Angel
di Youngness_

26/06/13, ore 18:14

due capitoli molto belli, continua e fammi sapere ti prego, un bacio <3

22/06/13, ore 18:53

Come promesso,eccomi qua c: Cosa dire,é stupenderrima questa ff.E poi adoro la parte in cui Lou pensava di stare sognando Ahauah.Stupenda,insomma come te.Ti prego continua. Baci xx Always_2001

22/06/13, ore 14:41

Beh, ma...
Ma ti rendi conto che amo già questa storia?!
Ti rendi conto?!
Perché non mi hai trovata molto prima?
Sono così felice di averti scoperta!
Cioè, che tu abbia scoperto me. (?).
Non vedo l'ora che aggiorni, scrivi benissimo e riesco ad immedesimarmi molto facilmente!

Baci e alla prossima.
Fly xx

21/06/13, ore 19:27

oddio come idea è meravigliosaaa. davvero, unica e originale.
poi boh mi piace anche come scrivi. sei davvero brava.
continua così e continua presto che sono curiosa.
metto la storia tra le seguite uu
un bacio, cami xx e complimenti ancora.

21/06/13, ore 19:20

ciao sono passata :)
il prologo è stupendo è interessante e fa davvero venire voglia di continuare (cosa che ora immediatamente farò lol)
e poi il banner kajsk è davvero molto bello.
la storia mi ispira ed è anche scritta bene fin'ora.
complimenti.
un bacio, cami xx

21/06/13, ore 14:30

Ti giuro che la leggerei solo per il banner.
Sono stata mezz'ora a guardarlo,E' bellissimo. lol
La storia promette veramente bene,è semplice ma comunque con quel pizzico di personalità.
Ne ho già lette di FF con il genere simile,spero che riuscirai a personalizzarla ancora di più e cercare di fare uscire qualcosa di originale.
Quando ho letto i personaggi e c'erano Louis e Harry , da larry shipper sono sclerata asdfggh *-*
Diciamo che praticamente me l'aspettavo che unamaccina investisse Harry :( e praticamente credo di aver già intuito mezza storia. lol spero che la storia mi stupisca.
Mi piace immaginare una che potrebbe succedere invece succede tutto l'opposto. lol poi mi incazzo,ma dettagli.
non ci sono errori grammaticali,la storia è scorrevole,dunque good girl.
Baci.

21/06/13, ore 14:11

Eccomi qua! Visto sono passato?
Questa storia mi ispira! Penso che mi piacerà molto!
La reazione di Louis è troppo bella!!
il criceto? oddio che risate mi sono fatta!
a presto
elisa xx

21/06/13, ore 13:47

Hey ciao . Dopo il tuo mess ho iniziato a leggere la storia e mi piace molto anche se di solito le leggo su Harry e questa mi sembra che sia più su louis visto che magari è intuibile che lei si innammori di Louis visto che Harry è un angelo . Comunque è diversa dalle altre e originale per questo mi piace leggerla . Aggiorna al più presto anche se da come ho letto vai in Irlanda . È stupenda anche io ci sono stata e pensa quest'estate faró anche io una vacanza studio ma a Londra .comunque quando aggiornerai saró pronta a leggerla . Un bacio Giulia xX

21/06/13, ore 11:52

Aww sei tanto dolce e mi hai sorpresa. Si, credo che mi piacerà questa fan fiction, ciò che mi ha convinto di più è il tuo stile di scrittura, sei davvero B R A V I S S I M A e non ho trovato errori :) La situazione sembra farsi.. Interessante ;) e sono sempre più curiosa di leggere il continuo :D spero che Jen potrà vedere Harry anche se so che probabilmente non sarà così... Wow sei davvero fortunata ad andare in Irlanda per un MESE! Quanta invidia AHAHAHAH Un bacio prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare (anche se spero che lo farai prestoo! :D) Xxx Ally

20/06/13, ore 23:37

Ma ciao bella ragazza!
Allora:
Punto primo: Questo capitolo è stupendo e scrivi molto bene
Punto secondo: Mi sta coinvolgendo sempre di piú e mi apoassiona pure
Punto tre: non c'è in realtà un punto tre ma dire che c'era faceva più effetto LOL!

Bene, mi dispiace per il clamoroso ritardo ma comunque eccomi qui,
Se ti va di leggere una delle mie storie ne sare felice e lo sarei anche se tu mi dicessi cosa ne pensi.

Detto questo ti saluto, baci,
Erica xx

20/06/13, ore 18:08

uff...che ti devo dire?!scrivi semplicemente benissimo,la tua storia e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..tutto qui.Ah,e ti prego,ti scongiuro,ti imploro di avvisarmi appena posti,CIAO BELLA;D

20/06/13, ore 16:26

Ma lo sai cosa mi ricorda questa storia? ouo
Ghost kfhfd
Il capitolo è molto bello e anche strano owo ma è scritto senza errori e in più mi piace Louis che parla da solo lol
Secondo me Jen non renderà le cose facili a Lou ç.ç
Un bacioxx

20/06/13, ore 16:25

aw è troppo bello! con questo capitolo mi sono tolta i dubbi che questa storia fosse uguale all'altra(?). Harry angelo mi piace un sacco e poi la reazione di Louis?!? ahahaha epica. sono davvero curiosa adesso, quindi ci risentiamo al prossimo capitolo.
un bacio Julls

20/06/13, ore 15:07

Posso solo dirti che è davvero coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, che, tra parentesi, spero arrivi presto.
Adoro questa idea, e sono convinta che ogni capitolo sarà sempre meglio.
Baci xxx

20/06/13, ore 14:39

stupendo ** jkadhjksh pero' che immaginazione c: e' stupenda ikshohi ciaoooo spero che continui presto c: <3