My Life
di Cryss97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/13, ore 23:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che tutto si è risolto al meglio, specialmente per i nostri protagonisti che per colpa di Naraku sarebbero stati divisi e infelici, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/09/13, ore 15:46

mi hai fatto prendere un colpo! Mi hai tolto dieci anni di vita Cry!!!! Comunque tutto bene quel che finisce bene no? però devo dire la verità....io lo avrei fatto penare tantissimo a quel traditore !!!!!! Non lasciandolo magari però qualcosa gliela farei ihihihiih ecco che il mio lato sadico ritorna in tutta la sua bellezza wahwhawhahwahwahw ^_^ ( arpia malefica! nd. Inu ) ( Tu taci maledetto fedifrago!!!! O ti castro!!! nd. Io )
anche questa è finita e pazienza...ne hai ancora molte per fortuna ^_^ attendo Metà angelo o metà diavolo ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/08/13, ore 15:00

Per fortuna che le ha chiesto scusa....
Che persona viscida Naraku!
Lo ha fatto solo per ripicca.
Una ff davvero bella spero che leggero altre delle tue.
Baci Rachy_Chan

28/08/13, ore 14:58

Non ci credo...l'ha tradita!
Ma come ha potuto?
Quello stronzo!

28/08/13, ore 12:11

Bellissimo bellissimo no anzi STUPENDO! Allora adesso si che si ragiona Buon viaggio amici!
Inu: Grazie tante Sara sei una amica!
K: Ci vediamo presto e ti scriveremo mooooolto presto ^_^
Io: EHm... grazie...

Tornroando dall'autrice

Io: Allora stupendo allora c'era lo zampino di Naraku eh!? Molto furbo il ragazzo, ma non ha fatto i conti con il legame tra Inu e Kaggy ^_^ Stupendo appena finisco di redcensire me la salvo sul pc alla prossima con altre tu stupende ff ciaoooooooooooo!

28/08/13, ore 01:16

Ciao :-)
Ottumo ma poverini :'(
Ci si legge domani :-)
Bacio Marty

27/08/13, ore 23:53

Io: Cry... Vuoi per caso morire?
Inu: Sara non è colpa mai è tutta colpa di questa autrice paza!
K: TACI! *Puntandolgi un Sai alla gola*
Io: Ehm... Kaggy... secondo me Inuyasha ha ragione non è colpa del tutto sua centra anche questa pazzoide -.-"
Io: Comunque spero solo che Inuyasha rieca a fermare KAgome prima che parta da New York se no
Tutti: Se non ti veniamo a cercare per tutto il mondo e ti facciamop vedere noi cosa significa farci arrabbaire *Guardando l'autrice in modo truce*
Io: Se non ti mando un mio vecchio amico sicario e ti faccio sputare tutta la verità comunque stupendo spero di leggere la finale domani ciaoooooooo e aprestop ^_^ cioaoooooooo

27/08/13, ore 08:39

Ehilà!
Che bello rileggere un nuovo capitolo!
Innanzitutto spero tu stia bene :)
Certo però che mi hai scioccato non poco con questa novità! O_O chiamala notiziona! é una catastrofe ecco cos'è!!!
No Inuyasha non partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-( ;-(
Che tristezza.
Comunque il capitolo mi è piaciuto come al solito,ci sono anche molti argomenti...che bello hanno avuto due gemellini :)
Carina l'idea di provare tanto per un test di gravidanza e poi Kagome era davvero incinta hihihihih :)
Mi dispiace però che abbia lasciato gli studi,e mi è venuta anche tristezza nel leggere parte di questo capitolo perchè la povera Kagome era sempre sola :(.
Poi la botta finale...insomma non ti sei risparmiata con le notizie a quanto vedo...brava brava....però devo ammetterlo ottimi colpi di scena.
Mi sorge un grande dubbio...mmmh.....c'entrerà Naraku con questa decisione di Inuyasha di andare a fare il medico in guerra?
Mah! Non l'ho visto più nel percorso e sicuramente c'entra qualcosa...si si.
Beh dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Intanto ti mando un mega saluto!
Ciaooooooooooooooooo!

27/08/13, ore 01:57

Oh Dio, non me lo farai morire in guerra...vero?

27/08/13, ore 00:01

Nuooo Inuyasha che parte per la guerra!! Poverino!! Anzi poverini!! Chissà cosa succrderà... Ho il sospetto che ci sia dietro la mano di Naraku... Uccidiamolo!!
Cavolo li hai fatti volare gli ultimi cinque anni!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!!
Al prossimo capitole e alle altre tue storie ;)

Marie_

26/08/13, ore 22:50

INUYASHA! Se muori in guerra ti ammazzo io capitooooooooooo! E lasci pure sola la povera Kagome? Grrrrrr scommetto che tuta opera di quel mnaeldetto Naraku!, se gli metto le mani a dosso lo spenno per benino è__é
Inu: O__O'' Ho paura di Sara, *nascondendosi dietro a Miroku*
M (MIroku): Pure io *nascondendosi dietro a Sango*
Sa (Sango) POvera me -.-"
IO: Comunque stupendo in ogni modo questo cap... poi, ti avviso che dopo aver recensito il prossimo capitolo questa storia verrà salvata sul mio pc perché è troppo bella anche se cortina però è FAVOLOSA continua così e NON dimenticarti le altre storie eh!
Alla prossima allora ^_^

25/08/13, ore 10:43

Scusaaaaaaaaaaaa! Per l'immenso ritardo, di solito aggiono sempre il giono quando publichi, ma la connessione internet non mi funzionava sul cel ç_ç comunque stupendo il capitolo ^_^ Buone notizie sei vuoi leggere il prossimo cap di una delle mie storie aggionerò stasera o domani ^_^ Comunque spero di vedere come va sta storia hihihi mi preparo un bel acchetto di pop-corn se dovrò aspettarmi di tutto ^_^ Alla prossima e ancora scusa ciaooooooooooooooo

24/08/13, ore 17:42

Salut!!!!!!
Spero tu stia bene.Che bello che bello un nuovo capitolo :):):):):):)
Il primo giorno di scuola o di università non si scorda mai e a quanto pare nemmeno per i nostri cari personaggi =)
La cosa che mi sono chiesta è come mai Kagome non vuole dire di stare con Inuyasha o che sono sposati...mmmm spero che tu potrai chiarirmi questo dubbio se c'è un motivo .
Mi sa che Naraku sarà l'inizio di tante vicissitudini che daranno una svolta alla storia.
Comunqye il capitolo mi è piaciyto tsnto, mi ha duvertito mokto ka scenetta, per tutts la lettura non ho fatto altro cge avere un sorriso (forse da ebete :Dx) stampato in faccia hihihih .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! !!!!
Bacioni ♡

24/08/13, ore 12:06

Bellissima, come sempre. Povera Kagome si trattiene a stento per non far sapere che Inuyasha è suo marito, davanti alle altre, infondo prima le aveva detto la verità, cioè che non aveva il ragazzo, infatti è sposata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/13, ore 11:03

ciao:-)
capitolo carinissimo e aspetto con ANSIA il prossimo :-)
ci si rilegge presto bacik Marty :-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]