Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Over The Rainbow    14/06/2013    4 recensioni
-Sono due anni che le ragazze della mia classe sbavano dietro ad un ragazzo di una classe di un anno inferiore alla nostra, con tanto di gridolini in stile "Com'è carino!" e "Sembra una bambola!" Nella scuola gira voce che sia gay e abbia anche un fidanzato, ma loro continuano a ripetere che sono solo maldicenze messe in giro da compagni gelosi. Io non posso fare a meno di ridere del loro comportamento, perchè il suo ragazzo sono io.-
Storia Larry, ispirata a http://www.insegreto.it/4579
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Ci vediamo dopo la scuola? > chiedo speranzoso
< Sai che non possiamo > mi risponde tristemente, quasi come se volesse piangere. Ti prego, non farlo.
< Vabbeh, allora ci vediamo oggi > risposi, stando attento a non lasciar trasparire la mia delusione.
< Okay, passo da te alle 3:30 > dice, prima di scoccarmi un bacio sulle labbra.

< Allora a dopo. Scappo che è tardi > sono le otto e dovrei già essere a scuola

< Ciao, a dopo > faccio in tempo a dargli un ultimo bacio, prima di fuggire letteralmente verso la mia auto.
Durante il breve tratto casa-scuola pensai a noi, e a quanto il mondo fosse ingiusto.
Perché non potevamo comportarci come una normale coppia di ragazzi innamorati?
Perché non potevo gridare al mondo intero quanto fossi innamorato di lui?
Perché la società sapeva solo giudicare?
Non ebbi modo di rispondere ai miei quesiti, che mi ritrovai già fuori scuola. Da lontano vidi Dan sbracciarsi per farsi notare, quindi chiusi di fretta la mia audi nera e mi diressi verso il gruppetto di ragazzi che mi aspettavano.
''Eccolo, eccolo'' ''è arrivato'' ''hai visto quant'è carino?'' ''Guarda quei capelli. Chissà quanto sono morbidi''.
Quei commenti mi fecero capire che era arrivato, e non potei trattenere un sorriso. Ero geloso, ovviamente, ma vedere le facce di tutte quelle ragazzine arrapate mi faceva ridere, e mettevo da parte la gelosia o almeno per un pò.
< Bella brò, come butta? > la voce di Zayn mi distrasse dai miei pensieri, mi ero incantato a fissarlo. Era davvero perfetto, e soprattutto era solo mio.
< Ehi Zayn, al solito, e voi? > intanto mi voltai nuovamente e vidi che si era avvicinato. Il suo sguardo si posò su di me per qualche secondo e subito un sorriso comparve sul suo volto, cintagiando anche me.
Si posizionò accanto a Niall e cominciammo a chiacchierare del più e del meno. In realtà loro parlavano, io più che altro cercavo di fissarlo senza farmi notare.
La campanella suonò e mi diressi nell'aula di biologia seguito da Liam, preparato per una noiosissima lezione.
Prendemmo gli ultimi posti sul lato destro dell'aula, accanto alla finestra e accogliemmo con un 'buongiorno' in coro, l'entrata del professor Logan.
< Aprite il libro a pagina 394 del vostro libro, oggi spieghiamo le stelle > capii che la lezione non mi sarebbe interessata minimamente, vedevo le stelle ogni volta guardavo nei suoi occhi.
Aprii il quaderno e cominciai a scarabocchiare il suo nome un po’ dappertutto, con gli occhi che mi brillavano.
< Sei proprio innamorato, eh? > mi sussurrò Liam, attento a non farsi vedere dal professore.
< Già.. > annuii con occhi sognanti
-
La lezione passò lentamente e alle 14:30 ero fuori dall'istituto, pronto per tornare a casa.
Salutai velocemente i ragazzi, che sarebbero restati per un altro pò di tempo lì fuori e mi diressi verso l'auto. lui non c'era.
Arrivato a casa, andai in cucina e presi due pizze congelate dal freezer, per poi metterle nel forno a riscaldare.
Erano le 15:00, mancava ancora mezz'ora al suo arrivo, ma conoscendolo sarebbe arrivato con minimo dieci minuti di ritardo quindi optai per una doccia.
Mi spogliai dei miei abiti e mi lasciai andare sotto l'acqua che scorreva. Mi insaponai e dopo circa mezz'ora ero fuori dalla doccia.
Cominciai ad asciugarmi i capelli, quando bussarono alla porta. Non era la prima volta che veniva a casa mia, anzi, ma ero comunque emozionato ogni volta.
Mi misi un asciugamano in vita e andai ad aprire.
< Non puoi venire ad aprire così e pretendere che io non ti salti addosso > disse, fingendosi disperato.
Mi lasciai andare a una sonora risata, coinvolgendo anche lui. Ah, la sua risata.
< Se vuoi saltarmi addosso nessuno te lo impedisce > dissi scherzosamente, ma con un sorriso malizioso dipinto in faccia.
Improvvisamente, non so come, mi ritrovai disteso sul divano e prima che potessi rendermi conto di cosa stesse succedendo, le sue labbra furono sulle mie. Un bacio dolce, lento, disperato.
Il suono del forno, segno che le pizze erano pronte, lo fece staccare da me. Subito corse in cucina e io lo seguii ridacchiando.
Mangiammo le nostre pizze, parlando della nostra giornata e gli raccontai dei commenti della mattina da parte di quel gruppo di ochette e, notando la mia gelosia assai evidente, scoppio in una risata genuina.
La sua risata, il suo sorriso, i suoi occhi, un giorno mi avrebbero ucciso. Quei pozzi verdi, così limpidi, potevo perdermi dentro. Il suo sorriso, che lasciava formare quelle graziose fossette ai lati della sua bocca. La sua risata, così cristallina, era la mia melodia preferita.
< Perché mi fissi? > mi chiese ridacchiando.

< Perché sei meraviglioso > dissi sincero, facendolo arrossire. A quel punto ridacchiai anche io, era così dolce
< anche tu sei meraviglioso, Boo. Ti amo > < Ti amo anche io, Haz >

ALOHA.
Salve guys, è tipo la 1234567 FF che inizio, ma per le altre
perdo subito l'ispirazione :c
Quindi, considerando che è da un po' che  mi definisco
larry shipper (( asdfghjkl )) 
tutta colpa di 'Citazioni improbabili dei Larry Stylinson'
crepo. Comunque, per questo motivo
ho deciso di cominciare una FF larry, yuhuu
'Questa la continuerai o farà la fine delle altre?'
sinceramente, non lo so. Speriamo bene.lol
Comunque, spero di ricevere qualche recensione
e niente, ci vediamo al prossimo capitolo (se ci sarà)
lol. Per qualsiasi cosa, vi lascio il mio twitter e ask
twitter.com/oonedinitaly
ask.fm/xhipeople



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Over The Rainbow