bewitched
di myStrange

19/06/13, ore 00:33

Ciao Eglùù, hai capito chi sono?
Ma ovvio! u.u
Questo non è il mio fandom ma non mi dispiace leggere ff su di loro, basta che sia Slash, e con te vado sul sicuro.
Finalmente l'ho letta, dunque, ci sono rimasta male perché per come era cominciata mi aspettavo un Louis Bottom, *sad* e volevo più violenza. Quindi, ora ne scriverai una molto ajdvjsheudnsush e molto violenta. Forza, vai!
Comunque, mi piace, mi piace molto.
Adoro il fatto che descrivi bene ciò che prova Harry guardando gli occhi di Louis.
Eh niente, ti avevo detto che ti avrei lasciato una recensione e l'ho fatto!
Alla prossima, ti ho già detto come farla >_>... cioè almeno metti Louis Bottom, lo dici pure tu che quel suo culo è impossibile non sfondarlo con una bella scopata..
:D
Ciao Eglùù (non odiarmi amo questo vezzaggiativo(?))
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:35 am)

17/06/13, ore 01:39

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso ammaliante,wow.
Un saluto
-Je xx

16/06/13, ore 18:35

Siiiiiii l'hai postata (sotto minaccia)
Ti dico solo che l'ho letta per la via e quando ha letto 'ehi ragazzino guardami, guardami negli occhi e fidati di me, andrà tutto bene. Sta tranquillo' sono morta djerft
So' di avere un bel culo HAHAHAHAHA anyway finalmente hai scritto qualcosa, e tu che dicevi di non saperlo fare :P
Come ti ho già detto nella mia fase ti sclero è bellissima cazzoculo ! Brava ciccia :3
Lau