Angel
di Youngness_

23/08/13, ore 23:20

Ti odio! Ti odio perché mi hai fatta piangere anche questa volta! Sapevo che Harry se ne sarebbe andato ma desideravo tanto sbagliarmi o almeno che non se ne andasse cosi presto :( Comunque capitolo perfetto *-* adoro la coppia Louis/Jen *-* è un vero peccato che questa storia sia praticamente finita :( me ne ero innamorata! Sai vorrei tanto che tu aggiornassi velocemente ma vorrei anche che tu non lo facessi perché vorrebbe dire mettere un punto finale alla storia :'( Beh prima di andarmene volevo dirti di non preoccuparti per le recensioni! Nella tua storia non ce niente che non vada! E' solo che la maggior parte delle ragazze magari è ancora in vacanza oppure non hanno molto tempo per recensire la storia ma di certo non è colpa tua ;) quindi non essere triste ok? OK u.u
Ciauuuu Baci :*

23/08/13, ore 20:26

Oh dio mio...
Non ce la posso fare. Mi piange il cuore a sapere che è praticamente finita :c
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto! E' una delle mie preferite in assoluto!
L'amo.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ed emozionante :') bravissima!
Beh, che altro dire...spero di trovare più parole per la fine. Per adesso ti scrivo solo questo.
Sei davvero fantastica, grazie di tutto! Al prossimo ed ultimo capitolo ^^
*va a piangere in un angolino*
Ciao bella, un bacio!

Ila.

23/08/13, ore 19:30

perché.piango.ogni volta?
no ora seriamente sto piangendo. perché non solo mi fa venire i brividi immaginare la tomba di Harry,e poi perché mi dispiace troppo per lui. lui l'amava.
però sono felice per Louis e Jen, perché saranno felici. ma si sa, l'amore vero si incontra una sola volta.
sei bravissima e mi fai emozionare, sempre.
grazie tante
un bacio
serena xx

23/08/13, ore 17:45

Ciao :)
Non ci credo, non puoi farmi questo!
Io che credevo che sarebbe stata una storia in cui i due si sarebbero rivisti!
Non sono pronta a versare lacrime per il resto della mia vita! :C
Però sei bravissima e questa cosa drammatica ti fa assolutamente onore, complimenti!
Non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo capitolo e scusa per il ritardo.

Bacioni Fly xx

23/08/13, ore 13:33

Ciaoo
Ogni capitolo è scritto perfettamente, mi piace molto il linguaggio che usi, semplice e scorrevole.
Piango sempre, è possibile?? ahahahahha
E' una storia bellssima.
Già so che allagherò la stanza, quando pubblicherai l'ultimo capitolo.
Alla prossima :)

23/08/13, ore 12:52

Ciao Annalisa,
come dici tu certo il capitolo è un po' cortino ma è molto molto profondo,
mi ha colpita nel cuore la frase si Jennifer: -Ti amerò sempre, Harry- è
semplicemente stupenda. Mi fa sentire una sorta di peso al cuore, diciamo,
ma non è un peso negativo è un peso bellissimo che mi fa capire quanto
grande può essere l'amore che c'è tra due persone. Sei bravissima a
descrivere queste cose, e potrei scommettere quello che vuoi che non
deve essere per niente facile. Mi sa di avertelo già detto, ma una volta
in più non fa mai male: fai trasparire le emozioni facendole provare anche
a chi legge la storia e ti assicuro che questo non è di certo un dono da poco;
se fossi in te me ne vanterei.
Poi Harry che commenta la sua foto dicendo che potevano metterne una migliore
mi ha fatto sorridere. Insomma sei morto, c'è la tua fidanzata che sta visitando la
tua tomba e tu ti metti a pensare alla foto che hanno scelto? :)
Ora devo andare, ho ancora molte storie da recensire,
xx Laura

