Behaviour Change
di Phoenix3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 00:15

Bellissima!Devo ammettere che sei molto brava con la fantasia!
la storia è molto divertente e coinvolgente.
Povera chichi che si ritrova vegeta come marito!
vegeta-crili poi mi ha fatto troppo ridere e diciotto-crili sono troppo teneri xD
tra l'altro i personaggi non sono per niente OOC!
continua a scrivere,sei molto portata :)

19/03/08, ore 16:35

davvero bella!!! mi piace un sacco sia la storia sia il modo in cui è scritta!! complimenti =)

13/01/08, ore 10:33

questo finale mi è piaciuto moltissimo...non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! a presto

12/01/08, ore 22:22

Sta ficcy mi è piaciuta molto! L'ho letta tutta, complimenti sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere anche quell'altra! ^_^!! XD

12/01/08, ore 21:32

Secondo me la tua nuova storia piacerà un sacco!!!^^ quest'ultimo capitolo è bellissimo!!!^^ davvero dolce e divertente!!!!^^

12/01/08, ore 21:21

Ehi, ciao! ^^ Quanto tempo! Ho internet rotto da un pò, quindi ho avuto poche occasioni per leggere le fic e recensire. Comunque, adesso sono qui, e, anche se internet è rotto (non sono a casa mia, uso un'altro internet ^^) ho letto questa storia e non posso che recensirla, perchè mi è piaciuta molto! ^^ E' stata una bella idea e anche molto originale! Mi sono piaciuti soprattutto questi ultimi capitoli, da quando Trunks spiega il perchè del comportamento di Vegeta, Goku e Crilin! Poi, quest'ultimo capitolo è stato molto bello e molto romantico! La fine mi ha fatta davvero ridere! Eh, eh... Chichi! XD Va bè, è stata contenta lo stesso e poi... chissà! Ti faccio i complimenti per questa storia, che mi è piaciuta tanto! Ciao!

10/01/08, ore 23:09

...Ma siamo sicuri che non lo faranno più???

10/01/08, ore 19:41

chappy bellissimo! aggiorna presto! un bacio

10/01/08, ore 17:04

Ehi, ma perchè la rece di sexxxychichi appare solo nel mio account? XD Boh... comunque ho scritto quelle cose all'inizio per mettervi curiosità! ^_^

Kikk@93
10/01/08, ore 16:55

Ciao! Carino il chappy!^^ Alla fine ogniuno ha ritrovato il proprio marito... Hey, ma xkè hai detto quella cosa all' inizio???? Sn curiosissima d sapere cosa c' è sotto!! Ciau e aggiorna presto dai!!!!

10/01/08, ore 15:55

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! goku è tornato normale, goku è tornato normale!!!!!!!!!!! che bello!!!!! solo che mi sarei aspettata delle scene un pò più romantiche..... mi racc, agg prrrrrrrrrreeeeeeeeeessssssssssssttttttttttooooooooooo!!!!!!!!!!!!

08/01/08, ore 18:44

ciao,la tua storia è bellissima! ho letto anche gli altri capitoli e mi sn piaciuti molto...ti prego aggiorna presto! un bacio

sexxxychichi
07/01/08, ore 15:45

come " ma saranno tornti come prima??" ????? dimmi che è tutto risolto!!!!! complimentooni!!!!!! agg presto!!! baconi

07/01/08, ore 15:39

waaa, complimenti, davvero una bella storia....troppo divertente! continua così! eheheheh troppo forte Vegeta col carattere di Crili...

CamyChichi
07/01/08, ore 14:44

Scusa scusa scusa!!! Ho avuto molto da fare in questi giorni, e ho perso tutti i tuoi aggiornamenti...adesso non posso nemmeno leggere perchè devo uscire. Scusa Camy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]