Ready or Not?
di ILoveMrHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/14, ore 11:56

È stata una bellissima storia grazie a una bravissima scrittrice! Hip hip urrà per ILoveMrHazza siudbvusd

07/12/13, ore 21:33

Sono due mesi che hai finito di scrivere, direi che sono un po' in ritardo ahahah
Ma sappi che ho letto tutti e 40 i capitoli in un giorno solo
Bellissima la storia :)
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:33 pm)

24/11/13, ore 16:25

Come primo capitolo è bello, perchè scrivi bene, la lettura è scorrevole, i sentimenti dei personaggi sono descritti veramente bene.

01/11/13, ore 21:20

Posso dire una cosa?
E' stata una storia fantastica. Mi è piaciuta davvero tanto, ma che dico, di più! E ammetto anche che mi mancherà il fatto di aspettare per poter finalmente leggere un capitolo nuovo.
Il finale è perfetto, finalmente sono tutti felici *-*
Scrivi davvero bene, bravissima <3

P.S.: scusami davvero tanto se non sono riuscita a leggere prima il capitolo, ma con l'inizio della scuola sono stata parecchio impegnata :(

23/10/13, ore 17:25

ok premetto che non andavo su efp da circa un mese e mezzo ahahah quindi sono rimasta sconvolta quando ho realizzato che questo era l'ultimo capitolo ;-; mi mancherà tantissimo questa ff *si asciuga una lacrima* sei bravissima e ho visto il messaggio della nuova storia che a scrivi con la tua amica(?) e ora ci vado ahah e poi buh grazie di averla pubblicata di aver continuato ad aggiornare anche quando non avevi idee e grazie per tutto i capitoli sono sempre stati stupendi sei fantastica <3 ciaociao

13/10/13, ore 08:56

Ehi ciao (: allora, sarà una cosa veloce perché devo fare la doccia e andare a messa, e sono già in ritardo c.c
Come primo capitolo della storia mi piace, e anche tanto. Scrivi bene, la lettura è scorrevole ma soprattutto piacevole.
Immagino che in seguito saranno introdotti altri personaggi ma purtroppo devo aspettare a oggi pomeriggio per andare avanti c.c
Mi piace il fatto che Ashton abbia una gemella e deduco che lei stata con un ragazzo più piccolo (quanto mi piace quando in una coppia lei è più grande fjgkso)
Per ora è tutto, sono davvero in ritardo e devo scappare. Alla prossima :)
hemmomarryme_xx

08/10/13, ore 18:02

Allora, questa è la mia ultima recensione, riguardante questa Ff.
L'ho letta dal primo capitolo sino ad ora e non me ne sono affatto pentita. ricordo nei primi capitoli il rapporto complicato e distaccato tra bry, ash, Mike e gli altri perché loro avevano fatto vedere un video di bry senza farlo apposta, invece qui alla fine.. sembrano tutti una grande familia unita. le cose sono completamente cambiate dall'inizio ma funziona veramente bene. dire che mi sono affezionata ai personaggi, alla storia e al tuo modo di scrivere è dire veramente poco. ti ringrazio veramente di avermi fatto scoprire questa magnifica ff.. la rileggerò nonostante conosca già lo svolgimento e la fine della storia.
tornando all'ultimo capitolo..
stupendo. ashton diventerà papà, bry e Mike hanno Sophie, bry ha realizzato il suo sogno di diventare medico facendo felice sua madre..

okay ho quasi finito i caratteri disponibili del cellulare.. ora vado altrimenti non smetto di scrivere questa recensione..
<3 xx gio
ciaoooo!!

08/10/13, ore 16:17

Okay è la prima volta che recensisco questa storia ma... WOW *-* Ne sono follemente innamorate :) Questo ultimo capitolo è qualcosa di strepitoso e non chiedermi perchè ma mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :') Comunque complimenti sei bravissima xxx

08/10/13, ore 12:21

Nonostante le mie mancate recensioni, ho sempre continuato a leggere la tua storia.
La tua storia è iniziata con la mia quasi, e vedere che è già finita.. beh mi rende triste :(((
ho le lacrime a momenti, mi mancherà non trovare più nella prima pagina di questa sezione il tuo aggiornamento, la tua Ready or Not?, che mi ha fatta piangere per 1234560 motivi!! mi ha regalato anche attimi bellissimi, dove sorridevo allo schermo del pc perchè ero felice per i personaggi.
La ricorderò sempre, e qualche volta, magari, tornerò a rileggerla <3
grazie per aver scritto questa storia :)

07/10/13, ore 22:20

uff già l'ultimo capitolo :( va bhe comunque come fine è davvero particolare... ma ugualmente bella :) Mi mancherà come ff ma mi ci devo abituare :/ Baci Sabrina :) xx

07/10/13, ore 21:53

Noooo :') che emozione e che tristezza insieme! Ho cominciato a levgere dal primo capitolo, quando ancora nessuno la recensiva o l'aveva inserita tra le preferite e essere arrivata insieme al te al capitolo 50, l'ultimo traguardo è una bella sensazione! Non so cosa mi abbia colpito di più, ma resta il fatto che amo questa storia ed è una delle più belle che abbia mai letto (e ne ho lette veramente tante eh)! L'ultimo capitolo poi...è absolutely amazing..si, in inglese fa più effetto! Vedere Bry, Cory e Chloe realizzare il loro sogno.. Ashton che sta per diventare papà, la dolcezza di Mike che culmina con Sophie, Calum finalmente con una ragazza e Luke il solito spirito libero è bellissimo :') spero ne scriverai un'altra xkè mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi! Ok, la smetto! Un bacio, tua Barby :-*

07/10/13, ore 21:22

non ci credo,non può essere finita. Ho seguito questa storia capitolo per capitolo ed è stata una delle più belle fanfiction che abbia mai letto. Ti prego fanne un'altra il prima possibile,sei bravissima a scrirvere. Oddio ancora non realizzo che era l'ultimo capitolo,mi mancherà un sacco <3

07/10/13, ore 19:48

Voglio avere l'onore di recensirla per prima,e cosa posso dire? (approfitto per aggiungere che sono una persona di poche parole,quindi non avere grandi aspettative da una futile recensione come questa)
Sto quasi piangendo,mi dispiace che la fine sia giunta così in fretta,ma posso anche esser felice di aver conosciuto attraverso la scrittura te,che hai un grande dono.
Spero davvero che continuerai a coltivare la tua passione,perchè come si suol dire,ci sai fare.
Continua a scrivere,mi raccomando.
Oh,quasi dimenticavo,spero con tutto il cuore che ti venga in mente una storia su Luke,amo leggere cose su lui.

05/10/13, ore 17:56

Nooooo!:( il prossimo sarà l'ultimo? mi dispiace troppo:'( Posso giurarlo, mi mancherà tantissimo questa storia. okay, lascio da parte la mia disperazione e passo al capitolo. bello come sempre e poi quando Mikey canta wherever you are a bry.. mi sciolgo :3
e anche quando ash dice a bry delle quelle e il momento di affetto, amore fraterno che C'è tra di loro è fantastico..
amo questa Ff e ti ringrazio di averla scritta!!! <3
Bhé a questo punto.. avvisami appena aggiorni.. quando vedrò il tuo messaggio nella casella mi preparerò psicologicamente e cercherò di non piangere..

ora scappo.. ciao ciao!
xx g

03/10/13, ore 22:31

nooo non ci credo D: non voglio che il prossimo capitolo sarà l'ultimo :'( comunque il capitolo è fantastico! Spero continui presto! Baci Sabrina xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]