Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    13/07/2013    2 recensioni
Le risate dei bambini in acqua, le urla delle madri che li richiamavano, le chiacchiere delle ragazze sotto gli ombrelloni e i calci ad un pallone di alcuni ragazzi, riempivano l'aria estiva, la spiaggia.
Vista dall'alto, questa, era coloratissima.
C'erano ombrelloni e teli da mare di ogni colore, per non parlare di tutti i giocattoli sparsi sulla sabbia.
L'acqua fresca rigenerava tutti gli accaldati, divertiva i bambini ed era fonte di ispirazione per un uomo che dipingeva tutto quello che lo circondava.
Nulla poteva essere più rilassante di una mattinata al mare in tutta tranquillità.
[INTERROTTA]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì lentamente gli occhi cerulei, sotto i raggi del sole che penetravano dalle fessure della serranda abbassata.
Si alzò lentamente, stiracchiandosi, per poi andare ad alzarla, aprendo le finestre e respirando l’aria fresca di quella mattina.
Sospiro, sorridendo, pensando alla sera prima.
Era stata davvero bene, si era lasciata andare e quello strano e dolce ragazzo, l’aveva coccolata e fatta sorridere.
Si voltò per poi dirigersi verso il bagno, lavandosi e scendendo in cucina per fare un velocissima colazione.
E così fu.
Così in pantaloncini e canotta celeste come i suoi occhi, uscì di casa, per fare una bella corsetta mattutina, che di certo non le avrebbe fatto male.
Era presto, Konoha, era ancora quasi del tutto desolata e gli unici segni di vita che si percepivano erano le serrande dei negozi che venivano alzate, qualche bambino e l’abbaiare di un cane.
Pensò istintivamente ad Akamaru…
Non sapeva perché ma qualsiasi cosa che vedeva la riportava all’Inuzuka e notandolo, sorrise di nuovo.

* * *

‘Maaamma! Dove sono i miei pantaloncini neri?’
‘Ti sei dimenticato che sei in punizione? Puoi rimanere anche in mutande a casa sai?’- rispose Tsume ancora arrabbiata.
La sera prima l’aveva aspettato dietro la porta e non appena il ragazzo entrò, lo malmenò con la scopa.
‘E dai mamma, se dovesse arrivare qualche ospite che figura ci farei?’- insistette il ragazzo.
La donna sbuffò.
‘Sono nell’ultimo cassetto, cercateli.’- gli rispose scorbuticamente.
Il ragazzo sorrise.
Prese i suoi pantaloncini e se li infilò di corsa, per poi chiamare Akamaru.
La palla di pelo, entrò in camera come una furia scatenata, abbaiando e scodinzolando allegramente.
‘Ehi, ehi amico… Sta buono dai! – gli diceva mentre il cagnone lo leccava da capo a piedi – facciamo una cosa, scappa fuori dal giardino, così che io possa venirti dietro per riprenderti, almeno potrò uscire di qui.’
Il cagnolone abbaiò, tornando a leccarlo, scodinzolando.
‘Dai, corri!’- disse, vedendolo poi correre giù per le scale.
Fece finta di niente e poco dopo, sua madre gli urlò dalla cucina:
‘Kibaaaa, Akamaru è uscito dal giardino, vai a riprendere quel sacco di pulci e torna subito qui!’
E lui con un ghigno uscì di corsa, seguendo il cane e allontanandosi da casa.
Akamaru… Il suo migliore amico.
Continuarono a correre, per le vie della città, era presto, i negozi avevano appena aperto e la vita cominciava a farsi vedere nelle strade di Konoha.
Si diressero verso il parco, finalmente liberi  e arrivando, lì, si trovarono di fronte ad una chioma bionda molto familiare, che si rinfrescava con l’acqua della fontana centrale.
Le si avvicinò lentamente.
E stringendole la vita sottile con le mani, gli gridò:
‘Bu!’- facendola sussultare di paura.
‘Inuzuka, ma dico sei impazzito?’- gli chiese la ragazza, dopo essere sobbalzata, con un sorrisino accennato sulle labbra.
‘Dai, non potevo non approfittare della tua disattenzione, eri tutta impegnata a bagnarti. Ma… sei da sola?’
La ragazza gli fece un cenno affermativo con la testa, quindi il ragazzo, le chiese di poterle fare compagnia.
Si sedettero ad una panchina.
‘Ehm… allora… cos’hai fatto ieri sera?’- le chiese poi ridendo, rosso dall’imbarazzo.
‘Sono stata in un luogo molto romantico, con un ragazzo…’- rispose vaga lei.
‘E questo ragazzo com’era?’
Lei gli sorrise.
Cosa aveva in mente?
‘Brutto, scorbutico, insomma ho passato una serataccia!’- gli rispose facendogli la linguaccia.
Lui sorrise istintivamente.
‘Allora, non ti dispiacerà se sta sera passassi una bella serata con me, immagino…’- le sussurrò il ragazzo sorridendole.
‘Mmmm… credo proprio di no, Inuzuka…’- ricambiò il sorriso lei.
Si avvicinarono ancora un po’ e proprio un momento prima che le loro labbra si sfiorassero come la sera prima, una voce li disturbò.
Kiba, sgranò gli occhi.
Il cuore gli batteva a mille, il respiro era affannato.
Quell’inconveniente non ci voleva proprio.
Sperava solo che sua madre se ne fosse stata zitta, o Ino, avrebbe scoperto tutto.
‘Allora era una messa in scena, la fuga di Akamaru!’- urlò avvicinandosi pericolosamente ai due.
Ino non riusciva a capire.
Notava la somiglianza fra la donna e il ragazzo e aveva capito che fosse sua madre, ma…
Che cosa c’entrava la ‘messa in scena’?
Akamaru abbaiò scodinzolando alla donna, ma lei, ignorandolo, prese per un orecchia il figlio e se lo trascinò dietro, fino a casa.
Ino, rimase lì, sconvolta.
Qualcosa non andava, anzi, qualcosa non quadrava.
Cominciarono a balenarle nella mente mille domande.
Doveva capire e quella sera avrebbe chiesto spiegazioni proprio al ragazzo.
Poco, ma sicuro.

 



Eccomi qui, dopo taaanto! :D 
Ringrazio Lexi che continua a seguirmi e che recensisce pur di non farmi interrompere la fic
e come ho già detto sono molto felice per questo, perchè la storia mi piace e se la interrompessi, non saprei nenache io come finirebbe! xD
Scriverla, mi da un'idea più concreta, averla in mente come idea è diverso...
Un bacione a chi legge e a chi mi segue! 
Grazie ancora!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan