But have you seen this girl? She’s been running through my dreams.
di Molly182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/13, ore 23:47

Ok, sono le 23:45 e ho appena trovato il tempo per leggerla finalmente!! Oddio, non smetterò mai di dirtelo: mi piace proprio tanto questa storia!! Ommamma che carini Sally e Jack!!!!!!!! Ed Ally si deve svegliare! Ragazza, non può chiederti come mai dei tanto felice se ti ritrovi a stretto contatto con Alex fucking Gaskarth!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà per ciò aggiorna presto! Baci! :)

26/06/13, ore 22:09

ciao. appena ho iniziato a leggere questa ff mi è piaciuta tantissimo, sopratutto il tuo modo di scrivere. devo dire che sono poche le ff di questo 'genere', infatti sono più o meno tutte jalex (non che a me dispiaccia, le amo e infatti ne sto scrivendo una, se ti va di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensi. c:). mi piace il carattere di alex nei confronti di ally. spero nel prossimo capitolo di poter trovare qualche sorpresa (if you know what i mean). aggiorna presto.
xoxo
-annamaria.

24/06/13, ore 00:44

Che bello! Alex e Lisa si sono lasciati.
Alex è stato un matto ad andare da Ally,ma sembra sia stata la soluzione migliore visto che lì ha trovato Jack a consolarlo e Ally.
Sembra ci sia un buon feeling tra Ally e Alex, chissà che finalmente lui non trovi la ragazza che cerca in lei.
Alla prossima.

22/06/13, ore 10:02

Ehi ciao!! :) alleluia *coro angelico* la lasciataaaaaaaa!! Ora può stare finalmente con Ally!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come la prenderà lei! Aggiorna presto!! :)

21/06/13, ore 17:09

Saaaalve :) bel capitolo, Alex è parecchio confuso è?! Be sono sicurissima che alla fine prenderà la decisione migliore (si spera quella di lasciare Lisa e Stare con Ally) e che tutto andrà per io verso giusto! Uuuuu sappi che mi interessa particolarmente la coppia Jack-Sally, spero di saperne di più! A presto e baci! :)

20/06/13, ore 16:47

Hahahah "sono Jack Barakat io entro da tutte le parti!" Ti giuro che sto ridendo da 5 minuti!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Alex si voglia prendere questa "pausa" fa da tutto per riflettere, spero che capisca quello che vuole e che non faccia soffrire Ally! Aggiorna presto, baci :)

19/06/13, ore 02:09

Nella prima parte del capitolo Alex è stato un completo idiota, anche perché si è sentito messo con le spalle al muro. Probabilmente non si immaginava che Ally sapesse di Lisa e questo l'ha portato a incasinarsi di più.
Nell'ultima parte del capitolo è stato molto tenero, soprattutto quando ha detto che stava parlando alla terza porta di fila essendosi ubriacato per sfogarsi.
Nella parte in cui sono a letto sono molto teneri, spero che molli presto Lisa e si accorga che è Ally che vuole.
Alla prossima.

18/06/13, ore 22:55

Seeera :) ammetto che questo capitolo mi è piaciuto molto, si rivede la determinazione di Ally e la coglionaggine di Alex, ma anche il suo lato "tenero" che lo spinge ad ubriacarsi e a tornare da lei per scusarsi. E così Ally sa di "Lisa"...mmm...spero che be, che Lex apra gli occhi e capisca di dover conquistare Ally!! Aggiorna presto, baci!

18/06/13, ore 15:01

O MIO DIO! La cena, me candele, il buio, il bacio, Alex...ommioddio!! Cioè dai è fantastico tutto questo!!! Chissà cosa non passerà ora per la mente della nostra "povera" (pff si fa per dire) Ally!!! E chissà cosa proverà Alex e cosa accadrà nei mesi in cui staranno lontani!! Comunque ottimo capitolo e grazie per aver aggiornato così in fretta, fall anidre mi raccomando!! ;) P.s oggi è il compleanno di Jack!!!! ^____^ Baci

17/06/13, ore 21:57

Ehi ciao!!!:) sono felicissima che le mie recensioni ti piacciano e rinfacciano piacere!! *___* Perché mai io capitolo non ti convince?! Dai ha capito che vuole "almeno essere amica di Alex" (se come se si potesse solo essere amiche di Alex dopo averlo allegramente baciato) e ci è andata a cena insieme!! Aggiorna pesto perché sono curiosissima di sapere cosa succederà!! Baci :)

17/06/13, ore 20:19

Mh, Ally e ALex non li vedo molto bene. Sono una coppia molto bella, ma lui sta tenendo nascosto a lei Lisa e sono sicura che Ally non la prenderà bene.
In questo capitolo però sono davvero carini, spero che riescano a diventare una coppia sul serio.
Alla prossima

16/06/13, ore 13:35

Ehi ciao!!! Ommioddio come era un sogno!! Mi ero così presa bene pensando che Ally avesse perdonato Alex (anche se mi sembrava un po' tanto strano!!) comune spero che riesca a riconquistarla, che le spieghi come mai non l'ha più cercata e che lasci Lisa (visto che mi sta sulle scatole) per stare con lei!! Aggiorna presto!! :D

15/06/13, ore 13:52

Hei ciao, hai aggiornato prestissimo!!!! :) inizio con il ripeterti che questa storia è bellissima e mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, come si comporterà Alex, cosa farà per riconquistare Ally, come reagirà lei, anche se una mezza idea su quest'ultima cosa già ce l'ho: per quanto possa essere stato stronzo (e in questo caso lo è stato parecchio) non si può resistere ad Alex William Gaskarth!! Awww e che carino che è stato Jack a riconoscerla e a cercare di parare il culo a Lex!!! Be aggiorna presto perché sono verande curiosa e complimenti ancora pera storia, è verande avvincente!!! Spero di non stressanti con le mie recinzioni, baci

13/06/13, ore 11:36

Hei ciao!! Questa storia mi ispira versante tanto, promette moto bene!! Sono curiosissima di sapere tutti i particolari e quello che avverrà dopo!! Ti tengo aggiorna presto!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]