Abbracciami
di gunslinger_

Eccoti!!!
ed eccomi!!!con ben due capitoli da recensire perché me ne sono perso uno!!!=P!(sorry!ho un neurone ormai in avanzato statod di decomposizione!!!)
...che bella!....mi piace sempre più!!!....finalmente ho delle delucidazioni sul rapporto Matt/Brian.....ok...siamo ad un accenno....ma mi pregusto qualcosa di più!!!!=)!
poi mi ha spiazzata:
"Non lo aveva mai confessato a nessuno, ma non era la prima volta che si metteva a rileggere i propri testi. Lo facevano sentire orgoglioso e fiero, sentiva di essere capace in qualcosa nella vita. Solo che quella volta doveva fare molto di più: scavare all'interno di quell'inchiostro e ritrovare se stesso, rivivere il passato che aveva immortalato nella carta e abbandonare le zanne, gli artigli, l'aspetto spaventoso... doveva tornare Matt Sanders e questo sembrava essere l'unico modo possibile per farcela..."
....mi ritrovo tantissimo in questa descrizione....e mi sento molto vicina al tuo Matt......in generale nei rapporti con il mondo!!!!!!
...cmq....sempre scritta bene...anche se questa volta ci sono alcuni errorri di battittura...ma tranquilla!!!....aspetto il progedire della storia...e una reunion della family che spero prima o poi avvenga!!!!!=)!
grazie!!

15/07/13, ore 22:18

POSSO PIANGERE?
Ho letto la prima parte tranquillamente, calma e tutto il resto, mi è venuto da sorridere per la scena di Matt e Brian a mangiare, Brian che tiene la mano a Shadz che gli tira un buffetto e poi BAAAANG, Johnny.
Con Johnny mi hai smontata.
No, sul serio, vederlo accanto alla tomba di Jim mi fa sempre particolarmente male, poi questa storia mi piace un sacco ed aspettavo nell' ombra del mio antro che tu aggiornassi e adesso- uhm, non so che dire.
Zero.
E' un bel capitolo, l' idea di Matt dal dottore mi è piaciuta sin dal primo capitolo, per non parlare di Bri che lo accompagna. Però dai, sarebbe interessante vederci Brian al posto di Matt per una volta, per un attimo ho creduto a quello che gli ha fatto credere Matt :°

Il fatto che creda di essere un mostro, un vero e proprio colpo al cuore. I mostri sono quelli che creiamo noi da bambini e chi vivono sotto i nostri letti ma quelli veri siamo noi; come si dice spesso. Tutti siamo mostri, ma nel nostro esserlo differiamo dagli altri con la bontà. Tutti siamo capaci di fare male ma anche del bene. Perciò mi viene voglia di stringere Matt e di dirgli che andrà tutto per il meglio.

Aspetto il prossimo capitolo,

Fed /e un abbraccio anche a te/.

Ciao!!!!con un pò di ritardo ma ci sono!!non ti mollo stai attenta!!!=)!
...procede sempre meglio....davvero!! mi piace un sacco come la stai portando avanti....l'analisi psicologica di Matt è eccezionale.....sai? mi sono sempre cheiesta se, con la perdita di Jimmy, Matt abbia avuto di nuovo problemi a gestire la rabbia....non dico che sia successo quello che tu racconti...ma secondo me ci siamo andati vicini!!!
...non capisco ancora il raporto Matt-Brian....ma aspetterò il proseguimento per delucidare il neurone!!!
e il piccolo nanetto?!!!!.....me lo farai comparire vero?.....Zachi invece...mi fa una tenerezza!!!perennemente!!!(io li adoro tutti e 5 è una malattia!!!)
sempre scritta molto bene e non ho notato errori, neanche di battitura e questo sottintende che ci tieni molto a quello che fai!!!ottimo!!!
al prossimo capitolo!!!!
=)!

19/06/13, ore 16:48

Ciao!!!!
ho letto entrambe i capitoli.....mi interessa molto questa storia!!!!!!!!!!!!
intanto scrivi molto bene!!!complimenti! non ho trovato errori e si legge in modo più che scorrevole!poi...l'argomento!mi piace il fatto che analizzi la reazione dei ragazzi alla morte di Jimmy(*piccolo sogo personale:dove sei Jimmy???!!!!!!*)...perchè ho sempre pensato che una "reazione" reale loro l'abbiano avuta....e anche molto forte!...sono curiosa di veder come andrai avanti!
per ora grazie!!!
=)!