Fear
di Igarzabal_smile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/14, ore 10:29

wow...davvero la storia é stupenda,non ho parole !
L'ho letta in 2 giorni ho avuto le lacrime agli occhi tutto il tempo e aspettavo con ansia il giorno dopo per continuare a leggerla!
Sei veramente brava complimenti ...vorrei tanto sapere come continua!!!
CIAOOO ❤️

02/09/14, ore 14:40

Grazie per avermi risposto :)
Allora, come ho già detto, la storia è stupenda ma, come non ho già detto (lol), ho pianto spesso con tutti questi incontri 'minacciosi'. Ma quando ho letto che Stefan era morto, ci sono rimasta malissimo... Mi ero affezionata al suo personaggio, assomigliava molto a me... Comunque, vorrei leggere anche il sequel, amo questa storia, sul serio. Grazie per averla scritta :3 e grazie se pubblicherai che il sequel :3

01/09/14, ore 20:44

Ehi ciao :)
Ho letto tutta la storia fino ad ora, e mi piace davvero tanto... Mi piace tutto della storia, non ho niente da criticare o altro del genere.
Sotto il capitolo ho letto che Aus è venuto in Italia... Nemmeno lo sapevo... Se ti va di rispondere alla recensione, potresti spiegarmi dove è stato? Ti ringrazio in anticipo. Ah, di nuovo, la storia è stupenda :D

27/08/14, ore 19:21

aww sono teneri anche se si sono lasciati,davvero. continua presto e sono de capitoli stra carini :)

05/08/14, ore 21:59

Me piasa *sguardo malizioso*
la finirò in poco, ne sono sicura. Mi intriga la storia. c:

03/08/14, ore 23:54

È carino il racconto in terza persona,ma mai nulla potrà sostituire quello in prima. Che trasmette chiaramente ogni singola emozione e personalmente a volte fa anche sognare *^*
Tutto sommato è molto carino il capitolo,ed ho una curiosità boia di leggere il prossimo..avvisami quando aggiornerai ♥ ♡

28/07/14, ore 19:00

Questa storia mi piace moltissimo è troppo.... non vedo l ora di sapere il continuo ♥ Continua presto ♥

20/07/14, ore 23:00

amo i finali che lasciano libera immaginazione *^*
Quando aggiornerai sarò qui,avvisami :*
(sempre più bella la storia ;)..)

18/07/14, ore 22:56

Oddio! Dopo un po' le persone resuscitano sul serio lol
Comunque mi fa piacere avere letto,ancora,dopo tanto tempo un tuo capitolo. Se ti va avvisami su i prossimi capitoli :*

06/05/14, ore 14:44

Continua,ora. È meravigliosa sta ff,per favore.
Oddio,stamattina ero così in ansia da non poter leggere questo capitolo ahah

28/04/14, ore 11:59

Non ho pianto eh... no no.
È la cosa più tenera, dolce e stappalacrime che io abbia mai letto, lo adoro!
Non ho mai pianto per le storie, ma tu sei riuscita a farmelo fare 😭, complimenti davvero 😍😍😍
Baci, Haroldsmile95

17/04/14, ore 21:22

Noooooo non ci credo anche la mua migliore amica si chiama stella

01/03/14, ore 11:09

O. MIO. DIO. AMO. QUESTA. STORIA. CACCHIO.
Ti prego continua al più presto o mi metterò a piangere (?) no okay sono più scema del solito.
Continua presto ti scongiuro 😭❤️❤️
Baci, Haroldsmile94. ❤️
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 11:10 am)

08/02/14, ore 22:46

Grande, bellissima storia, continuala presto.
Non sto scherzando è bellissima e il ruolo di Austin con Olivia e Stefan, Luke, Micheal sono bellissimi...
blblblblbl

Al 18!!!!!
Dianka

06/02/14, ore 19:46

Giuro, pensavo fossi morta. Non ho capito perche Olivia bacia Stefan anche se sta con Austin ma non importa:) speeo che tu aggiorni presto, ho perso un po il filo della storia per colpa del ritardo, ma farò del mio meglio per poterla rileggere tutta. Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]