Love me
di Jelena_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/14, ore 17:42

Capitolo stupendo anzi fantastico,troppo bello, sei un ottima scrittrice ti prego continua presto!!!!!!;3

14/09/14, ore 02:10

Io boh..non so cosa dire. Hai descritto davvero la parte nella quale Ludmilla crolla di nuovo,mi verrebbe da farti una domanda però forse sarebbe troppo personale per cui mi limiteò a complimentarmi.(:

14/09/14, ore 02:05

Oddio,davvero la canzone di Victorious non me l'aspettavo,bravissima.(:

12/04/14, ore 20:01

Ti prego continualo amo questo capitolo ! Mi metto in ginocchio continualo so che è Diego quello con cui si è scontrata fa che sia Diego !

04/12/13, ore 18:31

E' stupendo oddio,lo amooo,ho letto tutta la tua storia e me ne sono innamorata devi continuare al più presto!capito?CAPITO? C A P I T O ?

16/11/13, ore 20:52

Ciao! La tua FF è davvero magnifica! Sai Diego è il mio idolo (non te ne importa ma vabbe) e immaginarlo in quelle scene,mi fa soltanto svenire*-* E comunque..io avevo intuito che fosse stato Tom e.e Anche se Diego fa lo stronzo è comunque tenero perchè quando Ludmilla sta male,sta male anche lui,aw. Niente,continua presto,non vedo l'ora di sapere chi hanno incontrato (forse Dieguito e.e)! A prestoC:

09/11/13, ore 13:37

Hey Hey, sono nuova!
Devo ammettere che non sono una V-Lover accanita, anzi, lo seguo giusto a ora di pranzo.. Però la tua storia mi piace tantissimo! Mi piace questo lato più umano di Ludmilla e, finalmente, Violetta non è stata messa al primo posto.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!
Se ti va puoi dare una letta anche da me (anche se c'è poca roba)
Un bacione
xX
Sofia

03/10/13, ore 18:05

Wow,la storia è stupenda. Ludmilla non mi è mai piaciuta ma questa storia mi ha fatto ricredere. Non vedo l'ora di leggere il resto. Mi raccomando, aggiorna presto!!!

16/09/13, ore 21:34

Sono tantoooooo curiosa! Non dire che è una schifezza, a me piace moltissimo!

Ok, sto delirando: c'è un gemello malvagio identico a Leonuccio il mio amoruccio che si fa vivo solo quando deve picchiare Isabella? Abbasso le dieletta (????) Viva leonetta e diemila!
Troppo bella la scena di Leon e Ludmilla, faccio le stesse cose col mio migliore amico, e puntualmente uno che mi piace (e io piaccio a lui!! ♡♥♡♥♡) fa il gelosone...poi sarà che mi piacciono i tipi alla "Bello e dannato" tipo Damon Salvatore di Vampire Diaries...
Continua!! Pleaseeee!!
Ciaooooo

16/09/13, ore 16:01

Ecco che arriva colui che (non) ti aspetti, ossia io *ghigna in modo malefico* Commentiamo scena per scena questo capitolo (secondo me molto bello invece). Allora, Bella è in crisi, crisi seria. Insomma ha sbalzi di umore, e cosa più importante, nasconde qualcuno. Secondo me si tratta del padre di Ludmilla (non chiedermi come mai sono arrivato a una conclusione del genere). Non penso si tratti di Diego, e SPERO vivamente non si tratti di Leon, non penso che ne sarebbe capace, soprattutto perché è amico di Ludmilla, non aggredirebbe mai la sua sorellastra, e poi è fidanzato *fatto più importante*, lo so che non c'entra nulla, ma io prego che non sia lui ç.ç Poi, la parte dei pensieri di Bella è molto realistica (volevo dire bella, ma poi sembrava che volevo prenderla per i fondelli, quindi no...). La scena di Leon e Ludmilla...io parlo da ragazzo. Cioè, capisco un sacco Diego. Pensavo che fosse lui addirittura. Per quanto si possa essere migliori amici per certe cose bisogna limitarsi, e lo so che non hanno fatto niente di male, ma uno potrebbe anche interpretare male :S Già, già per una volta appoggia Dieguccio, spero comunque che i due facciano presto pace. Justin, insomma sei tanto buono e caro, ma che è 'sta storia che sospetti di Diego?! Ma anche no! >.<" Vabbè, non resta che aspettare, mi sa...e tra parentesi, il capitolo era davvero bello, quindi smettila con il 'fa schifo' *la riprende* xD Ah, ho sentito questa storia delle due ragazze picchiate...ma quindi è vero? Mamma mia, che schifo. Bah, adesso si è passati anche alle mani. Va bene a me non piace Justin Bieber, ma non vado mica a picchiare mezzo mondo, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così ù.ù Il mondo è bello perchè vario, si dice, no? Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :D Alla prossima ;D

