Cioccorane
di runaway_h

Questa storia mi piace molto! Silente e la McGranitt che fanno una scommessa con le Cioccorane su Lily e James, poi, mi mancavano XD
Eh, mi sa proprio che Silente alla fine dell'anno si ritroverà con le Cioccorane che straripano dal suo cassetto ^^
Ho da farti solo un appunto: non so se sono solo io, ma la frase della McGranitt verso la fine capitolo, quel "Va al diavolo", mi stonava parecchio quando l'ho letto. Non so, non ce la vedo a dirlo, anche se lei e Silente sono amici ... sarà perchè la vediamo sempre in versione professoressa super rigida e severa?
Spero che aggiornerai presto!

Waaaaa **
Ma è stupendo! Sono così teneri James e Lily in questo capitolo... Ti sei superata, è senza dubbio il migliore di tutti!
Aspetto con ansia il prossimo, voglio assolutamente sapere come va a finire!

23/11/13, ore 19:14

Ciao, mi ero persa questo capitolo.. comunque è assolutamente fantastica, brava! corro a leggere il prossimo capitolo, ancora bravissima!

09/11/13, ore 22:04

É una storia straordinaria, hai avuto un idea geniale, bravissima.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

Ah, ma che carini!
Mi è venuta in mente quella frase del terzo film in cui Lupin dice a Harry che sua madre era una donna unica perchè sapeva vedere il bello negli altri...
Mi sembra una dote eccezionale!
E sarebbe stato bellissimo se Lily avesse saputo di Remus... da prima di stare con James, cioè.
E' una prospettiva intrigante! Remus mi colpisce sempre per la sua solitudine (perchè quei bifolchi degli amici gli hanno mangiato tutte le caramelle???)
e la dolcezza di Lily può essere un balsamo per lui!
Brava!
Ciao,
J.

28/10/13, ore 16:35

Dopo la tua gentilissima recensione sono venuta a sbirciare nella tua pagina.... e cosa ti trovo?!
L'idea di questa storia mi pare davvero carina: il prologo è brillante!!
Me li vedo troppo Silente e la McGranitt che scommettono a forza di Cioccorane!!!! :D
Ahahahah, brava!!
Baci,
Joy

12/09/13, ore 15:38

Mai semplicemente fantastica!!!! Sinceramente la tua è tra le storie piú belle che ho letto! Non so come ti sia venuta in mente l'idea di una scomessa tra Silente e la McGranitt rende tutta la storia piúinteressante! E poi tu sei veramente brava a scrivere! Continua cosí e mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi, scrivi!

08/09/13, ore 15:29

Ciao, ho cominciato a leggere anche questa tua raccolta di Drabble ( non so se ti ricordi di me ma ho recensito tutti i capitoli della tua raccolta di drabble Moments of you and me ).
Spero che ti faccia piacere ricevere le mie recensioni e che in qualche modo ti siano utili !
Come inizio lo trovo fantastico, davvero perfetto... non ho altro da aggiungere se non : al prossimo capitolo
ciao ciao
sara

Beliissimaaaaaaaaa, come sempre!
La tua storia mi sta prendendo sempre di più, brava!
Solo una cosa: è da tanto che non aggiorni noto, non aspetto altro, ti preeego!
A presto, un bacio

Come mi hai chiesto eccomi qua a ricambiare il favore che mi hai fatto ;D
La storia la trovo molto originale e divertente, poi pensare a Silente e alla McGranitt che scommettono Cioccorane mi fà iniziare a ridere come un'idiota davanti al computer. Prima mia sorella è passata in camera mia durante uno di questi attacchi di ridarella e mi ha guardato storto come a dire "questa è una malata mentale" xD
Inutile dire poi che adoro i Malandrini *-* Malandrini forever in my heart! <3 E adoro anche le James/Lily! :3
Complimenti ancora, continuerò a seguire passo per passo questa storia ;)
Aggiorna presto,
Katniss

Ciiiao!
Mia cugina (che sarebbe alillina, non so se ti ricordi di lei, quella di Chins Up Smile On), col mio account aveva messo la tua storia tra le seguite e l'aveva recensita senza dirmi niente (si cuge, vai così).
Controllando le storie seguite ho trovato questa, e... beh, è bellissima.
Sono davvero contenta di averla scoperta! E' originalissima l'idea della scommessa tra Minerva e Albus, poi soprattutto con le cioccorane.
Silente è un personaggio molto difficile da trattare senza arrivare all'OCC. E tu ci sei riuscita! E'... perfetto.
Ancora complimenti! <3
-Ziovoldy

Bella e divertente! Vai avanti appena puoi, ok?
Tua,
SnapeDumbledore

Eccomi, come promesso ho cominciato a leggerla:') lo so, dovevo leggerla ieri sera ma i miei mi hanno trascinata in pizzeria che ero ancora vestita da SPIAGGIA e SENZA TRUCCO, immagina T_T
Anyway, ho già visto questa idea della scommessa ma era tutte nelle Dramioni, per JamesxLily non mi era mai capitato quindi mi piace:) hai scritto anche bene ma voglio farti notare un errore che mi è saltato all'occhio: sì si scrive con l'accento nella 'i', altrimenti sembra il tiziocaiosamproniononmiricordocomecazzosichiama riflessivo di terza persona. Non ho visti altri errori e la lettura è piacevole.
Un ultima cosa: VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! *^^^^^^^^^*

Oddio, che bello!
Li rappresenti molto bene a James e Lily e dalla tua ff sembra uscire l'atmosfera magica di Hogwarts!
E' sicuramente una delle migliori Jily che abbia mai letto!
Complimentissimi!
Brava brava brava alla prossima!

Povero James!!! Per una volta non aveva colpe e l'hai fatto finire in punizione... *Me scuote la testa con disappunto.*
E la McG che pur di non darla vinta a silente non ha comprato le Cioccorane!!! Ahahahah!!!
Non vedo l'ora di scoprire a chi andrà la prossima Cioccorana...
A presto,
Sam.