I'm not a bet, Styles.
di Jonatic_yo

17/07/13, ore 10:25

minchia ragazzi bellissima senza errori grammaticali,molto lineare e b eh...il contenuto è una bomba....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua sappi che recensiro ogni tuo capitolo grazie di scrivere cosi e di farmi innamorare di questa coppia
ti adoro S E I     F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!1
UN ABBRACCIO
ELENA

02/07/13, ore 01:29

SHIPPO LOUROLINE!!! YEEEEEEE me li immagino teneri da nando's lol.
Io ti amo sei A S S O L U T A M E N T E F A N T A S T I C A A A A A A A A A A A A A lol.
Ok adesso voglio pretendo esigo spero in una qualche vendetta di El o amche semplicemente di uno scombussolamento della storia/equilibrio lol.
Aspetto con ansia il 6
Xx chiara

29/06/13, ore 17:08

Hei il capitolo mi piace c:
Harry è diventato tenero e mi fa piacere c'':
Beh io non ho nient'altro da dirti quindi ti lascio dicendoti:
aggiorna presto! c:
-Amelia :3

29/06/13, ore 01:38

contiiiiiiiiiiiinuaaaaaaaaa ti prego e' fantastico e poi tempo fa avevo un'idea per una fanfic uguale alla tua lol

29/06/13, ore 00:40

Hahah non ti preoccupare! Tu .. Per farti perdonare pubblichi questi capitoli fantastici !!!! Quindi devi continuare al più presto !!! <3 Baci baci xoxo

28/06/13, ore 16:18

BELLISSIMO! MI PIACE LA STORIA ED E' SCRITTA MOLTO "BENEMENTE" (AHAH)! CONTINUA AL PIU' PRESTO AVVISAMI QUANDO AGGIORNERAI :)

25/06/13, ore 10:40

bellissimo..yeep veramene fantastico lo so che è la seconda che la lascio ma nn riesco a smettere di leggerla
ciao bella

21/06/13, ore 23:48

Saaaalve bellaaa.xx Anche questo capitolo è niucnucbubalinducbs *---* Ormai mi sono affezionata anche a questa storia *ww* lol comunque credo che Harry è davvero interessato a El *---* Continua presto, ciao bella.xx

21/06/13, ore 21:27

Io amo molto le fanfiction che dall'odio si finisce in amore, beh, HAI CENTRATO IL PUNTO.
Ahahahahah ok, la smetto.
Riguardo il capitolo, Qualcuno si è preso una cotta.... U.U
Per me cede prima Harry, ormai lo sapeva pure lui, invece El deve convincere sia Car che se stessa di essere forte.
Continua a scrivere, non aspetto altro :3 Baci xx

xCikka

21/06/13, ore 18:45

Stupendo po' ti prego continua lo adorooo voglio sapere come finisce ❤❤❤❤

21/06/13, ore 18:18

Heyyyyyyy È veramente stupenda la tua storia !!... Non so come mai ma questo capitolo mi piace un sacco!!!!!!! Devi continuare al più presto fanciulla! HAHAHA <3 Baci baci xoxo

21/06/13, ore 17:20

Hoola c:
Ciao mi piace molto la tua storia.
Beh che dire in più, non mi viene niente lol.
Ti dico solo aggiorna presto!
-sbabam, c:

20/06/13, ore 21:38

Sciiaooo, è davveeeroo bellisssssssssima, mi piace davvero tanto come storia e poi questo capitolo è ncieucuia *ww* Continua presto.xx

20/06/13, ore 14:43

ti ringrazio un ennesima volta di aver continuato e aggiornato nn vedo l'ora di sapere cos asuccederà secondo me harry la trova veramnete bella e  nn solo per la sxcommessa di Zayn..continua presto

20/06/13, ore 14:08

Io ti stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra AMO.
Anche se avrei amato di più una Eleanor stronza. Anche quella dolce e pucciosa (?) me piasa pe' davvero! TE SE AMAAAAAA TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO!!!!!
Sappi che schippo Haleanor/Eleary .Sono indecisa/confusa. Ed ecco che la mia mente bacata ritorna a colpire!
Comunque passando al capitolo:
1- la mia mente contorta ha 2 teorie sull'odio che ha car per Harry ovvero che o lei lo ritiene stronzo (cosa che è XDDD) e non vuole che el soffra oppure è successo qualcosa (del genere storia tra di loro o importuni da parte del gruppo di styles * si sente figa per averlo chiamato 'styles'* )
2- Passiamo al pov di harry "Per la prima volta ero agitato". Sarà perché è preoccupato per la riuscita e quindi per i soldi o perché è davvero interessato ad el??*legge con la voce dei presentatori dei cartoni che dicono 'to be continued'* #schizzatamode-ON
3-Harry è bipolare (oppure lo fa solo per ottenere un momento mlmlml cn el eheheheh).Prima è stronzo cn i suoi amici, poi è assillante/accolloso/sfacciato cn El, poi galantuomo! MA CHE CAZZO C'HA IN QUELLA TESTA BACHI?!?!?!?CHICKEN MC NUGGETS?!?!?! UNICORNI ALATI IBRIDATI CON LE LUCCIOLE?!?! *spacca il computer a martellate* Ok ho sclerato abbastanza (credo).
4-Pure Eleanor con la schizzofrenia non scherza! Prima non ci vuole uscire (cosa che io non avrei fatto, io tipo gli sarei saltata addosso lol) poi è ansiosa e poi dice che è la serata 'più bella della sua vita' ma che cazzo! Io tipo dopo gli avrei detto "aaaaa coso buffo! Ma che cazzo c'hai nella cosa rotonda che ti ritrovi al posto della testa? Anche se hai dei bei ricci*-*" no ok ho sclerato troppo ba ciauuuz
xx Chiara