Learning to live...
di McSmile

21/06/13, ore 17:10

Ecco, io lo sapevo che jong si sarebbe comportato da vero bastardo, ha mentito a key solo per portarselo a letto >.< E dire che Minho lo aveva avvertito di non credere alle sue parole, eppure c'è cascato come una pera cotta <.< Minho è dolcissimo e comprensivo, avrebbe potuto dirgli un bel "te l'avevo detto" e invece lo ascolta e lo consola, è un amore di ragazzo @_@ Comunque c'era dietro una storia bella contorta, non c'è che dire...in pratica jong stava con minho poi è stato scaricato e poi se lo ripassa mentre era gia con la sua nuova fiamma, sembra quasi che voglia ferire chi lo ama, ferisce minho, ferisce la sua ragazza, poi ferisce key e di riflesso di nuovo anche minho che ama key (e ovviamente anche la sua ragazza cornificata per l'ennesima volta u.u ). Per fortuna per minho e key finisce bene... Hai intenzione di postare altre storie?!Spero tanto di si *.*

21/06/13, ore 14:38

.....Non ti nego che ci sono rimasta malissimo, pensavo che alla fine era una semplice JongKey con alti e bassi....
Anyway bella storia, anche se mi dispiace sapere che siamo giá alla fine. Non ho amato particolaremente la coppia MinKey in tutta la mia vita ma c´é sempre una prima volta, no?!
Cosa dire di Jjong?! È stato un vero fuoriclasse penso che lui sia il mio personaggio preferito nell´intera storia.
Ora non resta che aspettare la tua prossima storia...
Bye.

20/06/13, ore 18:44

Amo questo capitolo tanto <3 <3 <3 Ma ho un brutto presentimento )=

20/06/13, ore 18:38

Arggg mi sorprendi sempre, non mi aspettavo che key andasse a finire con jong!!E soprattutto non in questo modo!!Ha detto a key che ha lasciato la sua ragazza e che ora vuole stare con lui ma Minho gli aveva detto di non fidarsi di jong perche non è quello che sembra (scusa minho ma allora perche eri innamorato cotto di lui?! >.< ). Ora c'è da capire se era prevenuto Minho nei suoi confronti perche anche lui innamorato di key oppure se realmente jong sta solo giocando e vuole portargli via key solo per fargli un dispetto. La frase finale mi fa pensare a quest'ultima ipotesi.... Mannaggia key, potevi restare a dormire con Minho, cioè come si fa a non amare quello spettacolo di ragazzo?! *__* E' meraviglioso!!!

20/06/13, ore 18:24

Emh ok, é molto diverso da come me lo aspettavo. Questa é la seconda volta che vanno a finire insieme e non so se provare sollievo oppure proccuparmi per quello che succederá nel prossimo capitolo.
Minho é una figura straordinaria nella storia anche se sembra che abbia uno di quei passati difficili da dimenticare.
Key é il mio bias e non mi piace vederlo in lotta tra due ragazzi e anche un po fragile peró diamine é perfetto in questo ruolo.
Jjong é proprio come me lo immagino bastardo, freddo, sa quel che vuole ma allo stesso tempo anche lui prova sentimenti.
Ti chiedo solo di non avvicinarti troppo ad un finale tragico, sarebbe troppo.
Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/06/13, ore 17:55

Invece a me è piaciuto molto il capitolo, a quanto pare a Minho gli è passata per jong e ora se la combattono per avere key solo che minho è molto dolce e rassicurante mentre jong è piuttosto "aggressivo" nel suo amore, non si preoccupa molto di cio che prova o vuole l'altro ma agisce solo secondo i suoi desideri. Inoltre jong è gia fidanzato mentre minho ha sofferto per amore, decisamete faccio il tifo per minho, Minho fighting!!! Nella tua risposta al precedente capitolo ho letto che nemmeno tu sai ancora come va a finire la storia, solo ti prego non la lasciare incompita perche mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe che restasse senza un finale!!

17/06/13, ore 03:39

O DIo mi stai facendo confodere >.< se prima pensavo ci fosse veramente un lieto fine per la jongkey ora penso sia il conntrario <3 bellissimo capitolo

15/06/13, ore 17:04

La MinKey mi piace troppo, anche se sono sempre stata una fan della JongKey.
Bah é difficile, voglio il continuo adesso!

15/06/13, ore 16:48

Assolutamente fantastica, la storia ti coinvolge e i personaggi hanno quel velo di mistero che a me personalmente piace.
E poi diamine é una JongKey

15/06/13, ore 16:23

Uhhmmm non c'è che dire, davvero intrigante come storia, non so proprio per quale pairing fare il tifo!! >.< E vabbe, non si puo fare una cosa a tre?! Almeno nessuno resta a bocca asciutta e la mia perversione viene soddisfatta XD Cmq il comportamento di jong è un po strano, è fidanzato con una ragazza e ci prova spudoratamente con kibum...aspetto il sguito con ansia!!

14/06/13, ore 22:35

Che bello, il terzo capitolo, ero prontissima a leggerlo :D Mi gusta come sta proseguendo, sembra un bel triangoletto amoroso niente male, minho ama jong ma gli comincia a piacere kibum, kibum si è accorto di provare interesse sia verso minho che verso jong mentre a jong di sicuro gli interessa kibum visto che l'ha pure baciato (anche se sotto gli effetti dell'alcool :D) Sono proprio curiosa di vedere come la seguiti, per ora mi sta piacendo davvero molto :)

13/06/13, ore 22:34

Che bello, gia il secondo capitolo, l'ho subito letto!! Key che continua a dire a Minho che jong non gli interessa quando in realtà è stato subito colpito da lui ma soprattutto questa strana "alleanza", minho usa key per far ingelosire jong e key sta al gioco. Però mi incuriosiscono molto i pensieri di Minho su key, non è che per caso si sta prendendo una bella cotta per lui?!Sarebbe un pairing davvero interessante :D Aspetto con ansia il seguito!

13/06/13, ore 22:28

odiooo che bel capitoloo *^* <3 <3 attendo con ansia il prossimo <3

13/06/13, ore 17:24

bellissimaaaaaaaa non vedo l'ora che la continuiii <3 <3 <3

13/06/13, ore 10:27

Davvero molto carina, adoro le storie ad ambientazione scolastica e mi piace gia dal primo capitolo con questa "lotta" per jong tra key e Minho (o meglio minho subito che minaccia kibum dicendogli che quel manzo è roba sua e lui non deve nemmeno avvicirarglisi XD) Però Minhuccio è proprio un volpone, quando c'è Taemin lascia correre il fatto che l'altro penso che key sia interessato alla ragazza di jong invece quando lo becca da solo fa capire che l'ha sgamato subito che guardava il ragazzo e non la ragazza XD Bravo minhuccio, che gran spirito di osservazione LOL Metto tra le seguite, mi incuriosisce