zac stava "parlando" con una delle sue amiche...
O c'era quella "donna" che stava facendo del male a Zac....
O non saprei dirti.. Sono davvero curiosa! *-*
Meraviglioso!! :D
Continuaaa prestoooo *_________*

18/07/13, ore 22:58

eccomi :)
questa storia è MAGICA *-*
veramente fantastica! mi piace troppo!
allora i personaggi sono incantevoli, ogni dettaglio è perfetto, giusto, non c'è nulla che non centri, mi piace troppo.
il significato del nome è una cosa perfetta, non avrei trovato parole migliori;
Heeron è un personaggio che secondo me darà forza a Urania, la aiuterà a crescere e nel frattempo a innamorarsi.

ho notato che come nella mia storia c'è sempre un svampita che si chiama Brittany ahah, pensa a chi si chiama veramente così, spero non sia o una troietta o una party all-day-all-night!

poi la guest star beh non può mancare ahah ;) il nostro Harry direttamente da Londra è stato quasi ucciso! ma poi l'amore fa cose che nessun'altro è capace di fare e in questo caso a sprigionato la forza vitale delle Lacrime di Vega, awhh.

beh non so che dire, solo MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANTASTICA STORIA!
sei bravissima, complimenti!

un bacione
Otti xx

ps: scusa il ritardo ;)

18/07/13, ore 21:02

Amore scusa, scusa, scusa davvero per il ritardo! Non sai quanto mi dispiace, ma ultimamente sono stata molto male, a quando pare ho beccato un virus che c'è in giro e poi adesso c'è mia cugina a casa mia e sono stata sempre con lei, quindi sono potuta passare solo adesso! u.u
Adoro questo capitolo, oltre ad essere scritto benissimo, come tuo solito, quello che succede mi ha sopreso completamente! :)
Le ragazze stanno diventando sempre più forti e unite e so che questo le aiuterà moltissimo, anche Urania, piano piano e a poco a poco, da il suo contributo e ha fatto tanto! :D
Adesso, mi pare che lei sembra molto più sicura delle sue capacità, forse anche grazie ad un bellissimo ragazzo che poco dopo l'ha salvata! *-*
Ahahah alle sue amiche piace metterla in imbarazzo, forse perchè loro hanno capito che tra di loro c'è qualcosa! :3
Hai messo Harry? Ma io ti sposo! xD
è stata una sorpresa bellissima, sono contenta poi che la sua stella sia Michie, mi piace come suonano insieme, poi il loro amore è ancora forte, lo sento! :)
Le lacrime di Vega? Wow! Una cosa davvero originale e unica, soprattutto! :D
Devo dire che mi piacerebbe che esistessero veramente, sarebbe bellissimo! *-*
Che dolce Michie, è innamoratissima! :3
Mmm... Quella figura è davvero in grado di rendere Urani fragile e insicura, è come il suo alterego! xD
Meravigliosooooo continuaaa *_______*

12/07/13, ore 23:20

Urania, tu puoi farcela, hai un enorme potere dentro di te.. Devi solo avere la forza di credere che ce la puoi fare, che tu puoi! Devi credere in te stessa, proprio come tutti la dentro fanno già!
Come Marik, Phaes, Heeron, Zenit, Britt, Zac, Isette e tutti gli altri! Loro ti vogliono bene e credono davvero in te e nel tuo potere, sanno che potrai farcela, ma ora devi essere tu quella a credere in te stessa e nelle tue qualità! :D
Come hai fatto fino ad ora, allora? Anche nella battaglia, hai visto le tue amiche in pericolo e hai cercato di aiutarle e ci sei riuscita, ma non può andare tutto benissimo subito, ci vuole del tempo.. Tempo in cui crescerai e saprai, piano piano, usare i tuoi poteri alla perfezione! *-*
E con gli amici che ti ritrovi, ce la farai, ne sono sicura! :D
Bene bene.... Heeron ha raccontato anche la sua di storia e devo dire che mi piace! :D
Era un ragazzo assolutamente normale, un pò come Urania, non aveva nessuna "dote" particolare, ma qualcuno ha voluto che lui diventasse ciò che è ora! E così è successo ad Urania, piano piano la sua vita sta cambiando e lei sta capendo che quel mondo è il suo mondo, sta capendo che lei appartiene a quel mondo! :D
Aww che dolci, Urania è proprio cotta, ormai è sicuro... Ma Heeron, forse si nasconde sotto quella maschera da rubacuori, ma sotto sotto è un tenerone e so che tiene ad Urania più di quanto immagina! ;D
Mmmm.. Quindi quello era il mostro che ha ucciso i suoi genitori e comanda i mostri, no? Beh... Ti giuro che gli avrei lanciato tutti i barattoli di Nutella, per farlo smettere! u.u
Okey, so che è una cosa assolutamente idiota, ma sono le 23:19 e a quest'ora non sono tanto lucida! u.u
Meravigliosoooo continuaaa *__________________*
Non vedo l'ora di sapere chi è quella persona che mi hai detto tu! :D

11/07/13, ore 14:44

Lo adoro, lo adoro, lo adoro! :D
Finalmente sappiamo qualcos'altro su Phaes e devo dire che la sua storia mi è piaciuta tantissimo, perchè neanche per lei è stato facile, aveva tutto, ma quando il nostro destino ci chiama, possiamo solo ascoltarlo e obbedire!
Però ho anche capito che questa vita le piace, certo non ha più tutto quello che aveva prima, ma ehi! Vive in un mondo a dir poco fantastico e meraviglioso e sinceramente anche a me piacerebbe viverci! *-*
E come lei, anche le altre hanno dovuto abbandonare la loro, lasciando tutto, proprio come Britt e Isette! Certo Britt, ha dovuto abbandonare una vita fatta di moda e piscine, ma io lo avrei fatto, ad eccezione per il cioccolato! u.u
Ti giuro che io sono esattamente come Urania quando si parla di cioccolato, ne sono dipendente e allo stesso tempo non posso mangiarne troppo se no poi sto male seriamente! u.u
Però lo amo! :3
E capisco perfettamente Urania e, forse, grazie a questa sua trovata, riusciranno a sconfiggere di nuovo quei mostri orribili! :)
Awww che dolci, io li adoro insieme, non lo pensi anche tu? :D
Anche se Heeron è un farfallone, mi sembra diverso con Urania, magari gli interessa davvero, certo ormai Urania è completamente cotta di lui! ;)
Ahahah ti giuro che stavo morendo dalle risate, quando Britt le è saltata in braccio e Urania non sapeva come liberarsi di lei! ^.^
Eh! Finalmente il suo potere è completo, non vedevo l'ora! *_*
Meravigliosooooo!! Continuaa prestoooo *______________*