Dangerous love
di Zarry_Lou

26/07/13, ore 15:20

ok, ora la storia sta diventando interessante. mi piace. questo capitolo è quello che preferisco, molto scorrevole.
continua al più presto aw.
-Alex

17/07/13, ore 20:16

Ti prego continuaaa è bellissimooo <3<3 <3 voglio sapere che succede *__*

01/07/13, ore 09:42

Ehila, sono @stoppingtape. Vediamo, la trama è carina e semplice, ma la storia mi piace. Esatto, c'è qualche errore, ma ok. Per il resto mi ha intrigata, perció continua presto. Brava <3

28/06/13, ore 08:36

Wow! Mi piace! Anche se sembra una cosa un pò impossibile da mandare avanti.. Ma comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la loro storia. Baci :*

26/06/13, ore 18:50

ccciao c:
io sono vittoria, piacere.
sì, sono quella che ti ha risposto al messaggio diretto di twitter :'3
allora, pensavo di dover recensire un capitolo, ma a quanto vedo la storia è già inoltrata anche se non troppo.
nel complesso devo dirti che mi è piaciuta, l'ho letta tutta d'un fiato!
mi perdonerai se la recensione sarà noiosa? ultimamente faccio la saggia, ma penso sia dopo un po' di esperienza, boh.
comunque non ho mai letto/scritto/recensito sul fandom delle storie romantiche, forse perchè sono un tantino sadica e amo il genere malinconico, fluff e l'angst...
anche se però ammetto che il titolo della storia stessa m'ispira parecchio 'dagerous love', cavolo se m'ispira, lol.
come ti ho detto, non mi aspettavo di dover recensire tanti capitoli, ma essendo di fretta e di conseguenza dovendo ritornare immediatamente tramite cellulare, mi limiterò a commentare tutti i capitoli da qui.

prologo allora, questo è l'inizio della storia, ammetto che il capitolo è abbastanza corto, ma niente che sia fuori dal regolamento -il minimo è novanta parole- e credo inoltre che catturi abbastanza la curiosità del lettore che sarà così indotto a seguirla.
ho trovato qualche minuscolo errorino di punteggiatura, ad esempio nella frase 'Io ti amo Annabelle ma se resto qui [...] e poi chi ci manterrà se ci sarà un futuro [...]' dovrebbe essere 'Io ti amo, Annabelle, ma se resto qui [...] e poi chi ci manterrà, se ci sarà un futuro?' perchè in questo modo il testo risulterebbe meno attaccato e il lettore prende fiato per leggere c:
in più consiglierei un angolo dell'autrice, in modo da iniziare a farti conoscere.
capitolo 2 qui inizio dal titolo vero e proprio; ti consiglierei di scriverlo in minuscolo, cioè anzichè 'SETTE MESI PRIMA, ITALIA' 'Sette mesi prima, Italia'.
anche questo capitolo mi è piaciuto anche perché, ovviamente, si capisce qualcosa in più.
ya, errorini, distrazioni e imprecisioni ne ho visti un paio, ma niente di che, davvero.
l'unico punto incoerente è stata la questione dei nomi e l'ambientazione (annabell in calabria è un po' strano, lol) ma tanto siamo in una storia, mai una che si chiami Quasimoda, dico io :''
hai aggiunto l'angolino, bene, bene, sì.
capitolo 3 il fatto che la storia mi stia iniziando a piacere sempre di più e che la trovi molto dolce è un punto a tuo favore, yay! -dafuq- e forse ho una mezza idea di chi sarà il professore.
sta volta non ho notato alcun tipo di errore, ma sto scrivendo e leggendo da un bel po' e gli occhi mi bruciano, perciò non ti fidare più di tanto, gnè.
capitolo 4 esatto, me l'aspettavo! sibilla cooman mi ha aiutata pls beh, la trovata non è fra le più originali, ma a me piace u.u e comunque è una storia migliore di cinquanta sfumature; odio quello... scritto.
ann e evan sono già carini, anche se non so ancora come si evolveranno le cose. il fatto che evan può essere sia un nome che un cognome mi inquieta parecchio, oh °-° //sopprimetelapls.

ecco, come commenti ho finito, scusa se sono stata sempre più breve, ma, come ti avevo preannunciato, fra pochissimo devo andare.
ti lascio solo un consiglio: lo stile scrittura che usi, la grandezza e il grassetto, possono risultare fastidiosi per alcuni lettori, ti consiglierei di inserire lo stile georgia (personalmente lo amo, mi sembra ordinato e professionale asdfkjl) e la grandezza carattere 14.
noto che sto per lasciare la quinta recensione, buona fortuna per il continuo!
e se avrai ancora bisogno di me, mandami un messaggio privato -o su twitter o su efp- (su twitter sono @itsbjpolar se non lo ricordi (?)) e io recensirò ancora, sperando di dare consigli sempre più utili :3
alla prossima, bacioni.

Flamin.

24/06/13, ore 13:05

Una storia d'amore tra una ragazzina di 16 anni e il suo professore di letteratura: durerà? Aspetto il capitolo successivo...

24/06/13, ore 10:27

Come prologo è molto interessante
Vado subito a leggere il continuo
scrivi molto bene, braaavissimaaa

Passa dalla mia unica os se ti va ;)

xx

23/06/13, ore 15:21

oddio, mi piace tantissimo vgfhjghm

poi amo il nome Evan lool

ahahahah <3

Dicevamo, ah si.
I capitoli sono scritti bene, anche se, è una cosa mia, non mi piace leggere testi con il tempo al presente.. vabbu, me ne farò una ragione fdfghj

scrivi benissimo <3

continua presto, su c:

-marika (@_xstjimmy di twitter)

ps. leggi la mia ff?

23/06/13, ore 14:49

Ciaooooo :) questa storia mi piace moltissimo! Anche se non ottieni tutte quelle recensioni ti prego continua! Io voglio sapere come va a finire! A presto!! ;)

23/06/13, ore 01:26

Aww *^* La tenerezza sjdjsk
Ma Ann e Evan sono così *non trovo la parola* *-*
Amo questa storia, spero di leggerne presto il seguito, anche se hai appena postato, si uu :3

21/06/13, ore 14:29

Sò già chi sarà il professore lol...Comunque storia interessante, davvero. Continua presto mi raccomando c:

20/06/13, ore 17:10

In onor tuo ho fatto a cazzotti con efp, ho aperto un altro account, ho postato la mia storia e ne ho approfittato per inserire la tua tra le seguite. Io l'ho detto che questa storia è la dolciosità *^* Aspetto il seguito c:

P.s. sono Martina, in caso non si fosse capito lol

18/06/13, ore 14:25

Bene , bene , bene! Questa storia mi sta a dir poco piacendo!!! Allora devo supporre che se avrai altre recensioni aggiornerai , allora cara mia aggiorna il prima possibile perché ho un vago presentimento su questa storia d'amore :D attendo con grande ansia i prossimi capitoli! XoXo Sandra

18/06/13, ore 13:53

Che bello, un altro capitoloooo! Non vedevo l'ora:3 Speriamo di incontrare presto Evan e poi VIVA LA NONNAAAA!:D Alla prossima:)

16/06/13, ore 14:38

Su...dai...voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Non mi pare di aver trovato errori, forse ero talmente impegnata a leggere la storia che non mi sono accorta degli errori....