Paranormal Love
di Loreena McKenzie

17/07/13, ore 00:12

Semplice ed efficace. Mi piace anche questo capitolo, però mi manca un po' d'azione :( ahah
Spero succederà qualcosa di affascinante(?)
A presto :)

16/07/13, ore 22:20

Bellissimooooo anche questo capitolooo!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimooo!! BAci da BuVeTrBr e alla prossima : )

16/07/13, ore 16:09

La tua storia ha già il rating rosso, perché chiedi alle tue lettrici di iscriversi al gruppo facebook da te ideato per leggerne alcune parti? Non ha proprio senso, oltre ad essere una gran rottura.

15/07/13, ore 23:55

Mh, decisamente erotico... e molto passionale. La prima volta bisogna viverla senza bisogno di fretta, delicatamente e in modo tale che possa essere ricordata per tutta la vita.
Ps. Non ancora provo quest'esperienza, è soltanto una mia opinione ewe che imbarazzo lol
Mi piace, anche se l'ultima parte mi, non capire a male, delude. Nel senso che mi dispiace per Alex... Josie se n'è uscita con il problema 'fratello-sorella'...
Okay, mi dileguo.
Aspetto il continuo con ansia, un bacio!

15/07/13, ore 18:49

Ciao bella, sono sempre io (la scassa balle) :3 senti non trovo il link di fb tuo e vorrei davvero con tutto il cuore poter leggere il capitolo, me lo potresti dare? Grazie mille per il tuo tempo!
Continua così
Baci tua fan Marika :*

14/07/13, ore 19:08

ciaooo!!! ti ho chiesto l'amicizia e ti ho mandato un messaggio ma mi dice che te lo mette sulla cartella "altro" perchè devi ancora accettare la richiesta...comunque sono molto curiosa non vedo l'ora di leggerlo adoro questa storia!!! a presto ;)

14/07/13, ore 18:48

Bel capitolo ;)
Secondo me, Anthony prova un po' di gelosia, ma ha trent'anni circa e non credo che voglia cacciarsi nei guai come Alex per una cottarella!
D'altra parte, tra Alex e Josie sicuramente succederà qualcos'altro. Sono curiosa cwc
Aggiorna presto,
ciao :D

14/07/13, ore 00:05

bellissimo capitolo! ......... Lo adoro !! ^_^ mi piace MOOLTO come scrivi...... Ci sentiamo al prossimo capitolo ;D baci kiss

12/07/13, ore 23:51

Volevo fosse più lungo:( va be', aspetterò il prossimo capitolo. Però fa presto, mi raccomando!
Ps. Inizia a piacermi davvero la storia lol
Un bacio,
G.

12/07/13, ore 14:10

Eccoti di nuovo!! (Sono una tua vecchia fan :D)
Appena ho letto l'introduzione ho capito che era la stessa storia di tanto tempo fa... Ebbi la fortuna di leggerla proprio tutta tutta :D
Mi ricordo come rimasi male quando finì, mi piaceva davvero tanto, quindi ora è una gioia rileggerla, anche se è un pò cambiata. E' un vero peccato che te l'abbiano cancellata.
Nonostante io ricordi quasi tutto alla perfezione, vado a leggerla di nuovo *.*
Tanti baci :*

_Sweetie

10/07/13, ore 20:29

Eii ciao, mi piace tantissimo questa storia..
Ma ho un problema, cioè ti ho aggiunta su facebook ma non riesco a inviarti un messaggio!
Non so come fare...ahhaha
Ciao e bacii!

10/07/13, ore 18:54

Ma cos'è? Sei un fulmine o l'hai già scritta? xD
Il capitolo è carino, aspetto il prossimo (le tue note d'autrice mi incuriosiscono tantissimo!)
Ross

10/07/13, ore 18:13

Ciao sto seguendo la tua storia e mi sono incuriosita delle vicende dei personaggi ! Seguo e leggo anche demon ice e mi piace molto come scrivi ! Vorrei iscriversi al tuo gruppo Facebook come posso fare ? Grazie un saluto

10/07/13, ore 00:28

Caspita, ho letto tutti gli otto capitoli in un attimo o:
Davvero.. eccitante? Ahahah scherzo! Mi piace, anche se questa storia di Alex e Josie che sono fratelli e in più adesso sono attratti l'uno dall'altra, mi inquieta abbastanza lol anche perché io ho quindici anni e ho un fratello di ventisei (che, devo ammetterlo, è figo!), potrei quasi spaventarmi, insomma ahaha fortuna che non provo gli stessi sentimenti di Josie...!
Aspetto con impazienza il continuo, aggiorna presto.
Ciao :)

09/07/13, ore 20:12

Ciao ^^
Il capitolo è bello ma un po' corto ç_ç Ogni cosa si è svolta troppo in fretta (secondo i miei inutili gusti da lettrice xD) ma sei molto brava a descrivere le situazioni, complimenti!
La tua nota d'autrice mi ha fatto aumentare la curiosità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Ross