Don't let me go.
di Over The Rainbow

19/06/13, ore 23:52

allora: premetto che non sono una larry shipper, ma che ogni tanto credo che ci possa essere qualcosa di piú. detto ciò, questa ff mi piace un casino, la metto nelle seguite che quando aggiorni voglio assolutamente leggere: sono troppo curiosa. c:

19/06/13, ore 09:32

Mi piaaace .. ee alle ultime righe mi hai messo ansia! ahah
Io spero vivamente che non sia uno stupido ciambotto omofobo! Non devono esistere queste ''discriminazioni'' .. cribbio santo!

Comunque aggiorna aggiorna,
Je xx

18/06/13, ore 10:49

Oddio giuro che per poco non ho pianto anch'io per Billy e James cwc
Ma se Mark era prigione,come ha fatto ad evadere ed essere dietro i Larry? OuO almeno credo sia lui.. poverini che sfiga però cwc
Liam sa di Lou ed Harry?
E ogni quanto hai pensato di aggiornare? (:
Ahahhahah okay,basta con le domande lol
Complimenti per questo capitolo.. È bellissimo..
Un bacio!

17/06/13, ore 23:19

Awww è bellissima asdfghjkl Complimenti! Se la continui fammi sapere ewe
Comunque, benvenuta alla nostra famiglia (?) :3 hahahah
un bacio!

16/06/13, ore 14:03

Ciaooo tizia Muffin! Sono tizia lol (@zaynsdimple) ti prego non fargli fare una fine prematura (?) continua la storia cwc fallo pour moi! Lol
Mi piace tantissimo ddghdisj baci! #F.❤

16/06/13, ore 12:33

Che carina questa storia! E' molto bella e anche scritta molto bene. All'inizio mi stava venendo il dubbio che fosse una Larry e quando sono arrivata alla fine ho capito che i miei sospetti erano fondati. In ogni caso credo che continuerò a leggerla! Mi piace anche se non sono Larry shipper quindi.. la seguirò certamente! :)
Mi fai il favore di passare anche da me per favore? Ne sarei molto contenta, grazie! :)
Ora mi dissolvo... *PUFF*
V.

14/06/13, ore 13:32

Eh no è.. questa la devi continuare!
Fallo per Larryyy (e per me, ahah)

Giuuuà mi piace,
dai dai continua continuaa