Into the darkness
di sxds

09/02/15, ore 16:47

Brava molto brava la storie è molto inressante.
Aspetto i prossimi capitoli sono molto curiosa di vedere come finirà.
Baci Stefania.

27/04/14, ore 22:52

Ti prego devi assolutamente continuare questa storia,io adoro le fan fiction sui vampiri

17/08/13, ore 21:08

La storia è interessante, scorre bene. Mi piacciono i personaggi, anche se preferirei approfondirne le personalità, specie di Colin (ma questo è possibile che avvenga andando avanti, giusto?). Sono curiosa di sapere che parte avrà in seguito lo zio vampiro... e sì, mi domando soprattutto cosa sta combinando 14 e dov'è finito! Troppe domande, diciamo che aspetterò di leggere qualche capitolo più qua. Buon lavoro, finora è stato buono!

28/07/13, ore 00:52

Ciao sxds.
Ho letto tutti e 11 capitoli che hai postato fino ad adesso e... ti prego non puoi finirla in quel modo!! Soprattuto con quello spoiler... Sono curiosissima su cosa succederà con la vecchietta (ho la sensazione che darà del filo da torcere ai poliziotti) e poi Colin... soffre di personalità multipla? Prima vuole rimanere e poi va via. Ma infondo sappiamo che tutti i vampiri ne soffrono. ;) Però nonno capito una cosa sulla descrizione di Colin: tutti i denti sono appuntiti come quelli degli squali o sono i classici dei vampiri con i quattro canini più lunghi degli altri? Sinceramente non l'ho capito.
Beh allora spero di sentirti presto per avere le risposte!
Aggiorna presto,
Ciauz!!! :)

19/07/13, ore 13:12

Ho letto la storia in pochissimo tempo e devo dire che mi è veramente piaciuta c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto (:
Baci <3

16/07/13, ore 00:44

ciao ho letto la tua storia,ma da quanto puoi vedere nn mai recensito o mandato un messaggio,comunque volevo dirti che la tua storia mi piace,e mi coinvolge molto e che nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima,CONTINUA COSI!!!!

16/07/13, ore 00:15

Waaaaa! E mi lasci così????? è.é maledetta!
Dì la verità, la vecchietta è una vampira vero? L'ha fatto per poter entrare in prigione e prendere Colin...
Io lo so che è così u.u
Comunque bel capitolo! Anche la fine che ha fatto Patrick mi è piaciuta... non lo sopporto =/

Ciao! =D

15/07/13, ore 19:45

mlmlmlmlml....vuoi la cruda verità o la dolce bugia?? *dolce bugia, dolce bugia!*
non l'ho chiesto a te!
autrice: ehm....cruda verità...?
giusta risposta..bene, accontentata xD
la verità è che...la piccola frasettina di spoiler mi ha fatto incuriosire più dell'intero capitolo :'3 awww non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* *si immagina una cosa, accade il contrario*
penso...ehm..SPERO DI NO!! :'(
comunque comunque......il capitolo è un po' normale.....insomma niente di che...penso che sia....uhm...
ecco!
un capitolo di passaggio per il prossimo! :)
vabbeh, ci si vede! *ovvio*
eccerto :')
kiss kiss**
-solly <3 *l'ispettrice*
(ottimo, questo soprannome mi piace;) ahah)

15/07/13, ore 17:52

La vecchia pazza è the best AHAHAHAHHA :')
Ad ogni modo, davvero, questa storia si fà sempre più intricata tra fuggitivi, vampiri e nonne pazze che picchiano col bastone! *a me ricorda qualcuno,ommioddio non potrò più non riderle in faccia se la vedrò! hai capito chi?* bene, allora, la domanda è: la pazza c'entra coi vampiri oppure è lì soltanto per un caso? Comunque hai fatto bene a mettere un capitolo così *mettine altri* con le indagini e tutto il resto, perché se no sembra che tutti stiano sempre in centrarle e si girino i pollici! ^^ dov'è andato Colin? E' per caso tornato suo zio, e l'ha prelevato senza più farsi aiutare ? :/ molto scordese direi! non ottimo direi , non ottimo direi ! sono nella stessa stanza di --- ok, ora basta u.u A sto punto non so più che dire, aggiorna presto che voglio sapere come andrà avanti e soprattutto se la storia  " virerà" di più nel mondo dei vampiri piuttosto che in quello "umano " ... se ci saranno guerre, eccetera ! :)
Ripeto
: la Vecchia Pazza è the best!! Ora che ci penso non è che i rumori sono collegati a dei vampiri che vivono là sotto? *faccia da intenditrice: "mmm, lei sta piangendo dal dolore.." no, "mmm, questi potrebbero essere vampiri mmm"*
Ok, basta così direi u.u so che non leggerai e scriverai " grazie x la recensione " ahahahah quanto scommettiamo? ? :3 ciau meme1 ^^
(RECENSIONE - OVVIAMENTE - POSITIVA)

15/07/13, ore 17:43

nn mi dispiace per niente per Patrick, nn so perché ma mi sta antipatico. Dove cavoli è Colin ? è fuggito con l'aiuto di chi?? ahhhhh troppe domande!! posta presto!!

07/07/13, ore 19:08

OH che carini che sono Colin e Elena insieme u.u ...mi è piaciuto tanto il loro dialogo e non mi stancherò mai di dire che Colin è dolcissimo(forse non sempre, ma in questo capitolo sì!!!) Oddio Patrick mi spaventa un pò non è che sia un maniaco?!? In tal caso POVERA ELENA :D :D credo di averti detto tutto!!
un bacio <3

07/07/13, ore 13:35

che razza di menefreghista è!! insomma capisco che la vita x un vampiro nn è facile ma insomma Colin è una specie di principe vampiro vero?? bé che si cominci a comportarsi come tale. Credo però che l'avrà vinta Elena è una dura, quando si mette in testa qualcosa è quella vero??. Nn so perché ma Patrick mi fa paura. Posta presto!!

06/07/13, ore 19:54

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! un bacio.. e che bacio....posta presto se adesso inizia il bello sono ancora più curiosa

05/07/13, ore 22:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *^*
sono superfeliceeeeee!!! Si sono baciati!!!! xDD

ti basti questo.... ho finito oggi gli esami e sono morta xD

ciao! =D

27/06/13, ore 18:20

Ciao Sxds,
Prima di tutto devo dirti che questa storia è molto interessante.
Lo iniziata aleggere stamattina e devo dire che è scritta molto bene.
All'inizio ho pensato che non potesse uscire per non poteva, ma poi con l'arrivo dello zio si è capito.
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo.
Ciao, Like_The_Moon! =3