28 - Espira, inspira, espira
di DanzaNelFuoco

22/08/14, ore 14:27

Ciao DNF! Inizio dicendo che sono sul divano a soffrire causa mestruazioni (maledette!) e questa storia mi ha fatto morire dalle risate. Bella e ben fatta, mi è piaciuta molto. Alla prossima!
Anplagghed

07/08/13, ore 14:59

Aahahahhahahahahahhahahahaahhahahahahahahaahaahahahahhaahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahhaahahhahahaahahahhahaahaahhahahaahaaaahahahhahahahahahahaahahahhhhhhhhahahahahahhahahahhahahahahahah muoro di brutto ;) No ok,allora,non riesco a smettere di ridere! Ciò che hai scritto è GENIALE! GENIALE! Oddio mio,mi ritiro,vado a contare i giorni :o

31/07/13, ore 16:02

Ahahahah! Oddio, ho riso come un'idiota!
Certo che noi donne siamo tutte uguali quando siamo mestruate LOL!
Io me la prendo con tutti, persino con il mio delfino peluche con cui dormo ogni notte... meno male che c'è lui che mi sopporta^^
La parte con tuo padre mi ha fatto letteralmente annegare tra le mie lacrime di risate! Poveri padri!! In casa mia siamo tre donne e lui deve subire tutte le nostre urla e capricci insensati tipici di donne mestruate ahahah
Odio profondamente quei maledettissimi assorbenti con quelle scritte di cui non me ne frega una mazza! Insomma, che le scrivono a fare? Tanto tutti dovranno fare un'orribile fine!

Complimenti per la storia, è bellissima e davvero comica!
Ok, adesso la smetto di sparare cavolate una dopo l'altra e ti lascio in pace!
Ale♥

13/07/13, ore 14:29

Ahahahah oddio ma chi più e chi meno, siamo tutte insopportabili quella settimana? siamo fatte con lo stampino, ciclo dopo ciclo! Ok, magari scrivere di mestruazioni non sarà la cosa più filosofica del mondo, ma se il ciclo l'avessero gli uomini ne avrebbero scritto decine di best-seller e girato centinaia di film! Pensiamo alle guerre: sangue, cadaveri, uccisioni, gente che se le suona, nella realtà sono la cosa più orribile del mondo dopo la cera all'inguine, e ci ricamano su talmente tanto che le battaglie nei film sono sempre epiche, gli eroi invincibili e le uccisioni sante! Quindi sì, scriviamo di ciclo e delle nostre paranoie! Prima o poi rantolare nel letto sarà considerato epico e i nostri grugniti degni di cronaca!
Brava, o pioniera del settore!
Yellow Canadair

03/07/13, ore 11:51

Sei davvero davvero molto divertente! Complimenti! Ho la fortuna di non avere un ciclo troppo doloroso, in cokpenso per come tratto il mio migliore amico sembra che lo abbia di continuo, uuuuups xD

16/06/13, ore 17:18

Credo di amarti.
Scrivi bene ed oltre ad aver letto il racconto ed aver riso come una matta, l'ho propinato anche a mia madre, mia sorella, il mio cane, mio padre e mio fratello.
Gli assorbenti lilla con i "lo sapevi che?" dovrebbero essere incendiati (ecco che arrivano i miei istinti piromani).
In ogni caso, complimenti, grazie per la magnifica e divertente lettura!
Baci, Ele ♥

16/06/13, ore 15:03

i fantastici assorbenti lilla di mia madre, che ieri sera mi hanno chiesto con una bella scritta bianca se 'lo sapevi che gli antichi credevano che il ciclo mestruale fosse collegato agli influssi della luna?'. Ahahahah..vero! Certe cose però sono interessanti...peccato che sono sempre le stesse e si ripetono. Poi quando aspetti con ansia che arrivi e ti fai strani pensieri in mente...ahhhh