But have you seen this girl? She’s been running through my dreams.
di Molly182

30/07/13, ore 16:41

Santo Tom sempre sia lodato! Ally deve assolutamente chiarire che con Alex, non è possibile che a causa di quella squilibrata di Lisa loro non possano vivere la loro storia d'amore!! Per fortuna che Tom le ha illuminato la mente, spero che riescano a chiarire al più presto e che Lex le spieghi! A presto! :)

18/07/13, ore 12:59

Ciao c: *lo squallore in un saluto*
Anyway... Ho cominciato a leggere la tua fan fiction qualche giorno fa e mi sono ripromessa di recensirla tutta alla fine. E' molto originale, divertente, hai uno stile fantastico.. Insomma, mi ha colpito parecchio! Riesci a descrivere benissimo lo stato d'animo di ogni personaggio e credo che la suspence sia il tuo forte, mi lasci sempre con il fiato mozzato, soprattutto in quest'ultimo capitolo (DEVI AGGIORNARE IN FRETTA #SimonaMinacciosa:Parte1). Sei riuscita a strapparmi un sorriso in una giornata del cazzo, davvero. Il bello della tua fan fiction è appunto questo insieme di comicità e romanticismo! La cosa che preferisco in assoluto sono i monologhi di Jack, lo descrivi benissimo e mi fai ridere ogni volta, giuro. La parte che mi ha ucciso è stato il monologo interiore di Jack sulla vita on the road di una band con i diversi membri innamorati, stavo piangendo porco dio (scusa la bestemmia, ma sono atea e tipo ho la bestemmia facile... sì, è strano, ma boh). Per non parlare dei momenti romantici tra Alex e Ally, sono qualcosa di estremamente dolce... Mi sento sola... Aaaanyway, non credo ci sia altro da aggiungere, se non CONTINUA QUESTA FIC E AGGIORNA IN FRETTA.

xoxo,
Simona
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 01:07 pm)

13/07/13, ore 04:38

Madonna santissima quanto odio quella Lisa cazzo! Anche qui mi deve sempre rompere!! Però accidenti che coglioni Alex! La conosce, sa come si comporta e sa come è fatta e che fa? La esseconda!! Ma ti pare?! Povera Ally cavoli, lei che si era finalmente fidata di lui... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Aggiorna presto che voglio sapere come si svilupperà la vicenda! A presto, baci! :)

13/07/13, ore 02:09

Bella mossa, Alex.
Adesso voglio proprio vedere come farà a riconquistare Ally dopo che si è fatto sgamare a baciare Lisa (vacca -.-) e con Tom che le fa la corte.
Chissà chi erano gli altri che hanno assistito alla sua cazzata.
Alla prossima.

12/07/13, ore 15:33

ecco, ora starò male finché non metterai il prossimo capitolo. lo hai fatto apposta, vero? lol okay, avendolo letto in fretta, penso a "come ha potuto alex lasciarsi andare da lisa? " e "ora ally cosa farà?". beh, ti auguro buone vacanze.
alla prossima.

12/07/13, ore 02:05

Eccomi qui al mio solito orario assurdo!! ;) Come sempre il capitolo mi l'ha e molto, è scritto bene e la storia mi presenta tantissimo ogni capitolo di più!! Diventa sempre più interessante! Comunque Alex potrebbe comportarsi diversamente! Capisco la gelosia, però dai, capisci sta pietra ragazza: è Tom!! Aggiorna presto, baci!!! :)

11/07/13, ore 16:15

rieccomi! beh non capisco perché alex faccia così. forse è un pò geloso di ally, ma dovrebbe capire che i blink sono i suoi idoli. okay, piccolo pensiero sul capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, poi ti potrò dare il "buone vacanze ". alla prossima.

11/07/13, ore 15:53

pensavo di averlo letto il capitolo ventiquattro. lol vedi? mi sogno la tua storia anche durante la notte. mh, che dire, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e la parte dell'alex geloso è così tenera. :3 aww grazie a te per aver scritto questa storia. vado a leggere il prossimo capitolo. alla prossima.

09/07/13, ore 20:19

Eccomi eccomi eccomi!!! Oddio questo capitolo mi è piaciuto in sacco!! È forse uno sei miei preferiti! (Probabilmente anche perché adoro i Blink!!!!) Probabilmente anche io avrei reagito esattamente come Ally se mi fossi trovata nella sua stessa situazione!! Oddio che carino (e che idiota) che è Lex a essere così geloso!! Ok, ti prego, aggiorna prestissimo!!! Baci!

09/07/13, ore 18:36

Ok, mi sento tantissimo in colpa perché non ho recensito subito -.- Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, Mat è troppo un grande! Vado a leggere quello nuovo!!

09/07/13, ore 10:51

appena ho visto che hai aggiornato, l'ho letto tutto d'un fiato e.. eccomi qua! lol mi piace come hai descritto flyzik. e poi l'ultima parte.. HAHAHAHAHAHAAH peccato che non facciano un concerto ad hogwarts. lol anyway continua presto, sono curiosa. (strano, eh? lol)

ps: penso che tu abbia capito che mi sono affezionata a questa ff vero? haha
-annamaria.

08/07/13, ore 01:04

Hahahahahh eccomi al il solito orario assurdo! Ma capitolo è divertentissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le loro enozioni! Sono velici che tu abbia seguito il consiglio e abbia raccontato di Jack e Sally! Aggiorna presto che curiosissima!!!! Baci! :)

07/07/13, ore 14:15

okay, io amo questo capitolo. HAHAHAHAHAHA e poi, la parte in cui Jack descrive le depressioni delle rockstar. HAHAHAHAHA mi sembrava tanto 'ned, scuola di sopravvivenza' (?) ooh, finalmente Ally ha capito che senza di Alex non può stare. Mh, sto pensando a cosa succederà nel prossimo capitolo.. lol aggiorna presto.
-annamaria. c:

07/07/13, ore 09:34

awwwwwww, la parte di jack e sally è tenerissima. si, ci voleva una scena così.mh, che dire, capitolo bellissimo come sempre. mi ci sto affezionando tantissimo a questa storia. aggiorna presto.
-annamaria.

07/07/13, ore 00:32

Eccomi qui con la mia solita recensione al solito orario assurdo!! (?) Mi è piaciuto un sacco il capitolo! Quando ho realizzato che avresti parlato di Sally e Jack ero troppi felice, non vedevo l'ora di sapere come procede la loro storia!! Mamma mia quanto accidenti è tenero e carino e adorabile e fantastico è Jack?!? Non dai Sally é fortunatissima! Non che Ally non lo sia è!! A proposto di lei: fossi stata in lei avrei seguito Lex senza neanche pensarci!! (Ma queste sono scelte "sue") Aggiunta prestissimo che sono tanto chiosa!! Baci :)