But have you seen this girl? She’s been running through my dreams.
di Molly182

06/07/13, ore 00:47

Ooooowwwwwwwww questo capitolo è meraviglioso! Sono tanto carini e dolci quei due!!!! Io non vedo l'ora che Alex torni dal tour per sapere in cosa consiste questa "svolta"! Aggiorna presto che sono curiosa (ma che novità!)!! Baci! :)

05/07/13, ore 13:33

awwwwwwww, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma contemporaneamente mi reso triste. mi dispiace che ally non abbia accettato, spero che quest'attesa non duri tanto. non vedo l'ora di leggere il seguito.
-annamaria.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 01:34 pm)

04/07/13, ore 20:17

Ommioddio che cosa tenera!! Ally non può proroio rifiutare!!!!!!!!!! Dai mamma mia, andare in tuor con una band è già fantastico, se poi il cantante è il tuo ragazzo e se si chiama Alex Gaskarth, be non puoi rifiutare!!!!! Aggiorna prestissimo! Baci! :)

04/07/13, ore 13:53

awwww, ally dì di si, dì di si! no, okay, deve dire si. uu capitolo bello come sempre. continua presto, o mi avrai sulla coscienza. haha
alla prossima. c;

04/07/13, ore 01:26

Hahahahah "non sapevo che oggi fosse la giornata: porta la tua ragazza al lavoro! Hahah Zack è un grande!!! Be il capitolo è bello come al solito, mi piace tantissimo come scrivi e non smetterò mai di ripetertelo! Aggiorna prestissimo che sono molto curiosa!! Baci! :)

03/07/13, ore 13:13

no, okay. "questi quattro disgraziati" HAHAHAHAHAHAHAHAHA giuro che stavo quasi per cadere dalla sedia. lol e poi "Non sapevo che oggi era la giornata «porta la tua ragazza al lavoro» " povero Zacky. lol okay. continua, non farmi tenere sulle spine, voglio sapere cosa succede dopo.
annamaria. c:

02/07/13, ore 22:43

nonono, ally e alex non si devono lasciare. mi dispiace tantissimo per ally che ha perso il lavoro. spero che nei prossimi capitoli le cose si risolveranno. io li devo vedere sull'altare quei due. uu hahaha apparte questo, sai già che amo il tuo modo di scrivere ecc, quindi mi limiterò a scrivere 'continua presto'. c:
annamaria.

02/07/13, ore 19:34

Eccomi! Mamma mia questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto un tempo! Però accudenti povera Ally, Alex comunque con lei è proprio terzo dai, quei due sono la tenerezza!!! Sigh proprio curiosa si sapere cosa succederà!! Aggiunta pesto! Baci :)

02/07/13, ore 01:20

Ed eccomi qui al mio solito orario improponibile!! Come tutti gli altri anche questo capitolo mi è piaciuto notissimo, mi piace un sacco come scrivi!!! Ommioddio quei due sono la tenenza e la parte in io parla del tatuaggio?! Oh che carino! (Anche se non mi tornano le età: Lex mica aveva 17 anni nel 2004? Vabbe :D) Aggiorna presto ti prego che sono curiosa!! Baci :)

01/07/13, ore 21:49

appena ho visto che hai aggiornato la ff mi sono messa subito a leggerla. non trovo neanche le parole per definirla. è fantastica, mi piace tantissimo. spero che alla fine Ally capirà che Alex sia quello giusto per lei (almeno me lo auguro) lol. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-annamaria.

ps: goditi le vacanze! c;

30/06/13, ore 00:34

Eeeeeeeeccomi, ok, ormai hai capito che recensisco a orari assurdi! Owwww oddio il capitolo è troppo dolce, bellissimo!! Mamma mia ma quanto è stato caruccio Alex?!? Alla fine c'è riuscito!! Cavoli cosa non farei per essere al suo posto!! Aggiorna presto e baci! P.S facci sapere di più su Jack!!!! :D

29/06/13, ore 01:26

La scena del bacio mi ha fatto vomitare tutti i pranzi pasasti, presenti e futuri. Fossi in Ally lo lascerei a Jack, non hanno futuro come coppia.

28/06/13, ore 22:54

Eccomi! Oddio questo capitolo è troppo bello!! Tenero Alex che è geloso di Zaxck! E Jack che ha baciato Alex! (Oddio!) ok, spero vivamente che Lex questa volta rimanga per lei e che lei capisca quanto lui ci tiene!! Aggiorna presto! Baci!

28/06/13, ore 22:36

Oddio, scusami se no ho recensito subito ma sono in Inghilterra e mi è difficile! Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, sono troppi dei grandi! Ti giuro corro a leggere l'altro capito!! Baci

28/06/13, ore 01:33

è stata una bella festa per loro. è il genere di feste a cui non andrei nemmeno pagata, ma per loro deve essere stato divertente.
jack mi sembra abbastanza in aria, speriamo che torni con i piedi per terra.
alla prossima.