08/09/13, ore 15:00

ODDIO, sei tornata *piange di gioia* Pensavi mi fossi dimenticato della tua storia, eh? TI PIACEREBBE xD Io sono sempre in agguato xD Allora, ancora una volta questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia per come è caratterizzato il personaggio di Ludmilla, sia perchè amo la Diemilla (viene quasi subito dopo la Leonetta per me xD), sia perché mi piace come hai rappresentato le insicurezze di Violetta in modo realistico. Sul serio, mi piace molto...ma andiamo con calma. Possibile che a Isabella deve succedere il peggio perchè Justin finalmente si sciolga un po'? xD No, davvero, spiegatemi LOL In quella scena avevo il magone comunque, povera Bella. Penso anch'io come Ludmilla che nasconda qualcosa. Che sia coinvolto qualcuno di nostra conoscenza (per un momento avevo paura che fosse coinvolto o Leon o Diego...ma tu non lo faresti mai. VERO?! *tira fuori un'ascia*)? Devo dire che questa cosa mi incuriosisce.
Violetta, che cucciola! AHAHAHA, che poi i pensieri di Ludmilla mi hanno fatto morire. In effetti, Violetta cara, non hai visto che era impegnata con Diego? Non si fa, cara mia. Povero Leon, non ha concluso nulla per le insicurezze della ragazza, ma sicuramente lui sarà paziente...ahahahaha, oddio alla frase 'Lui è comprensivo, soprattutto con te' stavo morendo. Parole sante, Ludmilla, parole sante. E' proprio così, anche se non posso fare a meno di amarli insieme, ma va bene, ok xD Comunque niente, la scena di Ludmi e Violetta mi è piaciuta un sacco. Passiamo adesso alla lite inaspettata. Ok, Diego non lo sapeva, aveva sbagliato, ok, capita. Ma...poi ha insistito nel punzecchiare Leon, no, Diego, sei proprio un attaccabrighe. Meno male che Ludmilla ti tiene a freno ù.ù La scena in negozio mi ha fatto morire. Ludmilla gelosa è fantastica, davvero mi fa morire. Quanto amo la mia amata Diemilla <3 dgsjbaedbe Comunque aggiorna presto, mi raccomando e non ti preoccupare per il ritardo, spero solo che ora vada tutto bene, alla prossima :D :D

24/07/13, ore 20:28

Odiavo i personaggi di Diego e Ludmilla, ma dopo aver letto i tuoi 11 capitoli li sto iniziando ad amare. Aspetto con ansia l'aggiornamento, complimenti sei molto brava nella scrittura! :)

16/07/13, ore 22:07

La storia sembra abbastanza interessante e poi cosa posso pensare di Diego e Ludmilla? Si completano a vicenda, sono perfetti insieme. Il bello di questo capitolo è che essendo il primo già ci sono fatti importanti come Violetta che è ormai decisa a stare con Leon oppure Diego che dice a Ludmilla che un giorno la farà sua. La biondina, protagonista di questa storia, gelida sempre con tutti, è innamorata.. per la prima volta e diciamo che in quanto supernova, una stella destinada a brillare, non sa come comportarsi.. voglio vedere se Diego e Ludmilla però si ameranno sul serio, e io lo spero perchè sono ognuno l'anima gemella dell'altro. Che altro dire, sono curiosa di leggere gli altri capitoli, anche se ora non ho molto tempo, quindi penso che domani farò un pensierino al tuo secondo capitolo. Brava, ti faccio i miei complimenti più sinceri e dovuti.

14/07/13, ore 17:04

Oddio, oddio, oddio... che dolce Diego che si dichiara! Awwwwwwwww che cucciolo! *-*
Devo dire che, però, Justin si dovrebbe svegliare un po'... Ci voleva una cazziata da parte di Isabella per darsi una mossa? Non si fa e.e ahahahah
Chisà dove sta Isabella... Madò, mi devo preoccupare? Ahahahhaha
Aggiorna presto, baci

MissEm

14/07/13, ore 16:15

Ciaoo che bello che hai aggiornato :)
Bellissimo capitolo,finalmente Diego si è dichiarato *rullo di tamburi* pepeppepepe XD
Continua presto,sono troppo curiosa,chissà dove si è cacciata Bella.....
Alla prossima,BonBon15 :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]