Just the way you are
di Pichan

19/01/14, ore 19:57

Ciao Pichan!
Prima di tutto ti chiedo scusa, ho letto tempo fa questa fic ma mi ricordo/trovo il tempo di recensirla solo ora D:
Ma passiamo alla storia! L'ho adorata, e continuo ad adorarla tutt'ora *-*
L'appuntamento semplice ma romantico, lo stratagemma di far uscire Akamaru XD Sei un genio!
Sebbene ultimamente mi stia avvicinando alla ShikaIno, la KibaIno è stata una delle prime coppie che ho sperimentato, e ci sono particolarmente affezionata... quindi, come perdermi questa fic? Che mi ha incuriosita fin da subito, che nasconde Kiba? Quanti anni ha? Devo saperlo *__*
Davvero bravissima, spero che la continuerai (: Alla prossima!

Lita
Edit: vedo ora che hai messo Completa... finisce così?! D:

P.S.
 Non c'entra niente, ma ho visto che hai un'immagine di Ai! Il mio personaggio preferito in assoluto, immagine bellissima *-*
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:00 pm)

15/09/13, ore 23:52

Bellissima, brava. Peccato che l'hai interrotta è veramente carina come storia, e anche la coppia, eh eh. Allora al tuo (spero) prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/07/13, ore 17:37

Ehi :) ma quanto sei stata carina, mi fa veramente piacere che hai deciso di continuare la storia! :)
Capitolo carino e semplice come al solito! Te l'avrò già che mi piace l'aspetto "leggero" di questa storia, un semplice nascere di una relazione o comunque di un sentimento! Tranquilla io continuerò a leggere i tuoi capitoli.
Ciao ciao :)

04/07/13, ore 13:27

Ho appena visto che hai interrotto la storia :( Mi farebbe molto piacere continuare a leggerla, spero veramente che in un futuro la continuerai e che la condividerai anche con il tuo piccolo pubblico! Meglio pochi ma buoni XD
Ci tengo perché mi ricorda una mia esperienza personale (se ho capito bene il "segreto di Kiba") :)

16/06/13, ore 11:55

Ciao :) Devo ancora "inquadrare" la storia perché è ancora all'inizio, però devo dire che i primi 2 capitoli promettono bene :) la lettura è piacevole e scorrevole per cui stai tranquilla che seguirà la tua storia fino alla fine. Adoro la coppia Kiba-Ino, li vedo molto bene insieme, non so nemmeno io il perché, mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro. Mi incuriosisce quello strano comportamento di Kiba, qualche idea me la sono fatta... però sono solo supposizioni ahahah per scoprirlo non mi resta altro che continuare a leggere :)
ciao ciao, aggiorna presto :)

15/06/13, ore 12:08

Che voglia d'estate! Peccato che il tempo non ne voglia sapere .-.
Macchecarina questa fanfict. Ormai leggo anche le crack paring, quindi Ino con Kiba non la vedo una coppia cosi anormale xD
L'inizio è simpatico, per certi versi buffo, così come il gelato risulta un buon espediente tra i due. Forse Kiba non è molto strafottente come al solito, ma anche in questo contesto può andare bene.
Una one shot che fa venire voglia di andare al mare :)
Buone vacanze!