23/08/13, ore 08:08

Non c'è niente che non va in questa storia! è stupenda e l'hai scritta benissimo quindi shut up end give me a sandwich!!
Ho fame cazzo! bella allora aggiorna presto presto questo capitolo era bellissimo e commovente :)
vado a mangiarmi un panino muahahahahahhhahaha
baci,
Giada<3

22/08/13, ore 23:52

Corto ma efficace! Mio eli ho i brividi! Ti rendi.conto?
Wow. Non so nemmeno cosa potrei dire.
È veramente strano, nel senso che raccontato dalla parte di harry quando dice della foto e la frase sulla lapide che è perfetta mi fa venire i brividi. Chissà magari chi è lassù è così.. Posso sapere dove hai trovato l'ispirazione per questa. Stupenda storia? Cioè la scrivi così bene che sembra qualche cosa di reale. Non so se capisci.
Comunque attendo il prossimo capitolo. Forse recensisco un po dopo perchè domenica parto e non so quando potrò collegarmi.
Un bacio. E complimenti!
Allie xx

22/08/13, ore 19:17

sto piangendo.  eh non è piacevole. ma se devo essere sincera credo che questo sia il capitolo piu commuovente di tutta la storia... :'(
e sapere che questo è il pèenultimo capitolo non aiuta di certo,ma spero continuerai a scrivere...
ps.mi sono fatta twitter da poco,e ti seguo...mi chiamo @xsmilelouis ;)

22/08/13, ore 17:49

Questa storia mi ha commosso tantissimo! Il personaggio che preferisco in assoluto è Harry perché ama Jennifer a tal punto da volere solo la sua felicità. La spinge letteralmente fra le braccia di un altro che può farle tornare il sorriso che lui adora, poteva tenersi Jen, ma ha preferito farla vivere e lasciarla andare. È bellissimo il modo in cui racconti il sua "trapasso" ed è bello che l'ultima cosa che veda è la sua Jen felice!

22/08/13, ore 17:21

AIUTO. Dirti che ho pianto è poco. Amo la tua storia, amo questo capitolo.
Quindi, ora Harry sta andando in Paradiso? Giusto?
Oh ti prego, continua il prima possibile, amo la tua storia.
Bacioni xxx

22/08/13, ore 17:20

Come ti ho già detto su twittah ho pianto. Per questo ti odio, ma ti amo anche perchè riesci a rendere perfetto anche questo momento triste e pieno di emozioni. Sapevo che lui se ne sarebbe andato, ma speravo succedesse molto più tardi. Ora torno alla mia prima ipotesi, quella dove loro staranno insieme forevah e avranno un bellissimo bimbo che sarà la reincarnazione di Hazza e che ovviamente chiameranno come lui. Vorrei leggere l'epilogo ora per vedere tutto quello che succederà ma sarò paziente e aspetterò.
Un bacio, il tuo limone preferito, Julls.

22/08/13, ore 17:14

Trovo che questa storia meriti parecchio.
Amo il modo scorrevole, semplice e nello stesso tempo profondo in cui la lettrice ha di scrivere. Ogni capitolo ti travolge maggiormente, tanto che io stessa spesso ho l'impressione di trovarmi nella storia e sentire le stesse emozioni che i personaggi provano al contempo. In poche parole, essendo breve è piena di significato e trovo che apra un'altra prospettiva di questo mondo, lasciando vedere ' il bello ' se così si può dire: l'amore, la speranza, tutto ciò che di positivo c'è in un contento alquanto drammatico.

21/08/13, ore 15:19

uffa adesso voglio sapere perchè Harry è ancora sulla terra u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacioe xx :D

19/08/13, ore 23:53

Fino agli scorsi capitoli ero triste del fatto che Harry e Jen non potessero stare insieme, ma dopo questo capitolo anche la coppia Jen e Louis non mi sembra una brutta cosa.. Harry è felice anche così, e questo semplifica le cose :) quello che non capisco è la stessa cosa di Louis: perchè Harry è ancora sulla terra? Aspetto con ansia i prossimi, e purtroppo ultimi, due capitoli :)
marika xx