Outlaws of love
di GingerHair_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/14, ore 22:44

Ehy Ging...
Dunque è finita un'altra storia!
Brava, davvero, i miei complimenti.
Un finale inaspettato, ma bello, bello veramente!
Aspetto i tuoi soliti aggiornamenti per quanto riguarda le altre tue storie, e niente... buona fortuna per i tuoi prossimi scritti!
Sasa
N.B.: ho trovato un errore nel testo; « bla bla bla e, bla bla bla. ». 'E' è una congiunzione, dunque PrImA di essa va la virgola. ^^

05/05/14, ore 13:49

Questo non è decisamente il modo in cui mi aspettavo questa storia sarebbe finita, forse un po' affrettato, ma capisco le ragioni che hai dato e il perchè tu abbia voluto passare oltre. Nonostante questo, grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con i tuoi capitoli e mi dispiace davvero che non ce ne saranno di nuovi! a presto :)

26/04/14, ore 00:03

Fai bene a non dettagliarle, sarebbe un pò troppo erotico e, a me, le cose erotiche non piacciono. Tranquilla, si é capito comunque, fin da subito. Hai cercato di dirlo ma senza spingerti troppo nel linguaggio e questo ti fa onore. Come me, non sei una ragazza che si 'spinge' a dettagliare queste scene, perciò, mi piaci. Ahahah.Comunque, la storia la amosempre di più e ti metterò tra le mie scrittrici preferite. Sei troppi brava♡

25/04/14, ore 21:19

Amo Ed Sheeran! Qual'é la tua canzone preferita? La mia é 'She'. La amo, assolutamente, tantissimo. Comunque, Emma é fantastica, ha il mio stesso carattere e i miei stessi interessi, é possibile? A quanto pare :3

25/04/14, ore 20:58

'Signor Tomlinson' ma mi stai prendendo per il culo? Lo voglio io il professore Tomlinson :D oggi sono euforica, non farci caso. Comunque, la amo sempre di più questa storia, non più cosa dire, perchè é, assolutamente, fantastica.
Abby. ♡

25/04/14, ore 20:27

Praticamente é... perfetta. Non so se rendo l'idea di quanto io sia scoccata pur essendo, solamente, il primo capitolo. Mi piace il carattere da 'aquila', cioé libero, di Emma. Mi oiace l'idea che questa fanfiction sia ispirata a ad un sogno, é una fighata! Ascolti Teylor Swift? Io anche, peró, non sono una Swefty.

24/04/14, ore 23:19

Ehi! :)
Non posso crederci che questa meravigliosa ff sia già finita, mi ci ero affezionata e poi mi piacevano un sacco Louis ed Emma, mi mancheranno da morire :'( così come tutti gli altri personaggi
Sei stata bravissima a scrivere e mi sono immedesomata in sacco nella storia quindi passerò a leggere qualche altra tua ff
Ciao bella, a presto! :)

24/04/14, ore 21:03

Ehi! :)
Bel capitolo, anche se un po' triste, mi dispiace per Emma e Nina spero si risolveranno le cose tra loro non mi aspettavo che Nina reagisse così quando le ha confessato di avere una reazione del genere, per fortuna che Harry le è rimasto accanto altrimenti...
Oddio il colpo di scena finale.... spero che l'infarto del padre non sia tanto grave...
Continuo a leggere :)

24/04/14, ore 19:54

Harry innamorato di Emma, proprio non me l'aspettavo ahahah XD
Beh che dire anche lui è dolce e mi pare un bravo ragazzo ma io tifo sempre e comunque Louis ed Emma :)
Certo mi dispiace per lui, ma se vuole io sono disponibile ahahaha XD

24/04/14, ore 19:21

È ufficiale! Adoro Louis ed Emma quindi io shippo loro fino alla fine di questa ff :)
Per la carità, Zayn mi piace è carino, gentile, simpatico e tutto... ma la preferisco con il prof ♥
Ah, e mi piace anche Dereck come
personaggio

24/04/14, ore 16:53

O mio dio! O mio dio! O mio dio! O mio dio! O mio dio! O mio dio! O mio dio!!!!!!!!!!! :O
Louis il professore ed Emma l'alunna?!?! :D aaaaahhhh...
Adesso mi è molto più chiaro perché il prof ha voluto invitarla a casa sua per le lezioni private e infatti... mlmlmlml ahahaha XD
Davvero furbetto! ;)
A parte gli scherzi, scrivi da Dio e mi piace da morire questa storia, sul serio! Non ne ho mai lette di simili e sono contenta di aver beccato la tua :)
Ovviamente continuo ;)

24/04/14, ore 16:28

Ahia ahia ahia! Oddio così non è sfuggito al nostro prof carotone il fatto che lei abbia copiato da Hazza... oh oh... adesso???
Corro a leggere il prossimo I M M E D I A T A M E N T E!!!
La curiosità mi sta uccidendo!

24/04/14, ore 13:21

Ehi! :)
Eccomi di nuovo a rompere! ;)
Io non ho trovato il capitolo palloso, anzi era molto carino! :)
Quanto mi piacerebbe avere come insegnante Louis Tomlinson andrei a scuola moooooolto più volentieri mlmlmlml... ;) ahahah XD
Perché non capitano anche a me botte di culo del genere?!?!?! XD
Continuo la lettura! :)

24/04/14, ore 08:18

Ciao! :)
Complimenti scrivi davvero bene! :)
La storia, avendo appena finito di leggere solo il primo capitolo, già mi piace! :)
Sai, leggendo mi è venuta in mente "She's not afraid" quando Nina esce di casa di nascosto ahahahah XD
Per caso hai anche preso spunto da questa canzone?
Bye! :)

23/04/14, ore 23:07

Complimenti, per la seconda volta mi hai fatta commuovere, il tuo è un talento! Grazie per avermi inserita alla fine e il capitolo... fantastico! Il finale così aperto è quello giusto, il vago che lasci è molto affascinante così anche la morale. La storia di Louis, complimenti, non ci sarei mao arrivata ma appena hai detto fratello di el, ecco che tutto quadrava. La storia si conclude e sono felice di averla vissuta con te, sei maturata ma nonostante tutto hai portato la storia a termine. Continua così amica mia ♥
Ire xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]