Angel
di Youngness_

20/06/13, ore 14:06

l'ultima frase è laskdjas.
davvero come primo capitolo mi piace un casino *-*
che dirti aspetto con ansia il secondo capitolo :3
un bacio, Chiara. <3

20/06/13, ore 13:25

Beh semplicemente l'adoro! Sapevo che andava a finire così...In questo capitolo non smettevo più di ridere per il comportamente di Louis, ahahahahaha...Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D un bacio xx

20/06/13, ore 13:12

Oddio, mi hai lasciata proprio di stucco, sei un Barbapapà? (Lascio di stucco, è un barbatrucco! No, ok, non fa ridere!)
Comunque continua a scriverre perchè è davvero una bella storia, strana, non è il mio genere, ma bella! Un po' sovrannaturale e ovviamente mi dispiace moltissimo che Harry sia molto e non possa più stare con Jen, ma adesso c' è Louis!
Scommetto che quello stupido carotone (?) riuscirà a far tornare il sorriso alla ragazza (che stupida, certo, sennò la storia non va avanti, no?)
Vabbè adesso vado,
aggiorna presto
kucciola

20/06/13, ore 13:11

É stupenda. Veramente, é una cosa bellissima. Anche se sapevo che era triste quando Louis l'ha visto e ha parlato del criceto stavo sorridendo ahaha mi preparo mentalmente a dover rimanere senza il secondo capitolo per un po' :( buona vacanza studio in Irlanda *-* portami con te! Comunque son curiosa di sapere come continua,avvisami quando lo metti!
Un bacio,
Susanna x

19/06/13, ore 20:27

credo sia il miglior prologo che io abbia letto, mi mette molta curiosita e spero che continuerai presto.

19/06/13, ore 17:22

Sono passata :)
Devo ammettere che la storia è scritta davvero bene e non hai banalizzato affatto la parte dove Harry viene investito.
Mi è piaciuto, e mi incuriosisce molto, è vero, è diversa per questo la metto tra le preferite! c:

_Sam

19/06/13, ore 15:47

wow! mi piace come prologo, è particolare!

bello, continua presto! :)

baci xx

19/06/13, ore 15:21

Oddio :/
Sembrava andare tutto bene all'inizio... ma mi ero già preparata psicologicamente, nella descrizione harry dice chè è bloccato sulla terra ferma e la storia si chiama Angel, quindi ho collegato, il prologo è bello davvero, e triste per il resto.
Non mi resta che aspettare l'arrivo di Louis c:
Mi mancherà Harry e la loro coppia, anche se sembra strano quando leggo e mi si presenta una coppia davanti la tifo da subito, però dai, mi fido di louis, go louis go(?) lol
alla prossima <3

19/06/13, ore 12:46

ciao bella! Sono qui come mi avevi chiesto!
Allora, dato che per ora è solo il prologo non so precisamente dirti tutti quei complimenti sdolcinati come "fantastica... meravigliosa ecc."
Ti dico che mi hai incuriosito, si, mi è piaciuto questo prologo.
Scrivi molto bene e penso che questa fanfiction non sarà come le altre. Mi aspetto grandi cose! c:
Continua presto, mi raccomando! E se puoi, avvisami! :)
Sciaoo belaaa! xx

19/06/13, ore 12:43

Okey è davvero diversa da tutte le altre storie e so già che mi piacerà da impazzire. Una mezza idea me l'ha sono fatta di come sarà questa storia e non vedo l'ora di legger eil continuo C: un bacio xx

19/06/13, ore 11:59

ciao bella, mi avevi chiesto di passare ed eccomi!
allora... la storia mi piace molto, si, è diversa da quelle che si leggono di solito, ma è molto bella.
scrivi molto bene e non vedo l’ora di leggere il primo capitolo :)
a presto daria xx

p.s. se ti va leggi la mia storia e scrivi una recensione, mi farebbe molto piacere. ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1907006

19/06/13, ore 11:27

Ciao! ok, vorrei dirti due cose: la storia, solo dal prologo, mi ha colpito moltissimo. Credo sarà sempre più bella ed interessante con l'andare avanti, oltre tutto il tuo modo di scrivere e di raccontare è favoloso. Bravissima <33
Baci xx c:

18/06/13, ore 22:07

Oh, è solo il prologo e già mi affascina tantissimo. :'D
sono sicura che me ne innamorerò, hahaha.
ti consiglio di continuarla, sicuramente non sarò l'unica curiosa, è una ff diversa dalle altre, è molto particolare. :3
alla prossima. <3

18/06/13, ore 19:19

hey bellezza!
eccomi sono passata visto? c:
dunque, come inizio è molto triste, ma anche molto carino, insomma scrivi bene c:
avvisami quando continui ho voglia di leggere il continuo crfvkm <3
un bacione,
Lily <3

18/06/13, ore 19:07

Omg.Iniziamo bene.Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa non appena ho iniziato a leggere troppe parole per quanto riguardava l'attraversamento della strada.Oh gosh.Aggiorna presto.
xx